Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 15:27   #861
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Allora si puo' domare i cavalli selvaggi oppure no???????????????????
Old 26-03-2006, 15:28   #862
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Allora si puo' domare i cavalli selvaggi oppure no???????????????????
Si, ma devi farti un pg di classe cowboy
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:30   #863
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Per tutto il topic molto interessante eccolo QUI
Ho dato un'occhiata e mi pare si lamentino delle stesse cose di cui ci lamentiamo noi...o sbaglio?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:30   #864
Mr.Bimbomix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
quando ti arrestano c'è un modo per recuperare tutta la merce sequestrata?
Mr.Bimbomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:31   #865
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Si, devi guardare in certe casse che nn ricordo piu' dove....
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:32   #866
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

L'esperienza di questo giocatore credo sia emblematica:

Quote:
Originariamente inviato da Dal Forum Ufficiale
Combat AND Leveling, in Oblivion, done "right" ?

No ... just ... no.

Here's a story from about two days ago ...

At around Level 7 (don't remember exactly by now, might have been 8 or 9), I entered some dungeon, right ? Ok cool.

So, once inside, I take out my Torch, and my Sword, and tell myself "ok, I don't know what's in there, I should be careful ... healing potions ready, and ready to run back to the surface if necessary". That, I told myself BEFORE I actually knew about the level-scaling crap.

So, I proceed deeper in the dungeon.

At first, I fight against Rats, a few Trolls, and one or two Ghosts. And each encounters was "ok". Not a big challenge, but I could have died as well.

That's alright, no problems there.

THEN ...

At the "end" of the dungeon, I come up to a big, dark, very dark room. Very scary at first glance.

So, before actually entering the room, I stop (at the end of the very narrow tunnel leading to that big room). Then I listen to the music, and I realize that there is SOMETHING in there, probably HUGE is running at me.

So right there I get some adrenaline flowing in my veins and I get shudders up my spine. I'm very scared and nervous (I can easily immerse myself in such types of games, and that's intended, that's wished by the developers, and oh God it did work).

So, instead of moving, I just right-click, and Block with my trusty Shield, and prepare myself for the upcoming still unknown creature. And the place is so dark without my Torch (I had the Shield) I couldn't see more than maybe three meters in front of me (brightness setting to default). So, very nervous, but at the same time I was smiling and told myself "man, good job Bethesda, very immersive stuff right there".

So ...

Nothing else but TWO, yes, TWO freakin' huge, ground-shaking, intimidating MINOTAURS run at me.

Right there I'm like "WHA ?!!!!! OMG TURN BACK AND RUUUUUUUUUUUUUUN !!!!!".

But then midway to the surface I tell myself "But wait ! They are Minotaurs, after all, they GOT to be guarding SOMETHING at LEAST decent, not necessarely some Uber Doom Sword from Hell to end all Swords".

I turned back, and faced them both.

The VERY FIRST hit to one of them from my non-enchanted Silver Longsword took out the THIRD of his health.

I was like "What the ...". Then the first Minotaur died after three or four hits. The second one took also three or four. So, the music then comes back to normal, and I calm down, and immediately tell myself ".....these AIN'T Minotaurs". I only had to use two WEAK Healing Potions, and I used my Nord's Healing power two or three times (only Heals +8 points) during the fight.

SO ...

I was disappointed by the actual duel.

But that's not all ...

I said "well, ok, the fight IS disappointing, BUT, they go to use some decent item themselves, or they were surely guarding a little something in this big room". What I found ? 345 Gold (I still remember), two Torches, some Dwarven Longsword, a few non-enchanted Rings, and a Flawless Shappire, from the few Chests and crates in the room.

The Minotaurs themselves were using some generic Axes with damage of 9 or so.

So, I was at Level 6 or 7, against TWO Minotaurs. I SHOULD have been badly damaged. I SHOULD have fought LONGER against them. Not necessarely die, but the fight was the SAME then a fight against Wolves in the wilderness.

Call me crazy, but there is NOTHING RIGHT about that.

Now each time I enter a dungeon since I actually learned about the level-scaling thing, and since that fight against those Minotaurs, I simply proceed inside, without any doubts about my abilities to beat the place easily.

And now I'm Level 15 (Nord), and it's the same thing everywhere I go in terms of "challenge".

There is NONE

Spero capiate l'inglese
Old 26-03-2006, 15:32   #867
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard
Ho dato un'occhiata e mi pare si lamentino delle stesse cose di cui ci lamentiamo noi...o sbaglio?

esattamente solo che avendo il gioco da prima di noi sono un po più avanti nei giudizi
Old 26-03-2006, 15:36   #868
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Come ho letto la cosa del minotauro che perde un terzo della vita.....bè ho smesso di leggere.
Old 26-03-2006, 15:37   #869
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
scsate, so che questa domanda è gia stata fatta ma non la trovo più...
mi sono troppo appesantito e non riesco più a liberarmi di alcuni oggetti...
prima ci sono riuscito ma ora no...
che faccio?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:41   #870
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mar81
scsate, so che questa domanda è gia stata fatta ma non la trovo più...
mi sono troppo appesantito e non riesco più a liberarmi di alcuni oggetti...
prima ci sono riuscito ma ora no...
che faccio?
shift + click sx, oppure li trascini fuori con un drag 'n drop,
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:42   #871
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
acccc... sta cosa del leveling system non mi piace per nulla...
comunque io sono ancora al livello 2..per scelta precisa gioco in modo lento...così da gusarmi ogni sfumatura...e trovo molto difficile la quest dei pesci da ammazzare nel lago ecc.ecc...è normale?..intendo sono una mezza sega io o che?..perche ho pensato...livello, torno e li secco...ma se va come avete detto voi mi sa che è grigia..
comunque sono un mago guerriero
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:46   #872
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Interessante la storia dei minotauri

Io però proprio in uno di questi topic avevo capito che il livellamento andava inteso come "probabilità" più o meno alta di trovare nemici del proprio livello piuttosto che nemici di alto livello....chessò....se sono di 10° troverò mediamente nove nemici 10° e uno 15° (sparo a caso)..e mi poteva andare anche bene. (mi sembra lo dicesse prova)
Ma così come viene descritto invece è un po' una merda...uffa mi mancano le fughe dagli orchi in Gothic II a 'sto punto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:46   #873
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Qualcuno può dirmi dove si comprano i grimaldelli ???
Non ci sono in nessuno shop di nessuna città se non in numero di 1 o 2
Old 26-03-2006, 15:49   #874
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Praticamente io domani mi dovrò dannare...spero a sto punto che arrivi il più tardi possibile.....cosi mi prepare per bene all'incavolatura.....
Old 26-03-2006, 15:49   #875
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da beatl
acccc... sta cosa del leveling system non mi piace per nulla...
comunque io sono ancora al livello 2..per scelta precisa gioco in modo lento...così da gusarmi ogni sfumatura...e trovo molto difficile la quest dei pesci da ammazzare nel lago ecc.ecc...è normale?..intendo sono una mezza sega io o che?..perche ho pensato...livello, torno e li secco...ma se va come avete detto voi mi sa che è grigia..
comunque sono un mago guerriero
La quest è buggata ti avviso, quando compare il messaggio che sei riuscito ad avere le 12 squame e vai a consegnarle al tizio, non succede niente.
La cosa peggiore è che 12 pesci assini non ci sono....
Lo so che è spoiler.....ma è da segnalare.
Old 26-03-2006, 15:51   #876
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
La quest è buggata ti avviso, quando compare il messaggio che sei riuscito ad avere le 12 squame e vai a consegnarle al tizio, non succede niente.
Come si dice dalle mie parti.....cozze e vongole.
Old 26-03-2006, 15:51   #877
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da R@nda

ouch..grazie della segnalazione..allora la lascio li...
comunque io ho difficoltà proprio ad ucciderli sti pesciozzi...e mi stavo riallacciando al discorso del livellamento..intendo è allora inutile livellare un po e poi riprovare a farli fuori..soerando di avere vita facile?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 26-03-2006, 15:57   #878
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Un'altra cosa mi lascia INORRIDITO

Me lo spiegate a che serve uno slider della difficoltà in un GDR???

Voglio dire....non è che 'sta barra magari regola in qualche modo questa particolarità del livellamento??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:58   #879
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Andre106

Voglio dire....non è che 'sta barra magari regola in qualche modo questa particolarità del livellamento??

considerazione interessante...in effetti non avrebe senso se il mondo fosse popolato da mob a livello di difficoltà "fisso"

Ultima modifica di beatl : 26-03-2006 alle 16:03.
Old 26-03-2006, 16:04   #880
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Originariamente inviato da Andre106

Non c'ho mai capito molto manco in Morroeind...tant'è ch ela tenevo a default.....e rimane il fatto che a default se salivi di livello te ne accorgevi...al contrario di quanto accade qui.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian