Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 14:26   #12081
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
certo che si puo' fare tutto si puo' unica cosa ci vuole tempo e pazienza e io non c'e' l'ho

nel mio caso mi toccava formattare installare solo il gioco e vedere come andava senza installare driver vari e periferiche, io non l'ho fatta questa prova forse tu puoi ?! comunque io ho avuto questo probl con ghost recon 3 advanced f. e stalker, oblivion no, ma ne ho avuti di peggio ( crash con schermate nere) l'unico dubbio che avevo era la scheda di rete che a volte quando lanciavo gli exe da installare di programmi vari, tardavano di molto a aprirsi 15/20 sec mentre se disabilitavo la scheda di rete, il file si apriva all'instante con un click ma credo visto che non sono molto esperto che non fosse proprio quello il problema anche se avevo e ho la sensazione che la scheda di rete abbinata all'antivirus e aggiungo anche il modem di alice nel mio caso qualcosa mi combinano boh p.s io non uso vista ma xp

ciao

ciao
io anche ci avevo pensato però e troppo palloso peccato un gioco così bello come oblivion.................
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 07:36   #12082
Solidusss
Junior Member

L'Avatar di Solidusss

Città: Non te lo dico
lol ok ultima domanda (XDXDXD), ma posso avere degli alleati che mi seguono e mi aiutano a combattere?, se si come? io sto in tutte le gilde: ladri, maghi, guerrieri, assassini, se per esempio nella gilda degli assassini raggiungo il grado massimo cioe finisco tutti i contratti dopo posso avere qualcuno che mi segue e mi aiuta nei combattimenti?
Solidusss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:58   #12083
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Solidusss Guarda i messaggi
lol ok ultima domanda (XDXDXD), ma posso avere degli alleati che mi seguono e mi aiutano a combattere?, se si come? io sto in tutte le gilde: ladri, maghi, guerrieri, assassini, se per esempio nella gilda degli assassini raggiungo il grado massimo cioe finisco tutti i contratti dopo posso avere qualcuno che mi segue e mi aiuta nei combattimenti?
C'è un'incantesimo che costringe un nemico a combattere per te per un tempo limitato, se vuoi qualcosa di più duraturo mi sembra di ricordare che esistano dei plugins che permettano di avere un compagno d'arme al proprio fianco in modo permanente, purtroppo ora non ricordo il nome....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:30   #12084
Solidusss
Junior Member

L'Avatar di Solidusss

mmmm io ho ucciso il principe grigio nell'arena (e quindi ora sono il nuovo campione in assoluto ) ora appena sono uscito dall'arena e venuto 1 tizio non mif a leggere il suo nome ce skritto solo "Ammiratore" gli dico di seguirmi e lui lo fa ma...se combatto con qualcuno (lui ha un pugnale) invece di aiutarmi skappa! e torna solo dopo che il combattimento e finito (quindi e inutile), con quel plugin non ti riferisci mica a quel tizio vero? se la risposta e no, allora cerco di trovare sto "plugin" e pigliarlo
Old 31-05-2007, 11:00   #12085
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
mi pare che quando diventi maestro della confraternita oscura, o anche della gilda dei guerrieri e dei maghi puoi ordinare ai tuoi sottoposti di seguirti

lo puoi fare anche quando diventi gran maestro dei cavalieri dei nove (sempre che hai installato l'espansione knights of the nine
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:10   #12086
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ciao ragazzi, io ho 1gb di ram, p4 3.2 ghz e ati 1950 pro, per giocare fluidissimo (50 - 60 FPS) quale settaggi mi consigliate?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:17   #12087
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io ho 1gb di ram, p4 3.2 ghz e ati 1950 pro, per giocare fluidissimo (50 - 60 FPS) quale settaggi mi consigliate?
a quegli fps con oblivion non ci arrivi con quel sistema

tieni conto che oblivion non è un gioco tanto frenetico, e rimane fluido anche a 20fps

comunque i dettagli li puoi mettere anche al massimo e attivare pure l'antialiasing, potresti avere qualche problema però perchè hai solo 1Gb di ram
Old 31-05-2007, 12:34   #12088
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
a quegli fps con oblivion non ci arrivi con quel sistema

tieni conto che oblivion non è un gioco tanto frenetico, e rimane fluido anche a 20fps

comunque i dettagli li puoi mettere anche al massimo e attivare pure l'antialiasing, potresti avere qualche problema però perchè hai solo 1Gb di ram
per giocare decentemente a oblivion con la 1950 pro serve un processore migliore? Oppure mi posso accontentare del p4 3.2ghz?
Old 31-05-2007, 12:40   #12089
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
per giocare decentemente a oblivion con la 1950 pro serve un processore migliore? Oppure mi posso accontentare del p4 3.2ghz?
qua con un processore amd64 a 3.4ghz arriva a 40fps a 1024*768
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...agp_parte_2-09
io con il mio p4 3.2 ghz a quanto dovrei arrivare al massimo a 1024*768?
Old 31-05-2007, 12:45   #12090
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
qua con un processore amd64 a 3.4ghz arriva a 40fps a 1024*768
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...agp_parte_2-09
io con il mio p4 3.2 ghz a quanto dovrei arrivare al massimo a 1024*768?
ci puoi giocare tranquillamente anche con quel processore, e i dettagli al massimo a patto di non esagerare con l'antialiasing

io con un core duo e6320, 2gb di ram ddr2 667 e una radeon x1950pro 256mb, ci gioco a 1024x768 (causa monitor da 17"), tutti i dettagli al massimo e antialiasing a 4x, il gioco si mantiente tranquillamente sopra i 25fps, e rimane sempre fluido.

ripeto, oblivion si gioca tranquillamente a 20fps, non è un gioco frenetico, come può essere un gioco di sparatoria, dove per pochi fps in meno te ne accorgi subito, con oblivion non te ne accorgi di qualche fps in meno e giochi sempre bene

l'unico neo del tuo pc è che hai 1Gb di ram, e potresti avere problemi con lo swap quando la ram si esaurisce

Ultima modifica di Er Monnezza : 31-05-2007 alle 13:36.
Old 31-05-2007, 13:23   #12091
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ciao mi iscrivo perchè ho comprato da pochissimo il gioco... molto carino

ah leggendo i post ho visto che c'è chi ha problemi con vista... da parte mia nessun problema

Visato che ci sono faccio una domanda sul gioco.... Ho rubato un cavallo, il problema è che mi si attaccano i lupi al culo del cavallo e non riesco a combatterli devo scenderli e farli fuori ma nel frattempo il cavllo spaventato corre via.... non c'è un modo per combattere da cavallo?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:31   #12092
Solidusss
Junior Member

L'Avatar di Solidusss

Quote:
mi pare che quando diventi maestro della confraternita oscura, o anche della gilda dei guerrieri e dei maghi puoi ordinare ai tuoi sottoposti di seguirti

lo puoi fare anche quando diventi gran maestro dei cavalieri dei nove (sempre che hai installato l'espansione knights of the nine
si si ho l'espansione knights of the nine, sicuro che posso farmi seguire anche da quelli della confraternita oscura? perche se e cosi mi concentro con quella mi piacciono di piu i contratti della confraternita
Old 31-05-2007, 13:37   #12093
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
si si ho l'espansione knights of the nine, sicuro che posso farmi seguire anche da quelli della confraternita oscura? perche se e cosi mi concentro con quella mi piacciono di piu i contratti della confraternita
una volta che diventi maestro della confraternita oscura puoi ordinare agli altri di venire con te, idem per i cavalieri dei nove
Old 31-05-2007, 14:13   #12094
Solidusss
Junior Member

L'Avatar di Solidusss

ok grazie mo mi metto a fare tutti i contratti lol
Old 31-05-2007, 16:44   #12095
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Spoiler:
mmmm io ho ucciso il principe grigio nell'arena (e quindi ora sono il nuovo campione in assoluto ) ora appena sono uscito dall'arena e venuto 1 tizio non mif a leggere il suo nome ce skritto solo "Ammiratore" gli dico di seguirmi e lui lo fa ma...se combatto con qualcuno (lui ha un pugnale) invece di aiutarmi skappa! e torna solo dopo che il combattimento e finito (quindi e inutile), con quel plugin non ti riferisci mica a quel tizio vero? se la risposta e no, allora cerco di trovare sto "plugin" e pigliarlo
ti e' cosi difficile l'uso dello spoiler?

Spoiler:
comunque il tizio coi capelli gialli e' totalmente inutile
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 20:18   #12096
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
huzaaaaaaa
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 21:15   #12097
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
ma di shivering isles nessuno ne parla? o c'è un topic a parte ?
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 21:16   #12098
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TheFragile Guarda i messaggi
ma di shivering isles nessuno ne parla? o c'è un topic a parte ?
veramente se leggi i topic piu su e vedi "SI" ci riferiamo proprio a Shivering Island
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:16   #12099
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
ci puoi giocare tranquillamente anche con quel processore, e i dettagli al massimo a patto di non esagerare con l'antialiasing

io con un core duo e6320, 2gb di ram ddr2 667 e una radeon x1950pro 256mb, ci gioco a 1024x768 (causa monitor da 17"), tutti i dettagli al massimo e antialiasing a 4x, il gioco si mantiente tranquillamente sopra i 25fps, e rimane sempre fluido.

ripeto, oblivion si gioca tranquillamente a 20fps, non è un gioco frenetico, come può essere un gioco di sparatoria, dove per pochi fps in meno te ne accorgi subito, con oblivion non te ne accorgi di qualche fps in meno e giochi sempre bene

l'unico neo del tuo pc è che hai 1Gb di ram, e potresti avere problemi con lo swap quando la ram si esaurisce
ciao ma se tu con un core duo arrivi sopra i 25fps io con un misero p4 a quanto arriverò a 15fps?
Old 31-05-2007, 22:21   #12100
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ciao ma se tu con un core duo arrivi sopra i 25fps io con un misero p4 a quanto arriverò a 15fps?
gli fps sono oscillanti, a seconda delle situazioni può andare da 40, 45, fino a 20

comunque il gioco resta sempre fluido

comunque vai tranquillo che potrai giocarci benissimo
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian