Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 14:42   #11541
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Eh, ma anche l'occhio vuole la sua parte... La fregatura della Shrouded armor, è che è formata da un pezzo unico + il cappuccio... quindi gli incantamenti sono numericamente limitati rispetto ad un'armatura normale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:44   #11542
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
lo trovate facendo la quest del plugin ufficiale Mehrune's Razor
Cos'è l'esilio daedrico?
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:47   #11543
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Cos'è l'esilio daedrico?
ogni tanto quando uccidi un nemico con quel pugnale, appare la scritta hai catturato un'altra anima per Dagon, in pratica l'anima della vittima viene spedita nell'Oblivion
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:52   #11544
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
ogni tanto quando uccidi un nemico con quel pugnale, appare la scritta hai catturato un'altra anima per Dagon, in pratica l'anima della vittima viene spedita nell'Oblivion
che culo...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:52   #11545
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
sto leggendo il manuale di oblivion e ho letto che con l'addestramento si possono ricevere massimo 5 punti per livello, ma qual è il modo per ricevere più punti possibile per livello? Conviene o no l'addestramento?
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:59   #11546
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
sto leggendo il manuale di oblivion e ho letto che con l'addestramento si possono ricevere massimo 5 punti per livello, ma qual è il modo per ricevere più punti possibile per livello? Conviene o no l'addestramento?
l'addestramento conviene sempre, ed è anche giusto secondo me che sia limitato a 5 punti; metti il caso che tu trovi uno che ti addestra in un'abilità principale, se non ci fosse il limite, tu pagando ti potresti addestrare in quell'abilità fino ad arrivare a 100 in meno di un minuto, e inoltre avendo aumentato molte volte un'abilità principale saliresti anche tu di parecchi livelli.
Andando in giro ti troveresti con nemici del tuo livello, molto più forti e con equipaggiamento migliore, e tu ancora con l'equipaggiamento scarso di parecchi livelli indietro.
Quindi secondo me è meglio che ci sia il limite di 5 punti, per una questione di bilanciamento del gioco
Old 24-04-2007, 15:09   #11547
Stan Under
Senior Member

Quote:
l'addestramento conviene sempre, ed è anche giusto secondo me che sia limitato a 5 punti; metti il caso che tu trovi uno che ti addestra in un'abilità principale, se non ci fosse il limite, tu pagando ti potresti addestrare in quell'abilità fino ad arrivare a 100 in meno di un minuto, e inoltre avendo aumentato molte volte un'abilità principale saliresti anche tu di parecchi livelli.
Andando in giro ti troveresti con nemici del tuo livello, molto più forti e con equipaggiamento migliore, e tu ancora con l'equipaggiamento scarso di parecchi livelli indietro.
Quindi secondo me è meglio che ci sia il limite di 5 punti, per una questione di bilanciamento del gioco
Sicuro!!! Ora è chiaro! I punti ricevuti dall'addestramento comunque possono sommarsi ai punti guadagnati nei combattimenti? Anche trattandosi della stessa abilità?
Old 24-04-2007, 15:12   #11548
Stan Under
Senior Member

Er monnè, comunque complimenti per l'avatar e il nick!!! Hai messo su uno pseudonimo che azzecca alla grande!!!!!!
Old 24-04-2007, 15:21   #11549
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Da quel che ho letto, uno dei bug più ricorrenti è la scomparsa di oggetti dal proprio inventario...
No, occhei, quello è IL bug di Shivering Isles, per correggere il quale esiste l'apposita patch ufficiale, in versione beta. Ho però letto di problemi specifici introdotti da questo fix. Chi ne sa qualcosa?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:22   #11550
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Sicuro!!! Ora è chiaro! I punti ricevuti dall'addestramento comunque possono sommarsi ai punti guadagnati nei combattimenti? Anche trattandosi della stessa abilità?
si possono sommarsi, sono due cose separate, anche se raggiungi il limite dei 5 punti di addestramento e continui ad andare in giro usando quell'abilità, potrai comunque aumentarla tranquillamente
Old 24-04-2007, 15:46   #11551
Stan Under
Senior Member

Quote:
si possono sommarsi, sono due cose separate, anche se raggiungi il limite dei 5 punti di addestramento e continui ad andare in giro usando quell'abilità, potrai comunque aumentarla tranquillamente
Ci vogliono 10 punti di abilità maggiori per salire di livello e... per progredire in un'abilità più avanzata ci vuole + tempo vero? Ma se salgo da 20 a 30 o da 70 a 80 questa regola non cambia? Quando si guadagnano 10 punti si sale di lvello indipendentemente da quanto sia elevato il livello delle abilità???
Old 24-04-2007, 15:49   #11552
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Ci vogliono 10 punti di abilità maggiori per salire di livello e... per progredire in un'abilità più avanzata ci vuole + tempo vero? Ma se salgo da 20 a 30 o da 70 a 80 questa regola non cambia? Quando si guadagnano 10 punti si sale di lvello indipendentemente da quanto sia elevato il livello delle abilità???
da quello che ho notato il tempo per aumentare di livello un'abilità aumenta man mano che l'abilità sale

per aumentare il livello del personaggio, non ho mai contato di quanti livelli deve aumentare un'abilità maggiore
Old 24-04-2007, 15:50   #11553
Stan Under
Senior Member

Fidati son 10! L'ho letto nel manuale.
Old 24-04-2007, 17:19   #11554
Laumar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma c'è una mod per addestrare tutte le abilità 5 volte per livello??
Perchè così in un livello ne puoi addestrare una sola per 5 volte...
Laumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 17:23   #11555
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Laumar Guarda i messaggi
Ma c'è una mod per addestrare tutte le abilità 5 volte per livello??
Perchè così in un livello ne puoi addestrare una sola per 5 volte...
leggi la pagina precedente per sapere perchè sarebbe stupido potersi addestrare in tutte le abilità nello stesso livello
Old 24-04-2007, 17:24   #11556
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, ma anche l'occhio vuole la sua parte... La fregatura della Shrouded armor, è che è formata da un pezzo unico + il cappuccio... quindi gli incantamenti sono numericamente limitati rispetto ad un'armatura normale...
guarda che non è un pezzo unico, sono pezzi separati, come qualsiasi armatura
Old 24-04-2007, 18:17   #11557
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
lascia stare l'estetica, l'importante sono le proprietà magiche che non le trovi in nessun'altra tenuta simile, nemmeno in quella della Confraternita Oscura.

p.s.

ecco il pugnale di cui parlavo prima, avete mai visto una roba simile, i nemici cadono stecchiti come mosche :

e poi c'è anche questo che è molto carino :

lo trovate facendo la quest del plugin ufficiale Mehrunes' Razor
Mamma mia quanta bella roba che hai
Quella spadina li il marchio d'oro dove l'hai trovato mi piace proprio.
E la piuma 200 a se?
Maronnaaaaaaa la voglio pure io quella roba.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 18:30   #11558
Stan Under
Senior Member

Se qualcuno ti becca con le mani nel sacco e al posto di farti arrestare te la svigni dal paese, quando torni ti riconoscono? Ho letto nel manuale che viene messa una taglia sulla tua testa ma... appena ho seminato quel ridicolo arciere che mi inseguiva, son tornato in paese e nessuno mi ha dato fastidio... un errore?
Old 24-04-2007, 19:22   #11559
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Mamma mia quanta bella roba che hai
Quella spadina li il marchio d'oro dove l'hai trovato mi piace proprio.
E la piuma 200 a se?
Maronnaaaaaaa la voglio pure io quella roba.
La spada Marchio d'Oro mi pare che l'ho ricevuta come ricompensa in una quest daedrica (le quest delle belle statuine), poi c'è la spada spirito che ha la magia cattura anima, la uso solo quando devo riempire gemme dell'anima

p.s.

abbi pazienza e ne troverai anche tu di queste robe, io sto giocando con quel personaggio da un anno, ora è a livello 46, mi mancano da completare le quest della Confraternita Oscura, la quest delle bottiglie di vino, e poi passo a Shivering Isles

Ultima modifica di Er Monnezza : 24-04-2007 alle 19:27.
Old 24-04-2007, 19:25   #11560
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Se qualcuno ti becca con le mani nel sacco e al posto di farti arrestare te la svigni dal paese, quando torni ti riconoscono? Ho letto nel manuale che viene messa una taglia sulla tua testa ma... appena ho seminato quel ridicolo arciere che mi inseguiva, son tornato in paese e nessuno mi ha dato fastidio... un errore?
dipende dall'entità della taglia, se è bassa non ti rompono le scatole, ma se parli con una guardia vieni riconosciuto subito; se invece la taglia è alta le guardie ti inseguono in capo al mondo
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian