|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se metti identificati come Opera riesci a visualizzarli.
Purtroppo sono ancora altri i problemi di compatibilità di Opera con i siti web. Per fare un esempio eccone uno: http://big.supereva.com/Modelle_Stra...bell_0158.html In questo caso potete vedere che la foto è visualizzata male,anche impostando l'identificazione come I.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Quote:
ciao
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sto impazzendo: anke a me non si visualizzano le categorie, ma se uso operaUSB, allora le visualizzo! PERKE'???? ovviamente tutte le impostazioni sono IDENTICHE, entrambi si sono identificati come opera e li ho usati sullo stesso pc. ho poi altri casi in cui operaUSB si comporta meglio. ho la strana sensazione che ci sia qualcosa di sottilmente instabile in opera... qualcuno visualizza dei siti, altre persone no, pur con le stesse impostazioni e con gli stessi plug-in... ![]()
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
Ragazzi anche io uso Opera USB...non vorrei, ma azzardo l'ipotesi che tra la versione normale e quella USB ci siano delle piccole differenze.....
Franz mi guardi se visualizzi la foto ? Ovviamente devi prima premere ENTRA.....a me la visualizza a destra e una parte non tutta !!! Ho per default "adatta alla pagina" Ultima modifica di sampei.nihira : 27-08-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io uso opera normale, 9.01 ita. visualizzo le categorie senza problemi.
impaginate bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
anche da me stesso problema
(ho tutto aggiornato, opera, plug in, java 1.5 update 8 ecc...) anzi.. io non vedo la sezione nemmeno con opera9.01 usb con firefox invece tutto liscio... ![]() ![]() ![]() aggiornamento... se mi identifico come IE6 invece funziona... zio pret ![]() webmaster del xxxxx !!! non posso fare sto torto a Opera identificandomi come IE6... ![]() ![]()
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 27-08-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
Con Opera USB dovete impostare "identifica il browser come I.E."
Poi uscire e rientrare nel sito internet. Se date OK e non uscite e rientrate non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | ||
Senior Member
|
Quote:
adesso però caccio un urlo: adesso operaUSB non mi carica il sito http://www.ybris-cooling.it/ come prima! ora me la visualizza bene solo se mi identifico mome firefox o ie!!! ![]() non ho fatto nulla, non ho riavviato, non ho fatto niente di niente!!! ![]() Quote:
Sampei, due note: - quando scrivi, secondo me poi essere più preciso e rimettere i link quando dici "il sito" o "la foto"... o almeno dicci di che sito parli, magari nn tutti se lo ricordano a memoria... ![]() - puoi ridurre un attimo la firma come da regolamento del forum? (max tre righe mi pare...) ![]()
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
Si OK per la prima nota.
Non per la firma. Non ho letto il regolamento, ma in confronto ad altre firme,non mi sembra che quella che uso io sia eccessivamente complicata e/o dispersiva. In fondo occupa solo 3 righe di istruzioni. Mi scuso se fosse così. Quindi non ho alcuna intenzione di modificarla. Preferisco essere estromesso dal forum. Grazie. p.s. la modifica è dovuta al fatto che prima mia figlia aveva necessità di usare il portatile.......quindi la mia replica è stata stringata,adesso spero di averla resa più comprensibile. Ultima modifica di sampei.nihira : 27-08-2006 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
tasti personali
se si clicca con il destro su una barra di strumenti appare il tasto personalizza. cliccandolo appare una finestra "aspetto". l'ultima label è "tasti" e sulla sinitra li raccoglie per categorie. l'ultima categoria di tasti è "tasti personali": come si creano???
![]()
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io non riesco ancora a leggere la posta dall'interfaccia di tiscali
sia identificato opera o mozilla o iexplorer
![]() |
#2234 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Ciao a tutti, visto che il thread è immenso e un search non mi ha aiutato, qualcuno mi sa dire come si può fare per avere la "typed history" attiva? ho visto che le nuove versioni l'hanno disabilitata ma mi auguro sia a scelta dell'utente no?
![]()
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao Ragazzi,
Ho scaricato il nuovo Opera 9.01. Mi sembra molto valido come browser: veloce, stabile e con nuove funzioni interessanti. Vorrei sapere se esiste un plug-in o "widget" che sia in grado di bloccare il caricamento di immagini e banner (a scelta dell'utente) dalle pagine web. Una cosa simile all'estensione "adblock" di firefox per me molto molto comoda in quanto evito di far caricare immagini che so essere inutili per me (intestazioni, banner pubblicitari ecc ecc) risparmiando tempo prezioso nella visualizzazione delle pagine web, e con una connessione dial up non del tutto eccezzionale come la mia la cosa non è da poco. Grazie anticipatamente per le risposte ps: L'unica pecca che ancora riscontro nel nuovo browser è ancora una gestione della cache non del tutto soddisfacente (magari mi sbaglio). Mi spiego meglio. Con Firefox quando voglio ridare un'occhiata alla pagine visitate (una volta scollegato da internet, quindi non in linea) basta che io clicchi sul link che ho salvato nei preferiti o che ritrovo in cronologia per visualizzare tutta la pagina vista in precedenza; il più delle volte senza problemi. In Opera, non capisco il perchè e secondo quale criterio, richiamando molti link di pagine visitate precedentemente online, visualizzo solo una scheda con il mesaggio di errore tipico "Errore! Impossibile trovare il server remoto". So che nel menu file c'è la voce "Non in linea" ma non mi ci sono mai trovato bene; e poi, ripeto, alcuni link invece funzionano senza "attivare" nessuna voce Potete dirmi qualcosa in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per la cronaca non trovo risposte nemmeno su MyOpera, sull'help ecc... ![]()
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 30-08-2006 alle 22:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
guadra quì: http://help.opera.com/Windows/9.01/en/contentblock.html
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
|
continuiamo ad arrabbatrci cambiando tra identificati come Opera eo come mozzilla... o cosine simili...
ma avete proato a scrivere nell'indirizzo opera:config ? ![]()
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Scusate, magari é un argomento che é stato trattato ma ho avuto difficoltá nel trovare la risposta.
Con Opera 9.01 ho riscontrato un fastidioso problema di cache. Spesso quando clicco su un link lo va a riprendere dalla cache, senza aggiornare la pagina, con la conseguenza che magari non mi rendo conto che la pagina sia vecchia. In effetti ogni tanto come cosa é fastidiosa. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie mille ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.