|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho formattato e installato XP Pro
Ho comprato la settimana scorsa un FE11H.
Ho fatto i due dvd di recovery con il tool apposito fornito con il pc. Poi ho formattato ed installato win xp pro service pack 2. Ho installato le hotfix, tutte le utilities contenuti nei dischi di recovery. E tutto funziona correttamente. Gli unici due problemi che mi si sono presentati sono: - l'icona della memory stick è andata a farsi benedire, ma ho visto che nella prima pagina del forum avete già risolto il problema - all'accensione del pc mi viene propostra la scelta tra xp pro e windows media center (che non esiste più sul mio vaio), e non so come fare per farlo sparire, ma soprattutto non capisco a cosa sia dovuto visto che quando ho formattato ho eliminato tutte e 3 le partizioni (C, D, partizione di recovery) unendole in una unica (che però non mi ha fatto fare di 100G ma di circa 93G). Qualcuno ci capisce qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' un file di testo, quindi basta il blocco note. Cancella la riga con la dicitura "Media Center", facendo attenzione a non cancellare altro, poichè è un file essenziale per l'avvio di Windows XP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ultima modifica di ivangt : 10-03-2006 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno che ha il modello FE11M potrebbe gentilmente postare una foto del pannello anteriore del portatile, dove c'è l'interruttore wireless e lo slot memory stick ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
allora....supponendo che la colpa della mia connessione scadente sia della scheda dell'intel.
ma non è che viaggia male xke si collega a 54.0mbps ? gli altri pc a 11.0mbps vanno da dio... se fosse questo.....come posso abbassare questa velocità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Io, col mio FE11S, non ho alcun problema con il wifi.
Sia al mio router (con criptazione WEP... purtroppo non regge la WPA), sia a casa della mia ragazza con collegamento punto a punto (anche lì WEP), non ho mai avuto problemi di connessione/stabilita/velocita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
X il Wi-FI
Leggendo un pò in giro la scheda wireless fa davvero cagare, ha molti problemi di compatibilità. Non intendo solo questa, ma TUTTE le intel, in pratica tutti i notebook centrino hanno questo problema. Può andare tutto bene, ma spesso saltan fuori problemi. Nel mio caso con il USR9106 se uso la criptazione posso navigare tranquillo, ma se faccio qualocosa di pìù, tipo anche ascoltare un'mp3 da una cartella di rete dell'altro Pc, beh dopo 5-10 minuti semplicemente muore. Se trasferisco roba grossa allora dopo 10-20 mega se ne va. Se invece disabilito la criptazione (ho messo il check del MAC, mezzo inutile se uno vuole entrare per forza,ma meglio di niente) riesco a fare tutto senza grossi problemi, nel senso che ho fatto un test e si è bloccato dopo 30 giga di trasferimento (lasciato di notte), ma nei casi di transfert rate così alti ovviamente si usa il doppino. Su molti forum che trattano di questi problemi semplicemtne dicono di cambiare scheda wi-fi e prenderne un'altra vera. NON è quasi mai colpa dei router, cioè cambiandolo magari va, ma tutti i router vanno con le altre schede, è questa ed altre serie intel che non sono fatte come si deve. Io i miei test li ho fatti sia coi driver in boundle che con quelli ultra aggiornati dal sito intel. Per la tastiera ad esempio con quella con cui scrivo non tiene le combo e+r+t, ripeto, e' una cosa normalissima, più o meno tutte le tastiera hanno questo problema (smontatene una guardate come sono collegti i tasti e capirete), solo che dipende dalla combo. Per le 3 patch, aggiorno la situazione: Quella per l'audio si trova nel cd di ripristino del vaio, quella per la webcam cercate un mio vecchio post(sempre qui) dove metto a disposizione il file corretto per la versione italiana e come installarlo, per l'altra, beh si trova senza problemi. Ultima modifica di willyx : 10-03-2006 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, credi davvero che farebbero dei giochi dove devi usare 3 o piu' tasti in contemporanea se poi le tastiere non riescono a gestirli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non si potrebbe aggiornare la prima pagina con la lista di utility della vaio da installare per ripiristinare tutte le funzionalità (tasti luminosità o altro) dopo il clean install?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
PS vabbè ho capito dopo queste mie affermazioni comincio a grattarmi e a toccare ferro ![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#475 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, ho preso un vaio fe11h... accendendolo ho notato che in basso lo schermo è molto più luminoso (si nota in avvio con schermata nera...). Sul momento ho pensato che fosse normale, dovuto alla lampada...ma il dubbio rimane...è normale la striscia luminosa in basso proprio sopra la cornice? è il "difetto" dovuto alla tecnologia del tft? Spero di si, altrimenti corro a cambiarlo... non sono ancora passati i 7 giorni.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.