|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga ho una domanda: potendo rimediare da un amico i due cd (non sapevo fossero due) di WCE, posso usare il seriale del mio note per fare una installazione pulita? Avevo anche letto che qualcuno aveva ripristinato il sistema usando solo il primo dvd di ripristino senza inserire il secondo con le applicazioni...ma a me lo richiede ad ogni riavvio! Come faccio a superare questa richiesta, dato che l'altro è pieno di software che poi sarei costretto a disinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bluetooth? Pusibol?
Salve a tutti: ho un FE versione h e per quanto ne so non supporta il bluetooth... Eppure se vado nelle proprieta' hardware del sistema compare una scheda toshiba dedicata al bluetooth...
Sono certo sia la versione h perche' e' senza webcam... Non c'e' nessun modo di farla funzionare questa scheda? Software dedicato sul mio pc non ne ho trovato... Eccone la prova ![]() ![]()
@>---'-,--- Ciao ---,-'---<@ Ultima modifica di mminuti3 : 13-03-2006 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Webcam
Nessuno parla della webcam incorporata nei modelli M e H?
I 640 x 400 (ben 307200 Pixel ![]() L'ASUS A6JA dichiara invece 1,3 MPixel che, se non ho fatto male i conti, corrispondono ad un formato 1280 x 1024 (col medesimo rapporto 4:3 di sopra) ![]() Numericamente c'è 'na bella differenza. Ha senso quella messa da Sony? O è solo un giocattolo? ![]() Ultima modifica di eureka63 : 13-03-2006 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io invece ho ripulito e ottimizzato il sistema per le mie esigenze (installando tutte le applicazioni che uso di frequente) e ho fatto un'immagine con norton ghost, così in caso dovessi formattare il sistema, invece di reinstallare tutto da 0, o utilizzare il ripristino della sony che installa molte applicazioni che non mi servono, posso ripristinare il mio sistema perfettamente funzionanate, già configurato e con le applicazioni già installate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() ![]() http://www.encanta.it/leggi_diritti.html http://www.equagiustizia.it/domeris/...odirecesso.htm http://www.madeinitaly.com/lex.asp#9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
scusate, io ho il modello 11m, ho provato in tutti i modi ma nn riesco a far girare i giochi a schermo intero, sono tutti settati in 4:3 e ho due strisce nere enormi ai bordi. Questa cosa col toshiba m70 nn succedeva e mi adattava direttamente le applicazioni allo schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ovviamente i giochi che non supportano la 1280x800 risulteranno un po' "schiacciati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Scusate se rompo ma non riesco proprio a raccapezzarmi... ![]()
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, si era scoperto che nel modello H il modulo bluetooth non è fisicamente presente; per il fatto che compaia su gestione periferiche, si è ipotizzato che la sony abbia fatto un'installazione di una immagine del disco identica per tutti i modelli FE11x, quindi compare senza essere presente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio dai più esperti, ho un dubbio atroce! Non so se prendere il modello H o S, in quanto da un lato vorrei il processore più veloce da 1.83, ma il fatto che l'hard disk del modello S sia a 4200 mi fa preoccupare.. Secondo voi in termini di prestazioni (io faccio molta grafica con file anche belli grossi) è comunque meglio in assoluto lavorare con il modello S, oppure la "pecca" dei 4200rpm è un problema che in qualche modo lo abbassa come prestazioni? Fatemi sapere così finalmente mi decido! Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() consapevole dell'anomalia ho allora provato con una MS (normale non duo) e me l'ha letta al primo colpo senza problemi...quando l'ho estratta ho sentito nell'adattatore un rumore (tipo molla che scatta) dopodichè ho provato ad inserire la mia SD e ora funziona senza problemi...mah!!
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.