Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 15:34   #9881
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
e che cosa ti stanno contestando?
Il power levelling lol... cioè che tranne un +1 al Luck ho fatto in modo di avere tutti più +5 da assegnare agli attributi dall'inizio fin qua .
Old 14-11-2006, 15:38   #9882
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
tornando al discorso del tempio delle Ave Falene, ecco uno screen, sono tornato a controllare, ma non c'è nessuna pietra da raccogliere, c'è solo la pietra che mi spara che è sospesa in aria, comunque sono capitato nel tempio per caso, non sto facendo la quest della gilda dei ladri, forse la famosa pietra compare dopo che si attiva la quest?

A meno che non sia su quella parte d'altare dietro la spada direi che compare solo dopo la specifica quest, vabbe se non tornano in vita anche i monaci direi che il più è comunque fatto
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:41   #9883
Gennaro10
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Spoiler:
l'Albero è appunto l'hist, ma per distruggerlo devo prima trovare le chiavi, la prima è del tizio che incontri subito, ma se non crepa non la posso prendere. Il problema poi è solo con i tre tizi nella sala Ja'Fazir,geel, e raana, perchè quando mi è capitato un capo per puro caso( doveva star chiuso a chiave nella sua stanza per la quest) sono riuscito ad ammazzarlo

Nessuno padroneggia ottimamente l'editor? può darmi qualche consigli per risolvere manualmente questa situazione
Questo problema è proprio irrisolvibile? ci tenevo a diventare capo della gilda dei guerrieri
Old 14-11-2006, 16:49   #9884
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
A meno che non sia su quella parte d'altare dietro la spada direi che compare solo dopo la specifica quest, vabbe se non tornano in vita anche i monaci direi che il più è comunque fatto

ti posso assicurare che non c'è nemmeno dietro la spada
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:24   #9885
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
La versione ITA è la 1.1 metre quella UK è la 1.1.511
Tutti i principali plugin usciti a pagamento sono per la v1.1.511, compreso Knights of the Nine.
Quando uscirà in versione retail sarà aggiorato tutto alla 1.1.511 oppure..... insomma non ci capisco niente, ma non facevano + presto a fare un aggiornamento per tutti e nn ci rompevano + i co****ni?!
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:37   #9886
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
LOL, scusa? E dove sarebbe il cheating? Ho semplicemente tirato fuori il massimo dal gioco... il tuo pdv non è logicamente condividibile.

Coerenza? Di cosa diavolo stai parlando? Far progredire il personaggio come meglio si crede sarebbe diverso dal concept dei programmatori?

Rispondo io:
1) Impossibile, è una possibilità INTRINSECA NEL GIOCO =\ (diverso) dai MOD.
2) Se i programmatori hanno previsto un sistema di avanzamento così, significa che hanno semplicemente offerto la possibilità di crescere il personaggio attraverso il power-levelling, così come attraverso il levellare a manetta. Credimi, sarebbe molto più semplice non adottarlo, ma io sono per l'efficienza!
Vabbè... io usare mod grafici e/o che impattano sulle meccaniche di gioco (ad es. Francesco ed Overhaul) e power levelling li considero allo stesso piano (cioè non cheat). Sei TU che insisti a considerarli cose diverse. Per cui non mi venire a far il paladino del bene tacciando di cheat dei mod grafici eppoi te ne esci con un pg power-levellato... QUESTA non è coerenza.
Se proprio vuoi saperlo, la Bethesda stessa ha rilasciato un editor (aka i programmatori, come li chiami tu) per fare i mod. Dunque non vedo tutta questa abissale differenza che presenti tu. Se a te piace giocare con Oblivion Vanilla fa pure (a questo p.to allora, mi domando perchè nn giochi con la xbox 360), è tuo diritto, ma non mi venir a criticare mod che tutto sono fuorchè cheat. E' un pò come se la gente che gioca ai moduli aggiuntivi di NWN venisse tacciata di cheat-are.

Ma va la.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:42   #9887
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Vabbè... io usare mod grafici e/o che impattano sulle meccaniche di gioco (ad es. Francesco ed Overhaul) e power levelling li considero allo stesso piano (cioè non cheat). Sei TU che insisti a considerarli cose diverse. Per cui non mi venire a far il paladino del bene tacciando di cheat dei mod grafici eppoi te ne esci con un pg power-levellato... QUESTA non è coerenza.
Se proprio vuoi saperlo, la Bethesda stessa ha rilasciato un editor (aka i programmatori, come li chiami tu) per fare i mod. Dunque non vedo tutta questa abissale differenza che presenti tu. Se a te piace giocare con Oblivion Vanilla fa pure (a questo p.to allora, mi domando perchè nn giochi con la xbox 360), è tuo diritto, ma non mi venir a criticare mod che tutto sono fuorchè cheat. E' un pò come se la gente che gioca ai moduli aggiuntivi di NWN venisse tacciata di cheat-are.

Ma va la.
Secondo me non hai chiaro ne' il concetto di mod, ne' quello di coerenza...

- Coerenza
Io sono per il game pulito e senza alcuna aggiunta e sono per il power levelling (che si fa nel game pulito)... dove sarebbe l'incoerenza?

- Mod vs Power Levelling
Sono 2 cose diverse!!! Lo so anch'io che i mod grafici non cambiano nulla a livello di gameplay ma gli altri sì e tu non puoi metterli sullo stesso piano del power levelling (cosa che invece hai fatto), è assurdo.

Il punto è che li considero come "cheat" quando si vogliono fare confronti tra game moddato e non (ognuno è libero di usarli come crede ma poi non può venire a confrontare il game moddato con quello non). Hanno senso solo confronti intramod.

A me sembri un pò fuori fase, infatti dubito perderò tempo a rispondere a ogni altro tuo post. Credo che tutti gli altri abbiano capito il concetto, infatti giustamente uno mi ha chiesto:

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
e che cosa ti stanno contestando?
Credo tu abbia un problema col power levelling anche se non riesco a capire quale può essere, è una semplice meccanica di gioco.

Magari non ci siamo solo capiti, spero che la prossima volta non accadrà, altrimenti beh, c'è sempre l'ignore list.

Ultima modifica di ThePunisher : 14-11-2006 alle 17:52.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:52   #9888
Gennaro10
Bannato

Quote:
Questo problema è proprio irrisolvibile? ci tenevo a diventare capo della gilda dei guerrieri
Ok problema risolto: ho eliminato i tre tizi da editor( peccato avevano bella robetta addosso ) ed aggiunto la chiave sempre nella sala, i due capi invece non avevano nessun problema e sono riusciti ad ammazzarli e a concludere la quest.
Old 14-11-2006, 18:54   #9889
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Sono stato morso durante una missione e ora sono un vampiro... bello ...

...però ora stò cercando di svampirizzarmi

ho tutti gli ingredienti : bella donna , ceneri del vampiro forte, un pugnale di sangue argoniano e l'aglio comprato nel negozio della città imperiale....

ma quando vado dalla strega mi accetta tutti gli elementi ma non l'aglio...

qualche suggerimento ?!

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 20:56   #9890
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Toglietemi una curiosità: ieri sono entrato in un cancello di Oblivion... ripulisco tutta la parte esterna e tutti i sotteranei da creature varie, e fin qui ok. Poi arrivo alla torre principale (quella in cui si trova la palla non-mi-ricordo-come-si-chiama che chiude il cancello di Oblivion); da quel punto in poi decido di fare diversamente, e cioè mi munisco di pozioni velocità e salgo a tutta birra fino alla cima trascinandomi dietro tutti i daedra che cercano di sventrarmi! Arrivato in alto aziono la palla-ecc-ecc e mi ritrovo dopo qualche secondo all'aperto nella foresta sotto una bella pioggerella rinfrescante dopo tutto quell'inferno...
Mi chiedo: il cancello è chiuso e il guardiano è sconfitto, oppure non è servito a nulla?

PS. Lo so, sono un lamer!
Old 14-11-2006, 21:25   #9891
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
se rubi la gemma il cancello è chiuso, e tutti i Daedra che c'erano restano intrappolati in quel piano di Oblivion
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:02   #9892
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hikaro
La versione ITA è la 1.1 metre quella UK è la 1.1.511
Tutti i principali plugin usciti a pagamento sono per la v1.1.511, compreso Knights of the Nine.
Quando uscirà in versione retail sarà aggiorato tutto alla 1.1.511 oppure..... insomma non ci capisco niente, ma non facevano + presto a fare un aggiornamento per tutti e nn ci rompevano + i co****ni?!
Guarda che se aggiorni con la patch 1.1, quando lanci Oblivion in basso a sinistra c'é effettivamente la scritta 1.1.511. Lo so perché io ho l'edizione spagnola e ho installato la patch 1.1

E il discorso sul mod/cheat, IMO:
cheat--> qlnq cosa che cambia artificiosamente le abilitá del personaggio (e quindi power levelling)
mod--> qlq cosa che cambia ció che ruota attorno al personaggio (aspetti grafici, nuove missioni, nuove cose da esplorare)
Non ha senso parlare di cheat per un map-pack o texture pack. Non ha senso parlare di mod per un power levelling (giocando a Morrowind e Oblivion non sono mai riuscito a fare +5 +5 +5)

Ultima modifica di the_outsider : 15-11-2006 alle 08:04.
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:02   #9893
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Installando tutte le dovute patch relative al gameplay Oblivion raggiunge Morrowind per quanto riguarda giocabilitá, storia, e complessitá del personaggio?
Una rispostina veloce?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:04   #9894
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Sono stato morso durante una missione e ora sono un vampiro... bello ...

...però ora stò cercando di svampirizzarmi

ho tutti gli ingredienti : bella donna , ceneri del vampiro forte, un pugnale di sangue argoniano e l'aglio comprato nel negozio della città imperiale....

ma quando vado dalla strega mi accetta tutti gli elementi ma non l'aglio...

qualche suggerimento ?!

1100000110100000
Nessuno lo sà ?!
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:06   #9895
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Una rispostina veloce?

Peró che significa la tua domanda?
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:09   #9896
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Una rispostina veloce?
A mio modo di vedere ci si avvicina parecchio.. insomma con i mod merita.
Old 15-11-2006, 09:40   #9897
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Forse non è il 3d giusto, ma ci provo lo stesso :
Qualcuno sa dirmi come si chiama il mod che permette di mettere le bende sugli occhi o sul viso? Ricordo che tempo fa ho visto degli screenshots di un personaggio con delle bende scure sul viso, ma non ricordo in che 3d era... pls...

Grazie!
Old 15-11-2006, 11:36   #9898
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheFragile
[/spoiler]
Spoiler:
si...spassartela ...apparte gli skerzi mi pare di no cmq...hai concluso con loro...io ormai lo finito da tempo ero capo di tutti e tutto...sento la mancanza della stupenda armatura del capo dei dragoni imperiali..mi rifaro' con knights of the nine

Spoiler:
armatura del capo dei dragoni imperiali
e dove la trovo sta roba dal nome tanto altisonante ?
Old 15-11-2006, 12:38   #9899
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Nessuno lo sà ?!
Spoiler:
e le grandi soul gems vuote?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:26   #9900
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

DOMANDA NIUBBA: Raga le skill minor o major che faccio salire nel tempo tra l'essere salito di livello e il non essere andato a dormire contano per il livello successivo, vero?

Ultima modifica di ThePunisher : 15-11-2006 alle 13:32.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian