|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Allora si puo' domare i cavalli selvaggi
![]()
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quando ti arrestano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Si, devi guardare in certe casse che nn ricordo piu' dove....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
L'esperienza di questo giocatore credo sia emblematica:
Quote:
Spero capiate l'inglese ![]()
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente solo che avendo il gioco da prima di noi sono un po più avanti nei giudizi ![]()
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Come ho letto la cosa del minotauro che perde un terzo della vita.....bè ho smesso di leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
scsate, so che questa domanda è gia stata fatta ma non la trovo più...
mi sono troppo appesantito e non riesco più a liberarmi di alcuni oggetti... prima ci sono riuscito ma ora no... che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
acccc...
![]() ![]() ![]() comunque io sono ancora al livello 2..per scelta precisa gioco in modo lento...così da gusarmi ogni sfumatura...e trovo molto difficile la quest dei pesci da ammazzare nel lago ecc.ecc...è normale?..intendo sono una mezza sega io o che?..perche ho pensato...livello, torno e li secco...ma se va come avete detto voi mi sa che è grigia.. ![]() ![]() comunque sono un mago guerriero
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Città: Genova
|
Interessante la storia dei minotauri
![]() Io però proprio in uno di questi topic avevo capito che il livellamento andava inteso come "probabilità" più o meno alta di trovare nemici del proprio livello piuttosto che nemici di alto livello....chessò....se sono di 10° troverò mediamente nove nemici 10° e uno 15° (sparo a caso)..e mi poteva andare anche bene. (mi sembra lo dicesse prova) Ma così come viene descritto invece è un po' una merda...uffa mi mancano le fughe dagli orchi in Gothic II a 'sto punto |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Qualcuno può dirmi dove si comprano i grimaldelli ???
![]() Non ci sono in nessuno shop di nessuna città se non in numero di 1 o 2 ![]()
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Praticamente io domani mi dovrò dannare...spero a sto punto che arrivi il più tardi possibile.....cosi mi prepare per bene all'incavolatura.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La cosa peggiore è che 12 pesci assini non ci sono.... Lo so che è spoiler.....ma è da segnalare.
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
ouch..grazie della segnalazione..allora la lascio li... comunque io ho difficoltà proprio ad ucciderli sti pesciozzi...e mi stavo riallacciando al discorso del livellamento..intendo è allora inutile livellare un po e poi riprovare a farli fuori..soerando di avere vita facile?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Città: Genova
|
Un'altra cosa mi lascia INORRIDITO
Me lo spiegate a che serve uno slider della difficoltà in un GDR??? Voglio dire....non è che 'sta barra magari regola in qualche modo questa particolarità del livellamento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
considerazione interessante...in effetti non avrebe senso se il mondo fosse popolato da mob a livello di difficoltà "fisso"
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E Ultima modifica di beatl : 26-03-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.