Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2020, 17:27   #8921
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ma che figata è Star Wars Squadrons....lo sapevo che dopo il test di Battlefront VR su PS4 ci avrebbero fatto un gioco....in uscita sia su PS4 che PC....2 Ottobre 2020...PSVR e PCVR compatibile dal d1....figata pazzesca...

https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 09:05   #8922
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma che figata è Star Wars Squadrons....lo sapevo che dopo il test di Battlefront VR su PS4 ci avrebbero fatto un gioco....in uscita sia su PS4 che PC....2 Ottobre 2020...PSVR e PCVR compatibile dal d1....figata pazzesca...

https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A
Era un day one assicurato già solo perchè era di Star Wars, con la questione VR è saltato in cima alle mie scimmie (sotto Cyberpunk però eh)

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi

Ma Project cars non ha un VR full?
Sì assolutamente, io sto giochicchiando col 2 in queste sere...lo trovo anche migliore come resa rispetto ad AC Competizione. Trovo tutto più nitido
Ma anche il primo a memoria funzionava alla grande con la VR.
Old 16-06-2020, 10:09   #8923
NighTGhosT
Senior Member

E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.

Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 16-06-2020, 10:11   #8924
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.

Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons

Devo provarla su PC, era su Battlefront 1 o 2?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 10:16   #8925
NighTGhosT
Senior Member

Battlefront 1...non mi ricordo però se era esclusiva PS4 o no....ape che guardo

Old 16-06-2020, 10:18   #8926
NighTGhosT
Senior Member

Oculus Rift

No c’è anche pc!! Ma x pc bisogna moddare x giocarla mi sa

Eccola

https://m.youtube.com/watch?v=p_PecTEmn68

...a parte che il tizio del video è decisamente un coglione

Ultima modifica di NighTGhosT : 16-06-2020 alle 10:33.
Old 16-06-2020, 11:47   #8927
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:

Aspettavo un gioco simile da molto tempo

Io non so se una cosa del genere riesca a giocarla in VR, sicuramente lo proverò; quello che spero è che il gameplay non sia quello di battlefront ma sia come quello del vecchio "xwing vs tie fighter" quindi meno arcade e più "simulatore di volo", anche se uscendo anche su console non credo proprio che sarà così, e che avrà missioni di diverso tipo e non solo quello di abbattere i nemici e la nave nemica...

Il 5 vs 5 dichiarato mi fa storcere un po il naso, speravo in qualcosa di più, naturalmente molto lo farà anche l'intelligenza delle altre navi bot.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 13:23   #8928
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Aspettavo un gioco simile da molto tempo

Io non so se una cosa del genere riesca a giocarla in VR, sicuramente lo proverò; quello che spero è che il gameplay non sia quello di battlefront ma sia come quello del vecchio "xwing vs tie fighter" quindi meno arcade e più "simulatore di volo", anche se uscendo anche su console non credo proprio che sarà così, e che avrà missioni di diverso tipo e non solo quello di abbattere i nemici e la nave nemica...

Il 5 vs 5 dichiarato mi fa storcere un po il naso, speravo in qualcosa di più, naturalmente molto lo farà anche l'intelligenza delle altre navi bot.
Ricordo che per console è uscito anche Elite Dangerous. Le console non escludono la simulazione o semi simulazione.
Se mai è EA che non è in grado di fare simulatori.
Old 16-06-2020, 15:57   #8929
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io non lo trovo (quello da 64gb a 449 intendo), o meglio non è disponibile ne sull'Oculus Store ne su Amazon. Ogni tanto provo a cercare ma la situazione è sempre la stessa.
E' stata disponibile al preordine per 2 giorni

Avevo messo l'allert su Keepa

Mi consigliate qualche gioco Must Have?

Ultima modifica di fritzen : 16-06-2020 alle 19:55.
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 15:08   #8930
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Per chi fosse interessato su Amazon è disponibile la versione da 64 in preordine con disponibilità 24 giugno
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 19:55   #8931
Alodesign
Senior Member

Ma perché Facebook e compagnia non fa 2 sensori optional per le gambe?
Old 17-06-2020, 20:34   #8932
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
arrivato il nuo router e subito testato in VD; sono passato da un tenda AC6 (router ac1200 con connessione ethernet) a un tenda ac 18 (router ac1900 con connessione gigabit); devo dire che la differenza non è sostanziale, ma l'esperienza di gioco è ulteriormente aumentata; sto provando il quest "in giro per la casa" e, anche con muri nel mezzo, la connessione va che è una bellezza; inoltre ho notato che prima le uniche impostazioni sulla impostazioni sulla bandwidth che variavano erano low e medium, in quanto high o insane restituivano lo stesso valore di medium, cioè attorno ai 64mbps; adesso invece, grazie alla connessione gigabit, sono arrivato ad un valore (su insane) di circa 91mbps, che ha (seppure di poco) migliorato la resa grafica.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 10:06   #8933
NighTGhosT
Senior Member

Oculus Rift

Video gameplay di SW Squadrons...confermo, taaanta roba in VR ...oltretutto, supporto agli HOTAS confermato....tantiiissima roba...

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-06-2020 alle 10:08.
Old 19-06-2020, 10:45   #8934
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Video gameplay di SW Squadrons...confermo, taaanta roba in VR ...oltretutto, supporto agli HOTAS confermato....tantiiissima roba...

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

Madonna vedere a grandezza naturale uno star destroyer è da orgasmo puro...
Old 20-06-2020, 23:06   #8935
Eschelon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Madonna vedere a grandezza naturale uno star destroyer è da orgasmo puro...
Già considera che Project Stardust un pò emoziona https://www.youtube.com/watch?v=rtNGBCbGPkI figuriamoci questo.
Un titolo ad hoc sulla componente volo di SW in vr lo desideravo da tempo e finalmente è stato annunciato. Spero poi verranno rilasciati dei dlc, perchè il mio desiderio è esser all'interno della cabina di pilotaggio del Millennium falcon , voltarmi col visore e cogliere l'ampiezza un pò come in Elite, dove si vede la differenza tra la vers. flat e quella vr.
Oggi ho ripreso un attimo EVE valkyrie perchè con questo annuncio mi era venuta voglia di giocare uno space arcade in vr + hotas.

Ultima modifica di Eschelon : 20-06-2020 alle 23:09.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:36   #8936
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi ma col quest si riesce a giocare bene col PC o é meglio il rift s?
Old 21-06-2020, 14:25   #8937
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
ci giochi traquillamente e anche seenza fili...fai tu
Old 21-06-2020, 15:12   #8938
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
ci giochi, ma se vuoi sfruttare bene il pc che hai, meglio il rifts
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 16:44   #8939
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Iscritto dal: Jun 2007
si lo userei unicamente su pc per titoli come half life.....ci vuole un cavo particolare?
il rift s é davvero introvabile....
Old 21-06-2020, 17:58   #8940
Alodesign
Senior Member

Non riesco a giocare a DCS col quest
Rimane in modalità finestra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian