|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
![]() |
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Avete notato che nei film dove ci sono notebook, si vede quasi sempre comparire un VAIO?
![]() ![]()
![]() |
#3483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non saprei più cosa suggerirti per il problema del "minuto perduto"... Non mi vengono neanche delle battute... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Avevo visto anche questo us robotics(159euro),ma ha una sola antenna http://www.usr-emea.com/products/p-w...5474a&loc=itly per cui poi ho optato per quseto d-link(99 euro) dalla nuova tecnologia MIMO e con doppia antenna sostituibile: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...PhKkgVtu/Rag== (il mio amico possiede un d-link dsl-g604t di soli 69euro e si tova benone,lo ha pure potenziato con un'antenna piu grande),ora dato che la buona trasmissione del segnale piu' che dal router dipende molto anche dagli ostacoli(muri,porte,telefoni cordless,microonde ecc...),mi ha consigliato eventualmente il segnale non fosse dei migliori, di potenziare la trasmissione cambiando le antennine e mettere su: 1)(29,90 euro) http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...vn2KvlKUkTt+4= 2)(18 euro) http://cgi.ebay.it/Antenna-D-Link-Wi...QQcmdZViewItem cosi facendo non dovrei avere grossi problemi, e poi spenderei per tutto(routr +2 antenne) 148 euro Voi che ne dite? Ultima modifica di Denny1979 : 09-08-2006 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
E' facile da configurare e per di più se vai a questo link trovi un mega topic/guida proprio su di lui ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Poi adesso costa la metà di quanto l'ho pagato ![]() Ciao e buone vacanze
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ma quali battute ![]() questa è una cosa seria ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Tra poco faranno solo lo chassis senza roba dentro a 1000euro da portare via in valigetta solo per il gusto di avere un vaio ![]() ![]() ![]() Hahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 |
Member
|
raga vorrei acquistare questo lettore mp3 Sony NWE003F
http://www.sony.it/view/ShowProduct....etwork+Walkman Qualcuno di voi lo possiede? so che utilizza come programma il sonic-stage,questo vuol dire che se io voglio metterci su file musicali devo passare prima attraverso sonic stage?non posso prendere musica da qualche altro pc e trascinarla nel lettore come fa un normalissimo ed economico mp3?soprattutto questo vale anche per files tipo word (io devo portare la tesi al professore e devo potergliela dare tranquillamente senza sto sonic-stage ,poi devo poter acquisire da qualsiasi altro pc file tipo word,pdf ecc!),insomma almeno per i files non audio(word,pdf), non ho bisogno del programma e cosi' potermi muovere liberamente ed usre sto mp3 come una chiave usb normale? Aiutatemi non voglio buttare via 120 euro e tenermi sto mp3 sullo stomaco. Ultima modifica di Denny1979 : 10-08-2006 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
|
Ragazzi, che ne dite di evitare i discorsi off topic?
Nelle ultime pagine ci sono piu' discorsi su router wifi che sul vaio serie FE. Ci manca solo una disussione sui lettori mp3... Lasciamo a questo thread solo discorsi inerenti al suo tema, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 |
Member
|
Qualcuno che possiede il sony vaio FE21H può dirmi se riscalda molto come qualcuno dice? In particolare la parte destra. Tenendo conto che ho intenzione di sostituire il fisso ed utilizzare questo notebook per lavorarci (uso tipico: internet/office, e qualche DVD). Passare 8 ore al giorno davanti al pc con il palmo della mano che frigge non sarebbe bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
lo tengo accesso le giornate intere a scaricare ciao
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3493 |
Member
|
io ho FE21B, fino a qualche giorno fa avevo un ibm t41 e devo dire che nonostante l'ibm fosse ben fatto non c'è paragone in fatto di rumorosità e calore.
Con il sony la ventola o non si accende o non la sento e calore ne produce veramente poco. Resto solo perplesso su una cosa. Ho comprato una scheda tv pcmcia per televisione analogica e digitale della pinnacle e ho notato che se la tengo sempre inserita nel portatile questa si riscalda un po anche senza usarla. Dite che mi conviene toglierla quando non la uso o non ci sono problemi a tenerla inserita? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
In che film hai visto un Vaio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Senior Member
|
Quote:
il calore generato dallo stesso portatile,io ti direi di stare tranquillo. ciao
![]() |
![]() |
#3496 |
Member
|
Ragazzi ma Windows Media Center fa così pena come stabilità? Ho letto che qualcuno ha avuto problemi nel vedere i DVD, ottenendo blue screen varie , etcc.. A qualcun altro succede la stessa cosa? Sono abituato alla stabilità del mio Mac e non vorrei ripiangerlo subito dopo l'acquisto di questo notebook!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 | |
Member
|
Quote:
L'unico modo che ho per staccarla è spegnere il vaio ma non mi va di farlo ogni volta che non la uso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
|
io riesco a staccarla anche a portatile acceso,pero' per comodita' la lascio sempre inserita.
riguardo invece al discorso stabilita',solo con wmc(ho sia wmc che wxp pro in dual boot)alle volte rimane bloccato nella finestra del login col messaggio avvio di windows in corso,devo per forza resettare x ripristinarlo. ciao
![]() |
#3499 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi, un piccolo consiglio.
Ho ordinato il Vaio FE28B e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Sono contento su tutte le componenti ma resto perplesso solo sulla scheda video. Intendiamoci non sono un giocatore accanito ma quei pochi giochi che utilizzo vorrei poterli far girare bene. Parlo di giochi come World of Warcraft o Pro Evolution Soccer. La 7400 si comporta bene? Grazie e spero vivamente di aver fatto un buon acquisto....... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Member
|
New Entry
Ho appena ritirato il Vaio Fe21H, stupendo!!!(Ma qui non dico nulla di nuovo
![]() Quando l'ho messo in funzione la batteria era al 42% ed è durata un' ora e mezza circa.. adesso l'ho messo a caricare.. o avrei dovuto metterlo sotto carica dall'inizio? ![]() Le Impressioni iniziali sono le stesse di quelle già lette qui sul forum, solo due cose non mi convincono tanto: - Il carrello del lettore DVD/CD sembra un un pò troppo delicato.. ![]() - Il display è il massimo, anche se ho notato un leggero "alone" scuro in basso a destra che si nota con una luminosità medio/bassa e solo con certi colori (azzurro chiaro ad esempio)... ? Se mi metto ad osservalo in corrispondenza dell'angolo destra non si nota più... Side effect della doppia lampada o un difetto del mio modello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.