Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 17:41   #8241
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lostdog 81 Guarda i messaggi
Ehmmm.... Io le 533 le trovo a prezzi inferiori rispetto alle 667... era proprio questo il punto!
allora comprale.

quando le ho prese io costavano uguali, 50€ a banco da 1gb, quindi ho provato quelle 667, andavano, e io sono stato felice
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 17:44   #8242
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Ehmmm.... Io le 533 le trovo a prezzi inferiori rispetto alle 667... era proprio questo il punto!
scusa ma quant'è la differenza in termini di euro?

.. se è molta compra le 533, a meno che qualcuno abbia già provato a montare le 667 e lanciato i tests per vedere se il bandwidth è effettivamente aumentato.

Io l'ho prese perchè mi sono trovato ed ho pensato che mi potessero essere utili per, eventualmente, spostarle successivamente su altri note. E soprattutto perchè costavano 10 euro in meno!
Però il mio discorso è sbagliato, perchè oggi se vai a comprare tutti i nuovi note VAIO hanno tutte memorie a 2 GB e 667, e quindi non servono anche a tale scopo perchè, come tu sai, i banchi possono essere al max 2.

Diverso se fossero memorie standard per PC, allora i dubbi sarebbero meno, perchè 2GB una collocazione sempre la trovano anche per un upgrade futuro.

Scusami ma non avevo capito bene... perchè sto facendo altre tre cose contemporaneamente e sono in collegameto tramite HSPDA con scheda che sto provando.

Ciao!
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 17:46   #8243
Lostdog 81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
allora comprale.

quando le ho prese io costavano uguali, 50€ a banco da 1gb, quindi ho provato quelle 667, andavano, e io sono stato felice
A che frequenza vanno le tue?
Lostdog 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 17:48   #8244
Lostdog 81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
scusa ma quant'è la differenza in termini di euro?

.. se è molta compra le 533, a meno che qualcuno abbia già provato a montare le 667 e lanciato i tests per vedere se il bandwidth è effettivamente aumentato.

Io l'ho prese perchè mi sono trovato ed ho pensato che mi potessero essere utili per, eventualmente, spostarle successivamente su altri note. E soprattutto perchè costavano 10 euro in meno!
Però il mio discorso è sbagliato, perchè oggi se vai a comprare tutti i nuovi note VAIO hanno tutte memorie a 2 GB e 667, e quindi non servono anche a tale scopo perchè, come tu sai, i banchi possono essere al max 2.

Diverso se fossero memorie standard per PC, allora i dubbi sarebbero meno, perchè 2GB una collocazione sempre la trovano anche per un upgrade futuro.

Scusami ma non avevo capito bene... perchè sto facendo altre tre cose contemporaneamente e sono in collegameto tramite HSPDA con scheda che sto provando.

Ciao!
Grazie... Sei stato gentilissimo...
Old 14-09-2007, 18:13   #8245
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Grazie... Sei stato gentilissimo...
..di niente.
.. ero impegnato a fare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23&page=43#850.
ciao!
Old 14-09-2007, 18:13   #8246
2678
Senior Member

Quote:
A che frequenza vanno le tue?
533
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 14-09-2007, 18:28   #8247
Lostdog 81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
533
Grazie mille!
Old 15-09-2007, 10:34   #8248
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Ciao ragazzi, ho un problema con un FE41M di un amico.
Praticamente ha ripartizionato l'hard disk, e ha perso la partizione di ripristino. Inutile dire che ora non riesce (e non riesco) più a riportarlo alle condizioni originarie...

Ho provato ad installare Vista da un cd originale di Vista stesso - usando il seriale sotto al portatile -, ma ovviamente non va...
L'assistenza sony mi ha detto che mi servono per forza i dischi di ripristino!

Come posso fare?

Grazie!
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:44   #8249
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema con un FE41M di un amico.
Praticamente ha ripartizionato l'hard disk, e ha perso la partizione di ripristino. Inutile dire che ora non riesce (e non riesco) più a riportarlo alle condizioni originarie...

Ho provato ad installare Vista da un cd originale di Vista stesso - usando il seriale sotto al portatile -, ma ovviamente non va...
L'assistenza sony mi ha detto che mi servono per forza i dischi di ripristino!

Come posso fare?

Grazie!
è impossibile.
l'installazione pulita di vista si può fare senza problemi, io la partizione di ripristino l'ho cancellata il giorno dopo l'acquisto del pc, e ho installato sia xp che vista senza nessun problema
Old 15-09-2007, 10:50   #8250
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Eppure ho provato, installando il cd di Vista con il seriale sotto al portatile non me lo riconosce come corretto!
Old 15-09-2007, 11:13   #8251
2678
Senior Member

Quote:
Eppure ho provato, installando il cd di Vista con il seriale sotto al portatile non me lo riconosce come corretto!
fidati, non è possibile, è come se la tua macchina non andasse con benzia tamoil ma con la ip si...

prova a recuperare un altro cd di vista e vedi cosa succede. se no prova a installare vista con un seriale a caso e prima di attivarlo lo cambi
Old 15-09-2007, 13:39   #8252
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Allora forse mi sono spiegato male...

L'installazione procede a buon fine, solo che non riesco a registrare il seriale che è sotto al portatile! Forse perché è un seriale "apposta per la sony", mentre il cd con cui ho fatto l'installazione è "generico".. ..boh!
Old 15-09-2007, 14:23   #8253
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Allora forse mi sono spiegato male...

L'installazione procede a buon fine, solo che non riesco a registrare il seriale che è sotto al portatile! Forse perché è un seriale "apposta per la sony", mentre il cd con cui ho fatto l'installazione è "generico".. ..boh!
devi fare l'attivazione tramite telefono
Old 15-09-2007, 14:35   #8254
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Già fatto: sia da internet, che da telefono, e anche tramite l'operatore, no mi permette l'installazione! Mi sa che mi tocca comprare una nuova licenza..
Old 15-09-2007, 15:01   #8255
2678
Senior Member

Quote:
Già fatto: sia da internet, che da telefono, e anche tramite l'operatore, no mi permette l'installazione! Mi sa che mi tocca comprare una nuova licenza..
ti faccio una domanda che magari può sembrarti stupida.

che versione di vista hai installato?

non è che hai installato la business invece che la home?

perchè davvero è strano che non ti permetta di fare una cosa del genere
Old 15-09-2007, 17:59   #8256
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

L'unico dubbio può essere su quello. La licenza è della Home Premium ma OEM, il disco di installazione invece no. Se installo Vista con un altra mia licenza originale, rischio qualcosa?
Old 15-09-2007, 18:17   #8257
al-edit-so60
Bannato

Quote:
L'unico dubbio può essere su quello. La licenza è della Home Premium ma OEM, il disco di installazione invece no. Se installo Vista con un altra mia licenza originale, rischio qualcosa?
..senti Matro , passavo di qua per caso ed ho letto il tuo appello!
Io sono un cugino della serie FZ.

Il DVD di VISTA è unico (per tutte le versioni anche OEM) o meglio ce ne sono solo due:
1 in versione 32 bit e 1 in versione 64 bit. Chi ad esempio compra la ULTIMATE, nella confezione ha tutti e due i DVD.

Detto questo, il DVD ti installa la versione di VISTA in base al seriale (meglio chiamato Product Key) che tu inserisci.

Nel tuo caso, intanto verifica che il product key "appiccicato" sotto il note sia di VISTA e non di XP.

E' quasi impossibile che VISTA non ti si installa e non riconosca il product key.

Io l'ho già fatto, come anche altri, non c'è nessun problema, sei assolutamente in regola.

Per essere chiari, ti puoi anche copiare un DVD di VISTA (intendo il supporto fisico) o fartelo prestare. L'importante che tu abbia pagato la relativa licenza, cosa che tu hai fatto acquistanto quel note.

Non so' se sono stato chiaro!

Per attivarlo, può capitare, che se l'attivazione la fai subito via internet i sistemi (database) microsoft non lo riconoscono (per vari motivi, che prescinono da te, ..perchè non sono funzionanti in quel momento, ecc.), ma se proprio hai la fregola di attivarlo subito, usa la procedura telefonica con il numero verde e vedrai che non ci sono problemi.

Io ho formattato diverse volte, soprattutto per installare il sistema operativo pulito, la prima volta ho telefonato, le altre volte, si è attivato da solo via internet..

Ciao!
Old 16-09-2007, 17:35   #8258
Macu81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
non riesco a cambiare i colori del display con Vista

ciao a tutti
ho un Sony Vaio FE28H e ho installato Windows Vista Ultimate ma non riesco a modificare i colori del display, solo la luminosità. La mia scheda video è una Nvidia GeForce Go 7400, ho installato i driver che sono presenti sul sito della Sony.
Da cosa possa dipendere secondo voi, dai Driver o da qualche altre cosa?
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Macu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 18:10   #8259
muma85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti io ho un sony vaio VGN-FZ18E e ho un problema con la fotocamera...cioè mi dice che non è installata....ma volevo sapere dove devo andare per installarla perchè ho guardato un po dappertutto ma non ho trovato nulla.....ahn cmq come sistema operativo ho vista...
fatemi sapere
muma85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:28   #8260
oscotti
Junior Member

L'Avatar di oscotti

Iscritto dal: Sep 2007
attese in stampa con Vaio VGN - FE31B

Ciao,
uso un Vaio VGN - FE31B per lavoro. Vi descrivo come lo uso e vi spiego il problema.
Metto sul disco le foto che vengono realizzate con una macchina fotografica digitale (circa 1GB di foto) e poi genero due stampe:
- le miniature: fogli A4 con 4x4 foto piccine
- foto singola in formato 13x18
In particolare quando lancio la stampa in formato 13x18 succedono cose strane. Per un tot di stampe tutto procede rapido, poi a un certo punto, senza che apra altri programmi o che proceda con operazioni diverse, ogni volta che lancio una stampa ho il pc bloccato per 20/30 secondi, interminabili...
riavvio il pc e per un po' tutto procede velocemente, poi, senza apparente causa, di nuovo le attese diventano insopportabili.
Le stampanti sono collegate tramite usb 2.0.
Avete qualche idea del motivo e di quale potrebbe essere la soluzione?

Grazie, Olga
oscotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP