|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Formazza (VB)
|
Quote:
Ci avrei messo di meno ma purtroppo questo sabato e domenica ho dovuto lavorare parecchio e anche durante la settimana ho poco tempo libero. Finito questo ci penso io a polearms, ok!?! |
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non possiamo che ringraziarti del valoro svolto finora |
|
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#1445 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Formazza (VB)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Vj 88 : 02-08-2006 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
è da un bel pò che nn gioco ad oblivion...ma cmq cerco di tenermi aggiornato alle infinite mod che vengono rilasciate...
cmq complimenti Vj 88...stai facendo dei lavori assurdi..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Ciao ragazzi, son tornato (dalle ferie)... ho usato il pc praticamente soltanto per giocare ad Oblivion e tradurre la roba che avevo lì.
Note: - la traduzione di Regional Bounty che avevo prelevato da qui era incompleta. Molte delle quest e dei dialoghi tornavano in inglese. L'ho corretta e funziona. - perfettamente funzionante quella dei markers delle case. Tradotto solo però il modulo delle case comprate, non l'altro (che mi pare inutile). Lavoraccio sulle quest e ho dovuto patchare a mano pure da console a causa dell'uso del mod in inglese. - finalmente creato l'Armor and Weapon Pack v1.0 tradotto e funzionante. Unico drawback è che il cambio del FormID operato dall'aggregatore di plugin (molti infatti vanno in conflitto) fa rimuovere gli oggetti a chi li aveva già comprati/trovati. Unico fix è ricomprarseli/ritrovarli, visto che player.AddItem su oggetti NUOVI non funziona. Visto che c'è dentro pure la Soul Reaver, ho dovuto trovare un fix da console pure per quella. - ho fuso con successo i due mod della casa di Anvil che usavo (sempre da installare DOPO la fine della quest). Lavoro di fino, usando il Render Editor ed eliminando mobilia superflua o conflittuale. Ora è una bella casetta con tanto di uscita segreta nel seminterrato - tradotti i manichini di Reznod mi manca, fra quelli che uso, ancora lo Skill Diary (diario che tiene traccia delle skill aumentate nel livello in maniera da facilitare il maxing degli attributi per chi volesse). Ordunque... visto che ho un spazio su Aruba (cartella pubblica), posso metter là? Come faccio? Ci sono novità a livello di traduzioni?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uppa pure su megaupload, passa i link restituiti qui e poi metto tutto nel primo post |
|
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Armor and Weapon MegaPack è grosso grosso (contiene tutte le textures dei pacchi originari)... c'è un limite nell'upload? BTW, se q.no ha q.ke pacco di armi ed armature decenti da inserire dentro ben venga (tralascio Artifacts of Tamriel che è MASTODONTICO).
|
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Grazie per la dritta, sta sera lo provo
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)o al massimo dopo domani mattina la traduzione, sempre che ci sia qualche cosa da tradurre!
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Bannato
|
Per la felicità do Vj 88: Myths and Legends : Weapons 2 (2.3.6)
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1604 |
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
|
Mods tradotti by Deep73
Benirus Manor Addon Pack v1.0 ITA
IMPORTANTE! Attivare questo mod SOLTANTO DOPO aver completato la quest relativa alla casa di Anvil. Questo perchè il mod, oltre a cambiare parecchia mobilia, disattiva alcuni scripts essenziali durante la quest. Inoltre rimuove un pezzo di arredamento molto importante. Di contro avrete una bella casetta illuminata e scevra di mobilia inutile, con un sottoscala degno di un avventuriero (training grounds e vetrinette) e una via d'uscita direttamente fuori di Anvil! Bounty Regional Decrease v1.2 ITA Mod corretto (nello zip si trovano anche i files originali). Molti dei dialoghi con le guardie e la Gilda dei Ladri rimanevano in inglese. Praticamente avevano tradotto solo l'anello di configurazione Armor and Weapon Mega Pack ITA v1.1 Prima versione del pacco con armi ed armature NUOVI. Include: - Archmage Battle Armor (corretta) - Alternative Armor Pack Glass - EY armors - More Shields - Soul Reaver Blade Mod House Map Markers v1.4.1 ITA Traduzione dei markers per le case di proprietà. Ho modificato solo il mod relativo alle case comprate, non quello generico, che IMHO mi pare inutile. Corrette molte quest (in inglese) relative alle case. Nel caso aveste installato la vers. inglese, nel readme c'è un fix da console. Reznod Mannequins v3.0 ITA Versione italiana, scripts inclusi, dei manichini di Reznod. stuckskillfix ITA Vers. corretta del mod che evita gli skill bloccati (es. Dar-Ma Quest). Mi sono accorto che si erano dimenticati di tradurre dialoghi e pezzi di quest. Soul Reaver Mod v2.1d Mod incluso nell AW Pack di cui sopra, ma che ho messo anche nella versione stand-alone.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 03-08-2006 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

)o al massimo dopo domani mattina la traduzione, sempre che ci sia qualche cosa da tradurre!