|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cioè ora i nemici che uccido usano armi abbastanza fighe (scudo da 10, spada da 11 e più) ecc... però cmq sono decisamente + forte io come attributi quando mi colpiscono e mi riparo loro incespicano io a malapena mi ritraggo leggermente. Insomma paragonato ad un nemico qualsiasi il mio personaggio è giustamente + forte anche se non sono cmq da sottovalutare. Per la mia esperiena il livello di difficoltà è ben impostato...anzi forse normale è addirittura poco. Poi ovvio che io ho il tipico guerriero spaccaossa modello carroarmato. Ovviamente se uno fa il ladro o il mago presumo che la difficoltà come sempre sarà maggiore (sopratutto il ladro). Ma in fin dei conti è realistico se sei un ladro furfante non puoi certo pretendere di essere pure un guerriero tosto....dovra per forza giocare d'astuzzia. Io mi incazzerei se facendo il ladro potessi spaccare tutto come ora che sono guerriero.
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
i topi non hanno la loro versione mitica infatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma la storia dei nemici livellati è vera solo in parte. semplicemente ad un certo punto vengono sostituiti TUTTI con mostri molto più forti. Ad esempio, se a livello 1 per strada trovi topi e goblin, a livello 15 trovi minotauri e spriggan. A me i topi non fanno più niente, posso averne anche due che mi mordono durante un combattimento con qualcos'altro, non me ne importa nulla. Li uccido con una freccia o con 2 spadate di numero. Idem per i troll: la prima volta a livello 8 ho faticato un sacco per tirare giù un troll. Adesso con 4 frecce o 3 spadate ben assestate lo sego in due. Il problema è girare per le strade inseguiti da leoni, minotauri e spriggan. Infatti di guardie imperiali ormai ne vedo morte un sacco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Volevo dire due cose riguardo all'IA:
non sono intelligentissimi ma nemmeno stupidi.. Nelle città ne trovi parecchi che quando non hanno nulla da fare si allenano in qualche skill (macrano ![]() Nei combattimenti invece migliorano un po secondo me.. i maghi sembrano capire dove schiverò la loro fireball, nn le tirano dritte ma spesso spostate di un po per colpirti quando scansi laterale. i war parano con il giusto tempismo e cercano di piazzare i colpi quando abbassi la difesa (in arena restavamo spesso in stallo entrambi in posizione di difesa finche qualcuno non abbassava un po lo scudo), oppure usano i colpi speciali quando servono e non a caso. gli arceri invece deludono un pochino, infatti basta trovare un riparo per distruggerli con l'arco (le freccie si schivano mooolto facilmente) ma passano all'arma bianca da vicino.
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Davvero, dopotutto i combattimenti sono ben fatti. Quelli nell'Arena sono davvero belli da fare...e difatti sto facendo carriera qui, non è sempre semplice. Per esempio adesso mi son dovuto fermare per andare ad umentare la skill in combattimento girando in giro nei dungeon, altrimenti non riesco a sconfiggere il mio prossimo avversario in Arena. Molto bello.
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Ho un guerriero pressoche puro ma gli ultimi scontri erano un reload continuo (quello con i tre prigionieri mi ha fatto sudare, ho dovuto usare l'armatura leggera , le fireball, le pozioni di stregoneria, l'abilita delle redguard, l'incantesimo di cura e spadate roteanti in corsa.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
DOVE EB GAMES A RIMINI???
VORREI LA VIA??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
avrei alcune domande:
1)se ripulisco un dungeon completamente dai mostri&tesori,questo rimane vuoto a tempo indefinito? 2)nelle città si possono entrare in tutte le case? 3)mi hanno detto che c'e la possibilità di arrendersi durante un combattimento, se è vero,funziona in qualsiasi situazione? 4)la modalità stealth e difficile da usare?
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Volevo sapere come vi regolate voi per quanto riguarda il dormire e l'attendere.
-Cioè mi sono accorto ke pagare x dormire in una locanda o dormire all'aperto non fà alcuna differenza!! evil -Poi non è un pò troppo "semplice" il curarsi nei dungeon o ovunque semplicemente lasciando scorrere il tempo (attendendo) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno mi dice dove posso trovare la guida ufficiale per Oblivion?? Da mediaworld ce l'hanno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
dato che ci sei perchè non fai un bel mod per i livellamento e i vari tesori ![]() se vuoi ti do uno spunto ma non ci capisco nulla nel cs
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1797 |
|
Salve a tutti,
premetto che è la prima volta che gioco ad un episodio della serie Elder Scroll, quindi alcune considerazioni sono motivate dal fatto che non ho assoluta familiarità con l'impostazione di questo tipo di gioco. L'ho preso praticamente appena uscito (nonostante la mia tradizionale politica di aspettare almeno 6 mesi per evitare i classici bug iniziali) soprattutto per via di quanto ho letto sul forum. Ho giocato finora un 3-4 ore (a parte il tempo perso nel provare i settaggi, poi alla fine ho messo quelli autorilevati e ho solo usato il tweak dei Collbits), ed ho seguito la quest principale fino alla città assediata e sono adesso dentro al portale. Il pg che ho fatto è un dark elf battlemage con il segno del mage. Sono ancora a liv. 1 e adesso ho capito che per aumentare di livello devo combattere essenzialmente usando le skill della mia classe, mentre finora sono andato avanti a botte di spadone, quindi mi sa che o torno indietro a expare un pò oppure mi rifaccio il pg ... Comunque ci sono delle cose che non mi convincono molto: 1. il sistema di combattimento: è troppo alla sparatutto, in un GDR mi sarei aspettato di selezionare un target e attaccarlo, castargli spells e così via, piuttosto che puntarlo con il mirino in stile fps. 2. il fatto di poter equipaggiare una sola spell alla volta: è vero che posso associare i tasti 1-8 alle spell più usate, ma in mezzo alla frenesia del combattimento ti devi pure ricordare quale tasto premere. Una barra delle spell no, eh? 3. il FoV è limitatissimo. Visto che la visuale in terza persona non va bene nei combattimenti (e nell'esplorazione è pure brutta da vedere, soprattutto cavalcando sembra che il cavallo nuoti in mezzo al resto dello scenario) la prima persona è quasi obbligatoria, e questa è una grossa scocciatura. 4. poco realismo negli spostamenti: praticamente con il cavallo ti puoi venire a trovare su un pendio ripidissimo e camminarci tranquillamente, addirittura al galoppo, oppure puoi lanciare il cavallo al galoppo giù per una discesa a strapiombo e quello corre a tutta velocità come se niente fosse. 5. poi vorrei capire perchè se incontro un predone quello si mette a combattere con il cavallo invece che contro di me ... A parte questa e altre stranezze, i lati positivi sono la ricchezza dei dialoghi, la possibilità di leggere libri, la quantità enorme di personaggi e luoghi etc. etc. A questo punto ho alcune domande: 1. esistono delle armature specifiche per ogni singola classe? Finora ho trovato solo delle armature pesanti da warrior, c'è qualcosa di specifico per un mage, che per esempio aumenti la resistenza ad un certo elemento, fornisca + mana ect. ? Ci sono dei potenziamenti da applicare alle armature, tipo rune? 2. stesso discorso per le armi: per un caster ci sono gli equivalenti di scudo e spada, cioè un wand e un offhand? 3. le armi migliori si droppano o sono quelle dei venditori? Si possono customizzare, cioè potenziarle e/o modificarne le caratteristiche? 4. completare con successo le quest contribuisce a far salire di livello il pg, oppure l'unico avanzamento si ottiene usando più e più volte una certa abilità fino a riempire la barra dell'avanzamento? 5. uccidere avversari di livello più alto fa avanzare più velocemente, oppure l'unico avanzamento è funzione di quante volte usi una skill? Infine: con quale classe è meglio iniziare, soprattutto se si è inesperti delle meccaniche del gioco? Mi interesserebbe una classe un pò general purpose, qualcosa che vada abbastanza bene all'inizio e che rimanga valida alla fine. Dico questo perchè ci sono giochi nei quali ad esempio partire con il warrior ti da un buon vantaggio all'inizio e si expa facilmente, però poi alla fine incontri avversari contro i quali la sola forza non serve a molto, mentre classi basate sui poteri mentali all'inizio sono svantaggiate per via della scarsa resistenza fisica e invece alla fine si fanno una passeggiata con i mostri di livello elevato. Grazie per le eventuali dritte ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 30-03-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#1798 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
In a livello 13 e lo trovo parecchio difficile con la barra a 3\4. Ma quante rovine ci sono? Non posso muovermi che ne incotro una. Non so se andarci o seguire le ques delle gilde, vio cm fate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
per astorcas o chi altro abbia finito il gioco:
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.