|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
di picco sono arrivato anche nella top 100 tempo fà ![]()
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
non ha negato
![]()
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#946 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...io navigo tra 700 e 800 per ora... ma adesso che ho finito con l'università e ho più tempo, mi piacerebbe riuscire a salire un po'... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
sono riuscito a fare un crash e a mandare 20 recycler sul pianeta accanto
![]() ![]() ![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno dell universo 4.it????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
[SBORONATA MODE ON]
Ragazzi, vi comunico che da oggi sono il nuovo Game Admin di ogame.it ![]() ![]() [SBORONATA MODE OFF] Prossimamente vi dirò se ci sto rimettendo o meno :P
![]() |
#952 |
Senior Member
Città: Jesi
|
Ragazzi, non ho tempo di leggere tutto il thread, quindi due domande:
1) Ha un costo giocare a questo gioco? 2) L'universo 1 è pieno, quindi non posso aderire all'alleanza di HWU, soluzioni? Grazie per le risposte.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi consigliate di sviluppare prima i bombardieri o le battle ship?
perchè i bomber sono più forti ma leeeeentti |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
2) Molti del forum sono anche nell'universo4 mi pare, io mi sono appena iscritto all'universo5... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono giocatori con 1.000.000 punti che nemmeno hanno le tecnologie per i bomber, dato che sono inutili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come il tipo di ieri sera con me che si è accorto dopo mezz'ora di messaggi che gli avevo attaccato una colonia e distrutto un cargo ![]()
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi mettere da parte gli incrociatori quando attacchi pianeti con sole difese planetarie, e un Rapidfire against rocket launcher(10), light (10) and heavy lasers(5), ion cannons(5) secondo me non è proprio così da buttar via...
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi lo sapranno gli esperti del gioco, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.