|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi piace più Opera di firefox però uso quest'utlimo perché nell'uso di tutti i giorni è più pratico per me in due aspetti in particolare:
1) se ho tante schede aperte e poi le chiudo uno alla volta, firefox mi chiude sempre quella successiva (o precedente se parto dall'ultima scheda), opera invece mi torna alla scheda vista in precedenza e per me è una rottura! 2) Firefox si "ricorda" i campi che dei form, opera nn proprio. Più che altro quando invio sms dal sito della vodafone cn firefox ho tutti i numeri "salvati", invece cn oepra li devo sempre inserire tutte le volte. In questo caso preferivo Internet Explorer che ricordava tutto di tutti, meglio di come fa ff. Si può ovviare a questi due miei inconvenienti su opera? Inoltre c'è su opera qualcosa di simile ad AdBlock Plus?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è utilissima anche la funzione che crea una miniatura delle schede aperte
Ottima cosa i widget |
|
|
|
|
|
#1843 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Indubbiamente è assurdo che ancora Opera non abbia implementato una funzione del genere, quantomeno come opzionale. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1844 |
|
|
Per il problema in opera 9 che molte volte Imageshack non va potreste usare questo.
In pratica aggiunge la funzione di upload di Imageshack al menù a tendina delle immagini così la uploada subito e ti apre la pagina dei risultati, io la stò usando da qualche giorno e devo dire che è utilissima
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
molto comodo, grazie
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dove trovo la cosa?
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a me opera da problemi con flickr
se cancello una foto e ricarico la pagina, la foto c'è ancora se lascio un commento questo non viene visualizzato, mentre se poi apro la pagina con firefox il commento c'è
|
|
|
#1848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Nota: se avete un firewall attivo autorizzate alla connessione "Esplora Risorse" Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
thanks, stasera ci provo
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho scaricato l'ultima versione di opera ma non riesco a trovare il modo di cancellare gli indirizzi digitati che appaiono nella barra degli indirizzi.In pratica nella versione precedente di opera in cronologia c'era il pulsante per resettarli ,adesso non c'è più c'è solo quello della cronologia.Poi non capisco perchè ccleaner non mi pulisce più la cronologia e la cache di opera.
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ragazzzi ma un modo per implementare il blocco della pubblicità si trova...o provato a creare un filter.ini inserendo tutte le voci di adblock di firefox ma niente nn funzionaaaaaaaaaaa
SOLUZIONIIIII???
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
|
se ti riferisci al blocco contenuti.... è una chiavica prova adblock di firefox e vedrai che differenza
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho provato adBlock. Mi pare meglio il block content di Opera, che blocca anche i banner flash e offre l'anteprima del contenuto bloccato. Il funzionamento inoltre è lo stesso: si basa sugli url. Correggimi se sbaglio. Ultima modifica di bist : 23-06-2006 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi, voi sapete in che cartella opera salva le impostazioni degli utenti?
io ho messo la 9 stabile poco fa, però avendo installate sia la 9beta che la 8.54 l'aggiornamento si è sovrascritto alla 8.54, nn ottenendo i dati della beta
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
Bene signori.....
Volete eliminare tutta la pubblicità?? ecco a voi l'arcano mistero ci son riuscitoooo Guida: QUI e QUI Ora nn c'è il + fastidioso banner pubblicitario in home page ![]() Ora si che ci siamoooo ciaoooo
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-06-2006 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Miraggio!!
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
|
nn vi sbattete troppo..ecco qui i filtri
rinominate l'estensione in urlfilter.ini ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.