|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
http://planetelderscrolls.gamespy.co...il&id=87#Files
per velocizzare il cavallo. chi riesce a scaricarlo lo mette in allegato? GRAZIE
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
|
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente ho anche io ho oblivion, e confermo che è un gioco stupendo, anche se attualmente non si può considerare assolutamente l'rpg definitivo (e poi ancora deve uscire gothic3 ![]() Cmq non ho avuto grossi problemi finora grazie alla mia esperienza passata in morrowind, ma mi sono bloccato in 2 quest e vi chiedo di aiutarmi se potete:
Ultima modifica di Djinn : 28-03-2006 alle 19:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
anche voi avete notato che c è un bug, cioè che se voglio liberarmi di un oggetto trascinandolo fuori il mio menu personale , questo a volte cade altre rimane incollato e fluttua per aria
nn c è una patch? un fix?
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1545 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao raga, qualcuno saprebe dirmi un metodo veloce per raccimolare un po d'oro, io ho 890 monete e vorrei comrare la veste del bardo, il mio pg, che costa sui 3800
grazie a tutti!
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1547 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Poi dai c'erano una marea di paesi, di città , di panorami differenti. Chiaro se lo riguardi con gli occhi di ora ,,,la grafica sembra orrenda....ma quando era uscito ...era una bomba. Qui ho percorso tutto il territorio da est a ovest e a parte due o tre fattorie o rovine non ho visto assolutamente nulla se non la Stessa identica vegetazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
qualcuno mi aiuta per le gemme da dare alla strega please?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Grazie mille
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
Quì nessuno contraddice nessuno ![]() Beh morrowind è più "fantastico" quì siamo sul "medievaleggiante" kmq l'ambientazione non dispiace. Anche se si,sono tutti boschi e (almeno per ora) non varia molto. Ovvio quando a morro arrivavi fino nei deserti avevi l'impressione di essere davvero lontano ma,olbivion è più vasto.Probabilmente l'aver modificato i mezzi di trasporto e "monotoneggiato" il panorama sembra di essere sempre lì. Kmq posso assicurare che girando a cavallo (mi sono imposto di disattivare il fast travel) bisogna farne di strada...vero anche che dopo un pò nausea. Ecco forse che il fast-travel diviene azzeccato. Ora come ora è molto molto molto grezzo,sbilanciato e buggato. Kmq penso che i modder il tempo e le patch sistemeranno tutto. Se si gioca a morrowind oggi ha poco e niente a che fare con la sua uscita ![]()
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Piuttosto ho anche io due domande "buggose" che meritano attenzione (ho risposto già a tutti siate buoni).
Facendo il ladro,ammazzando,rubando mi becco sempre una bella taglia. Le guardie mi rompono,ma prendendone una la accoppo anche se a fatica (morro in questo era uno schifo). Peccato che si mettono in allarme peggio delle formiche e,anche cambiando città per racciumulare qualche soldo si incappa sempre in qualche guardia. Allora ok vado in prigione (sono ladro) apro la cella e scappo. La taglia rimane ![]() ![]() Allora vado dal tizio x farmi togliere la taglia,pago un cifro,la taglia si azzera ma se una guardia mi stava insegunedo continua kmq a rompere (e riscatta l'allarme) Pure se esco e rientro in città ![]() Altro problema se rubo un cavallo lo abbandono e ci risalgo possibile che mi accusano sempre di furto? ma non dovrebbe essereci "intelligenza artificiale" in sto gioco ? Iniziamo con questi quesiti ma più gioco più ne saltano fuori.Kmq da questa situazione (ameno di mod) mi sa che c'è poco da fare ![]()
![]() |
#1554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
La questione del ladro non la so, ma ho letto da qualche parte su una rivista che se hai rubato un cavallo, il proprietario riesce a capire se è la sua bestiola, perciò io direi o di accopare il proprietario o di girare con il cavallo rubato fuori città ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
mi sono bloccato nella quest del castello di chorrol:
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dopo tante critiche, una nota positiva: il tasto per impostare il movimento automatico!
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Sono a Cheydinhal..... chi mi sa dire
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ahhh nota per gli altri che ne parlavano prima... in Morrowind NULLA era generato casualmente. Era tutto pianificato a priori... ![]() P.S. Ho messo la barra a 3/4 e la differenza con la difficoltà media è davvero esagerata... ![]() Giocando con quella di base ho arato 4 dungeon senza la minima difficoltà... ho ricominciato la partita impostandola più avanti e adesso per uccidere uno zombie devo fare i salti mortali... ![]() Vabbè, meglio molto difficile che poco... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.