|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2242 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
con Opera standard non fa problemi, invece OperaUsb è più pignoletto a riguardo... (vorrei solo sapere perchè...) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() b) prova a smanettare in Strumenti/Preferenze/avanzate/cronologia. ci sono le impostazioni della cache. c) digita nei link opera:config e prova a smanettare anke lì, poi dicci cosa succede. quì ci sono le impostazioni più profonde che nn ci sono negli altri pannelli, se non capiamo come funzia e quali solo le impostazioni corrette questo thread è inutile perchè continuiamo a dire "a me funziona a te no... boh... ![]()
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() CiaO
![]() |
![]() |
#2246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono giorni che cerco in siti simili, ma non ne avevo visti completi come questo! in pratica credo di aver trovato il pulsante che cercavo per switchare tra "identificaati come..." che c'è in OperaUsb ma non in quello standard. mi studierò anke la guida per creare i buttons! ma prima devo risolvere l'ultimo bug: nella homepage personalizzata di google mi sono messo il sudoku, che è credo un'applicazione flash. però funzia sempre solo con il solito OperaUsb e non con quello standard... anzi, con Opera standard funziona solo qualche volta, il che è più problematico... devo confrontare punto per punto le impostazioni di opera:config GRAZIE!
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Anche se è integrato nel browser,opera non blocca tutti i pop up come con firefox installando adblock plus.è possibile rimediare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
anche se se gli setti "blocca tutti" non te li blocca?
mi posti un sito d'esempio?
![]() |
#2249 |
Senior Member
|
ti posto l'immagine d'esempio:
http://img109.imageshack.us/my.php?i...titolo1aj2.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 |
Senior Member
|
si ma su quale sito non ti blocca i popup?
![]() |
#2251 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Senior Member
|
![]() |
#2253 |
Senior Member
|
no
![]()
![]() |
#2254 |
Senior Member
|
Neanche a me
![]()
![]() |
#2255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vista l'ora del post è un po tardino per cominciare di sana pianta lo smanettamento di opera a questa ora.................
![]() Sono nubbio lo ammetto ma non tanto da non vedere come surfa il web sto browser (l' ho installato 10 minuti fa dai rep e tradotto) ![]() ![]() Mi piace un botto pero a me piacciono cose del tipo: 1 - i preferiti e gli rss sulla sinistra come ce li metto???? (in FF uso Sage per gli rss qui li avra gia integrati no..............) 2 - plugin tipo meteo bookmark backup password generator e ![]() ![]() ![]() ![]() 4 - ho ghia il primo problema: su un sito hardware dovrebbe aprirmi uno javascript per vedere delle foto (case, ali etc....) e non me li apre ed ho gia settato sia blocca tutti popup che non........... ![]() 3 - insomma è tardi ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() PS: @repergogian forza fammi un po da tutor ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
|
hai usato qualche faccina?
![]() carcass io in fatto di personalizzazione browser non ci bado molto.. quindi mi cogli impreparato.... linka il sito del java cosi' vediamo se anche a noi da problemi ciau ![]()
![]() |
#2257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
w reek of putrefaction
Quote:
2 - non so che siano, ma se sono estensioni di Firefox in Opera non sono disponibili. Opera supporta i plugin per i contenuti multimediali (Flash, QuickTime ecc), i widget e gli userjs come uniche possibilità di "estensione". 4 - linka e vediamo che si può fare 3 - http://operawiki.info/Opera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Infatti con F4 va ok solo che: li vorrei nell'ordine come sono su FF (esempio: linux è la prima cartella in assoluto ed invece sono in ordine alfabetico............); inoltre per gestire gli RSS????? Pero sto fatto dei plugin non me lo apettavo in questo senso FF è migliore........ Cmq questo è il LINK se cliccate sulle immagini vedete se si aprono coma javascript oppure no, ho controllato ma sembra tutto abilitato.........:bho:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 02-09-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.