Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 10:59   #1481
Vj 88
Member

L'Avatar di Vj 88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Formazza (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Raziel84
E' vero, al limite si potrebbero aggiungere piccole debolezze per non rendere la razza troppo forte.
Ovviamente !!
Vj 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 13:23   #1482
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Vj 88
Allora funziona così:
editor id è scritto nella senzione divisa in colonne della finestra "object window", scorri la barra inferiore fino alla colonna count, lì toverai una serie di numeri, se vicino hanno un asterisco significa che sono nuovi o cmqe modificati, quindi da tradurre!!
vj innanzitutto grazie e complimenti.
Adesso la situazione è un pò più chiara,anche se avevo letto una guida in cui era scritto di esportare prima i dialoghi ed i nomi e poi eventualmente tradurli.secondo il mio ragionamento questo procedimento dovrebbe servire per tradurre il master file o plug-in che aggiungono nuove quest giusto.vabbè adesso cerco una piccola guida sul cs e me la leggo per bene perchè ho capito che non ci avevo capito nulla
Old 05-08-2006, 14:49   #1483
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Raziel84
La mod è disponibile qui:
http://members.cox.net/lswapp/mods.html
Purtroppo è in inglese, ma se qualcuno dei traduttori se la sente...
a mio parere un mod must to have!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 15:23   #1484
Vj 88
Member

L'Avatar di Vj 88

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
vj innanzitutto grazie e complimenti.
Adesso la situazione è un pò più chiara,anche se avevo letto una guida in cui era scritto di esportare prima i dialoghi ed i nomi e poi eventualmente tradurli.secondo il mio ragionamento questo procedimento dovrebbe servire per tradurre il master file o plug-in che aggiungono nuove quest giusto.vabbè adesso cerco una piccola guida sul cs e me la leggo per bene perchè ho capito che non ci avevo capito nulla
Sapiente è chi sa di non sapere !!!

La sapete l'ultima, credo proprio che con questa mod:
Alexanders Wings

Posso seriamente iniziare la realizzazione di Raziel pre-abisso!!

enjoy

Ultima modifica di Vj 88 : 05-08-2006 alle 15:52.
Old 05-08-2006, 16:00   #1485
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Sapiente è chi sa di non sapere !!!

La sapete l'ultima
Se era una battuta sei un mito
Old 05-08-2006, 18:46   #1486
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi sono riuscito ad arrivare ad una gran bella definizione del seno, metto solo i link, visto ke forse nn tutti sarebbero d'accordo a inserirle così liberamente
http://img320.imageshack.us/img320/3...8065081oz3.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/9...8064509ja9.jpg
http://img315.imageshack.us/img315/3...8063746bn2.jpg

ragazzi un'altra cosa, ma quel mod ke riduce la pesantezza dell'erba, a me sembra ke nn la fa uscire proprio...avete notato nulla di simile?domani vi posto degli screen con e senza quel mod

Ultima modifica di clessidra4000 : 05-08-2006 alle 20:38.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 21:44   #1487
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ragazzi sono riuscito ad arrivare ad una gran bella definizione del seno, metto solo i link, visto ke forse nn tutti sarebbero d'accordo a inserirle così liberamente
http://img320.imageshack.us/img320/3...8065081oz3.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/9...8064509ja9.jpg
http://img315.imageshack.us/img315/3...8063746bn2.jpg

ragazzi un'altra cosa, ma quel mod ke riduce la pesantezza dell'erba, a me sembra ke nn la fa uscire proprio...avete notato nulla di simile?domani vi posto degli screen con e senza quel mod
Ma Oblivion alla fine è un simulatore di chirurgia plastica oppure è un rpg?!?
Hanno rifatto il pacco, i seni, i corpi, hanno tirato le rughe delle facce, ecc...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 22:41   #1488
Vj 88
Member

L'Avatar di Vj 88

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Se era una battuta sei un mito

Old 06-08-2006, 12:43   #1489
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
stuckskillfix ITA

Vers. corretta del mod che evita gli skill bloccati (es. Dar-Ma Quest). Mi sono accorto che si erano dimenticati di tradurre dialoghi e pezzi di quest.
Non vorrei sbagliare ma mi pare questo bug sia stato fixato nella patch inglese.....solo che effettivamente non so se applicandola alla versione italiana fixa quello che dovrebbe fixare
Old 06-08-2006, 12:50   #1490
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
scusate ma ke differenza ci sono fra il francesco 2.9d e il 3 uscito ora?
e cmq 1 altra cosa:avendo iniziato 1 partita con il francesco 2.9 come devo fare x mettere qllo 3?per la disinstallazione di qsti mod è 1 po 1 casotto......
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 13:49   #1491
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da marcoviola
e cmq 1 altra cosa:avendo iniziato 1 partita con il francesco 2.9 come devo fare x mettere qllo 3?per la disinstallazione di qsti mod è 1 po 1 casotto......
Basta guardare al link segnalato e dovrebbero esserci scritti i cambiamenti

Ultima modifica di lowenz : 06-08-2006 alle 14:11.
Old 06-08-2006, 13:56   #1492
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcoviola
Perchè un casotto?
Il mod crea una cartella in DATA e dentro questa ci sono dei comodi eseguibili di disinstallazione, uno per il mod e uno per le aggiunte.

CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 16:26   #1493
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Non esageriamo adesso, ho solo tradotto e modificato alcune cose!
Approposito:

Ecco a voi la versione 1.0 della mod Kainreaver (papparapappapaaaa!!!)<---trombe!!

Il link:

http://www.megaupload.com/?d=3LFN9WDJ

Questa mod aggiunge ad Oblivion la mitica soul reaver e il suo tenebroso portatore. Per ritrovare quest'arma fantastica recatevi alla confraternita del Sangue virtuoso nel plaza della città imper. dove comincerete le ricerche

- Mod tradotta al 100%, tuttavia questa versione è solo una beta quindi potrebbero esserci alcuni errori*.
- Creato e aggiunto il portatore della soul reaver: Kain il vampiro!
- Di conseguenza la spada non è più ritrovabile in qualsiasi luogo dove vi sia una pietra di Varla ma ora dovrete sconfiggere il suo portatore per impossessarvene.
- Creato un nuovo libro guida che è possibile ritrovare alla Confraternita del Sangue Virtuoso.
- Modificato, non eccessivamente, il territorio di scontro con il vampiro.
- Ci sono due file esp: il normal e il naked attivatene solo UNO!!
---> naked: inserisce un kain a torso nudo, più fedele a quello della serie originale.
---> normale:inserisce un kain in armatura completa, con un aspetto più agguerrito dell'originale.

tutto bello, ma della Soul Mod che ho tradotto io cosa hai mantenuto? Si autopotenzia con le Pietre Varla ancora? O hai messo a Kain la versione finale (liv. 30)?
Kain per come l'hai messo, è ancora il Kain giovane => ha ancora quasi tutte le restrizioni di un vampiro... tuttavia la reaver a quel tempo aveva ancora Raziel dentro
Una interessante modifica sarebbe introdurre l'Elder Kain (quello di Defiance per capirci)... però lì siamo a livello di semidio
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 16:28   #1494
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Non vorrei sbagliare ma mi pare questo bug sia stato fixato nella patch inglese.....solo che effettivamente non so se applicandola alla versione italiana fixa quello che dovrebbe fixare
Sì lowenz... è fixato nella patch, ma visti i casini per applicarla ed il ritardo della italiana (che spero nn sia una semplice trad. di quella inglese, la quale provoca altri casini), e visto che io gioco con la vers. non patchata, ho messo a posto pure questo mod per chi serve.
Old 06-08-2006, 16:53   #1495
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Ecco a voi Mannimarco Revamped:

il link:
http://www.megaupload.com/?d=ZC6OMDTA

In sostanza questa mod rende il "signore dei vermi" molto più cattivo, con uno stile di combattimento proprio, un nuovissimo bastone:il"bastone del Leech" e dona alle vesti di Mannimarco dei particolari poteri che si addicono al suo ruolo. Sono ritexturizzati sia Mannimarco che la stanza in cui si trova, ora più cupa ed appariscente.Che altro dire...

enjoy
Well!!! Me lo monto subito... devo giusto andare ad affrontarlo. E mi sono appena "travestito" da Traven con la mod dell'Archmage Battle Armor
Old 06-08-2006, 17:05   #1496
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Basta guardare al link segnalato e dovrebbero esserci scritti i cambiamenti
si ok xo volevo sapere da qlcno ke l'ha provato quali sono i cambiamenti senza leggermi 1 paginata in inglese........grazie
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:19   #1497
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Richiesta:
qualcuno può riuppare il mod dei gatti randagi? Non è + disponibile su megaupload.

x lowenz:
specifica che nell'Armor and Weapon pack c'è il mod originale della Soul Reaver che, presumo, vada in conflitto se viene installato anche il Kain Mod.
Old 06-08-2006, 18:49   #1498
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Richiesta:
qualcuno può riuppare il mod dei gatti randagi? Non è + disponibile su megaupload.

x lowenz:
specifica che nell'Armor and Weapon pack c'è il mod originale della Soul Reaver che, presumo, vada in conflitto se viene installato anche il Kain Mod.
Faccio adesso
Old 06-08-2006, 19:18   #1499
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ecco la nuova lista di mod che propongo di tradurre:

Merchant Inventory Realism 1.3
Living Economy 3.51
More Realistic Sneaking with Throat Slitting 1.9

Landmarks with Wells 1.10
MapMarkers Light 0.4

Portable Campsite 2.22
Survival Suite Crafting 1.0
Survival Suite Hunger Thirst Sleep 2.3
(da fondere in un unico mod possibilmente)

Samurai Armor 4
Polearms 1.0.7
Adonnay Elven Sabres 2.71
Adonnay Elven Longblades 0.70
Adonnay Hadhafang 1.5
Adonnay Longswords Alt 1.2

Book Placement 1.2 Modified
Mercenaries 2.02

Ultima modifica di lowenz : 06-08-2006 alle 19:22.
Old 07-08-2006, 00:02   #1500
Vj 88
Member

L'Avatar di Vj 88

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
tutto bello, ma della Soul Mod che ho tradotto io cosa hai mantenuto? Si autopotenzia con le Pietre Varla ancora? O hai messo a Kain la versione finale (liv. 30)?
Kain per come l'hai messo, è ancora il Kain giovane => ha ancora quasi tutte le restrizioni di un vampiro... tuttavia la reaver a quel tempo aveva ancora Raziel dentro
Una interessante modifica sarebbe introdurre l'Elder Kain (quello di Defiance per capirci)... però lì siamo a livello di semidio
Rispondo subito alle tue domende:
1. La mod originale a livello di script (quindi pietra di varla ecc. non l'ho modificata, solo tradotta) Oltre all'aggiunta di kain ecc. ho mod. solo la posizione della soul che prima era ovunque si trovasse una pietra di Varla( anche se una volta recuperata una le altre sparivano)
2. Prima di rilasciare questa mod avevo dichiarato di voler creare una via di mezzo tra il kain di soul reaver e quello di blood( visto che quello propriamente di blood non mi piace molto)! (tuttavia non sono un grafico per cui penso che il risultato ottenuto sia già buono!)

----> ditemi solo che è meglio di questa :
TANG MO RACE
(dico io, come si fanno ad ottenere certi incroci!! Menti diaboliche... )

3. Mi sarebbe piaciuto creare il kain di soul reaver, però lì siamo già a livello grafico avanzato, poichè dovrei editare il file nif in se, senza basarmi solo sulle texture.

p.s. che ne dici di un raziel mutato, pre-abisso con quelle ali ?!? (vedi post prec.!) Sono identiche alle sue!!

Detto ciò aggiungo questo: Ho già creato la razza di Kain! L'ho chiamata "Antichi" ( Suggerimenti su altri nomi sono ben accetti!!)!!
Allora, sostanzialmente è una classe di vampiri ( malattia, succhia sangue e il resto!) però sono più resistenti al fuoco e immuni alla luce solare!
Non so però le debolezze!! Potrei fare un po' più deboli alla magia e poi che altro ?!? Qualche idea ?!?
Siccome non sono mai diventato un vampiro , potreste spiegarmi una cosa: Più si resta a bocca asciutta più si diventa potenti, ma così facendo cresce o diminuisce la debolezza al fuoco ?!? Poichè le spell non sono molto chiare: vamp. lv25 debolezza fuoco = 20...vamp. lv 100 debolezza fuoco = 50, così com'è scritto io credo che la debolezza aumenti!!
illuminatemi!!!

Ultimissima cosa! Quasi, quasi mi metto in contatto con Ren, quella\o del Ren Beauty Pack 1.1 e le\gli chiedo se è in grado (credo proprio di sì! ) di crearmi, sempre se vuole è chiaro, un taglio di capelli in stile Gatsu di Berserk !! Troppo forte assieme all' Ammazza Draghi!!!!
enjoy

Ultima modifica di Vj 88 : 07-08-2006 alle 01:09.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian