|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
quello di default.
cmq non è proprietario ![]() il nome credo sia open document |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Writer >> Odt
Calc >> Ods Impress >> Odp Draw >> Odg Base >> Odb Sono formati aperti, quindi documentati, ricordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Maggiori info qui > http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() da quel che ho letto questa non dovrebbe essere una RC ma la final, solo per questo l'ho scaricato... oppure ho capito male io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
penso sarà disponibile tra pochi giorni in italiano ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
mi sa che ho toppato io allora
![]() è in italiano quindi sarà una RC forse per questo è tanto lenta da me, chi ha provato la final sa dirmi quali sono le differenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Le versioni italiane contengono nel nome un _it subito dopo install. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
si sa quanto tempo passerà prima di poter mettere le zampine sulla final italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Leggete pure quì:
http://it.openoffice.org/servlets/Re...t=qa&msgNo=235 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Io sto usando la RC3 su win, ho scaricato la 2.0 ma non l'ho ancora installata...pensavo fosse quella italiana!! Aspetterò allora...visto che di cambianti non ce ne sono molti.... Ciauz!!
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
eccellente programma,non avrà tutte le centinaia di funzionalità di Ms office come si vocifera, ma non ho neanche mai visto una persona utilizzare tutte quelle centinaia di funzionalità.....e soprattutto non capisco perchè dovrei pagare per averle.....quindi,OpenOffice rulezz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
me ne son accorto solo ora, l'icona nella trybar occupa soltano 16MB di risorse appena avviata, se invece ti fai un foglietto di calcolo o qualcos'altro da 16 me la son trovata a 45MB.
mica male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() OpenOffice 2 rc3 (ma anche rc2) in italiano non si avvia... l'ho installato su questo desktop: -asus p4u800-x con pentium 4-3000 -nvidia geforce4 mx 4000 -win xp home sp2 prima con l'hd ad unica partizione, poi con l'hd a 2 partizioni installato invece nella partizione con windows 98se, funziona benissimo se nella partizione con xp installo la 1.1.4 (plio), questa funziona benissimo qualcuno ha qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.