|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si hai ragione... é che ho davvero poco tempo ultimamente per fare qualsiasi cosa - dopo linko con calma, ma sono cose che ho letto sul forum. Potrebbero essere configurazioni specifiche che hanno questo problema, ma finora non ho mai letto di nessuno che ha provato le vecchie applicazioni riconvertite sul DK2 senza alcun problema di sorta.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Quote:
![]() Entrambi i dk1 che ho avuto li piazzai all'asta a un prezzo più alto del nuovo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
ancora vi deve arrivare e già pensate a rivenderlo...
![]()
![]() |
#865 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Qualcuno che ha giá posseduto il DK1 puó consigliarmi una soluzione per evitare il degrado della schiuma/gomma che aderisce al volto? Dato che lo faró provare a diverse persone non posso mettere la mano sul fuoco sull'igiene personale di tutti...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
Salviettine igieniche dopo ogni uso?
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Avvolgi con pellicola trasparente le zone di contatto.
Fai benissimo a preoccuparti di questa cosa.. il mio dk1 l'ho fatto provare ad altri solo poco prima di venderlo infatti. ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho un'idea, non farlo provare a nessuno
![]()
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 29-07-2014 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Tipo cling film per avvolgere il cibo?
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
si quella.. la fai passare anche davanti sull'involucro così fa meglio presa.
Aderisce bene e dato che crea elettro staticità dovrebbe rimanere attaccate bene. Prova, magari fa al caso tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Per Melkor e per tutti i Vala di Arda.
.... É assolutamente surreale. É la prima volta in assoluto che provo un Oculus. (ho filmato la mia reazione, sia in-game che in persona con un camcorder, devo capire come sovrapporre i filmati per metterli sul tubo, qualcuno sa che programma consigliarmi?). Al di lá del livello di dettaglio chiaramente infimo (a confronto con ció che fanno i giochi di oggi), finalmente capisco e provo in prima persona cosa si intende per "presenza". L'esperienza é indistinguibile dall'essere fisicamente altrove. Il FOV limitato non mi causa problemi (dopotutto non ho mai provato il DK1). Nessun problema di nausea. Lo smearing é appena notabile (per quanto mi riguarda). La risoluzione é adeguata e non disturba l'immersione piú di tanto. Non c'é alcun ritardo percettibile tra movimento della testa e aggiornamento. É naturale e facilissimo fissare un oggetto e muovere la testa continuando a fissarlo, come nella realtá. Oculus cambierá il mondo. Giá lo sospettavo, ma ora l'ho toccato con mano. É pazzesco che una tecnologia del genere costi solo $350. Per altri lurker: se passate per Londra, fate un salto da me. Non lo rimpiangerete.
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi la telecamera non veniva riconosciuta - ho cambiato porta USB e l'ha presa. Ho provato per ora solo Tuscany, ma sto scaricando a manetta altra roba ![]() Non ho provato nulla del DK1 perché so che non funzionerebbe perfettamente. Ho un FX-8350 (overclockato), 8Gbyte di RAM, Sapphire Radeon 7970 3Gb (overclockata) (credo sia la R280...?). Non ho notato stuttering / tearing / stranezze varie, e Tuscany fa ridere come dettaglio poligonale, quindi immagino fossero 75 FPS costanti. L'ho usato in modalitá "Direct HMD Access", quella consigliata. Sto cercando un applicazione per montare i due video e caricarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ah me pareva strano che il mio fosse ancora in processing.... non avevo dubbi che se doveva capitare a qualcuno, capitava a me....
https://developer.oculusvr.com/forum...p?f=26&t=11286 ![]() ![]() Vabe' l'immagine non so se centra molto, cmq tutti quelli che hanno ordinato intorno alle 9:45 - 10:00 sono in processing, scavalcati da mezzo mondo ![]() Ultima modifica di Univac : 29-07-2014 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
http://www.reddit.com/r/oculus/comme...and_resources/
Virtual Desktop non mi funziona. Totoro e Blast Buster sembrano decisamente sottotono... chiaramente non danno la stessa esperienza di Tuscany, problemi di ottimizzazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Bon, vado a dormire.
Per ora, tutte le demo (ne ho provate 5) a parte quelle fornite con l'SDK hanno problemi - chiaramente non sono a 75 FPS e non hanno la bassa persistenza, e la differenza si nota. Ci sará tempo... Crespo, arrivato il tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ti ringrazie per aver innalzato il mio hype a livelli vertiginosi.
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.