|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Da quanto mi è parso di leggere nel 3d è un difetto di fabbrica che credo sia coperto dalla garanzia, a me però non dà fastidio e ho deciso di tenermelo così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok ma il difetto si vede solo se scaricate un programma come deadpixel che vi rende lo schermo tutto bianco.
con windows e basta non si nota! fatemi sapere se lo avete anche voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
Fate sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Member
|
nelle faq cè scritto:
- Problemi di luminosita' anomala dello schermo. Alcuni utenti riportano una luminosita' anomala ai bordi dello schermo, evidente quando la luminosita' e' configurata a livelli massimi e a schermo nero. Cio' e' visibile sopratutto all'avvio del portatile quando, appunto, il video mostra schermo nero. Durante il normale utilizzo questo effetto scompare, e anche utilizzando schermate colorate di test, il problema non si manifesta. Non e' un difetto, ma un "side-effect" della tecnologia lcd utilizzata sul vaio. però io con le schermate di prova veod gli angolo + scuri! domani chiamo sony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
|
Posseggo FE11H
Quote:
RISULTATO: Schermo perfetto: neanche un pixel andato e niente luminosità anomala nei bordi dello schermo. Non ho riscontrato nulla neanche durante l'avvio del vaio.
![]() |
![]() |
#2328 |
Member
|
sei fortunato!
io negli angoli in basso ho un alone grigio. chi altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Member
|
scusate ma come faccio a installare win xp pro se ho un vecchio cd di win senza driver sata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP formattato fe 21 H problemi
ciao
ho formatto il pc fe 21 h appena arrivato per mettere xp pro ho reinstallato quasi tutti i driver dal cd che ho masterizzato appena acceso originale.........ma non riesco a levare 2 voci dalla gestione periferiche 1) controller del bus di gestione sistema 2) PCI device il 1 non so che roba sia ma nel cd non la trova.... il 2 putroppo è l'audio e se lancio l'exe dal cd parte l'install sigmatel ma si blocca e mi dice "oggetto del dispositivo non presente riavviare il sistema e eseguire nuovamente" ma posso provare 100 volte e non parte...... enanche aggiornando i driver dalla gestione periferiche NON HO INSTALLATO PATCH perchè nel cd ne ho trovate tante ma non so quali devo mettere con xp pro 3) l'icona memory stick non funziona (ma è marginale!!) 4) devo installare i driver sata?? nel cd tanti driver non hanno exe..... ma non tutti li vedo dalla gestione periferiche.... come faccio??? grazie mille e peccato che la sony non faccia gli EXE !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Member
|
ma che cd di win xp pro hai usato?
uno normale o un cd recente? xke col sata a me nn va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un cd xp pro sp2 che avrà 8 mesi...... un normale cd........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare il programmino per riabilitare lo scroll del touchpad? Credo di averlo disinstallato inavvertitamente
![]()
![]() |
#2334 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Member
|
ok!chiamo domani!
ragazzi ma nel vostro sony cera il manuale? nel mio no!!!!è assurdo! il tasto wireless disabilita il bluetooth anche a voi? non dovrebbe disabilitare la wlan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2337 |
Member
|
pensa te come risparmiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[quote=f4b10]nelle faq cè scritto:
- Problemi di luminosita' anomala dello schermo. Alcuni utenti riportano una luminosita' anomala ai bordi dello schermo, evidente quando la luminosita' e' configurata a livelli massimi e a schermo nero. Cio' e' visibile sopratutto all'avvio del portatile quando, appunto, il video mostra schermo nero. Durante il normale utilizzo questo effetto scompare, e anche utilizzando schermate colorate di test, il problema non si manifesta. Non e' un difetto, ma un "side-effect" della tecnologia lcd utilizzata sul vaio. Penso che questa anomalia si riferisca alle lampada del pannello che si vedono lateralmente mentre l'altra anomalia si manifesta anche con la barra di xp dove negli angoli si vede tipo una macchia scura. E cosi'?
![]() |
#2339 |
Member
|
si penso sia cosi in effetti.
qlc mi spiega come installare win xp pro partendo da un cd originale di win xp pro (senza sp2) visto che se avvio col cd dentro non succede nulla? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.