Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 17:43   #8381
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Tra l'altro sei gia' arrivato a 50 di marksman? La feature dello zoom e' veramente una figata!!
Io sono in corsa per il colpo che "stunna"...
a dire il vero sono a 78..... l'ho usato molto... e soprattutto ho pagato gli addestratori praticamente solo per quello, dato che é così difficile tirarla su.... adesso ogni tanto i nemici cadono a terra con le freccie, anke se non muoiono.... così non si possono più avvicinare a me..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:08   #8382
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Mi potete dire se posso installare la patch di Oblivion se ho la versione in Inglese con le traduzioni in Italiano?
Inoltre come faccio ad eliminare alcune armi presenti nell'inventario ? Quando ci provo mi dice che sono appartenenti ad alcuni Quest... purtroppo li ho già risolti sti Quest!
Old 19-07-2006, 18:29   #8383
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Mi potete dire se posso installare la patch di Oblivion se ho la versione in Inglese con le traduzioni in Italiano?
Inoltre come faccio ad eliminare alcune armi presenti nell'inventario ? Quando ci provo mi dice che sono appartenenti ad alcuni Quest... purtroppo li ho già risolti sti Quest!
per la patch non so che dire perché non l'ho installata (in attesa che esca quella in ITA, se uscirà.... )

ma per gli oggetti delle quest.... ci sono oggetti che anke dopo aver concluso la relativa quest rimangono nel nostro inventario e non ce ne possiamo disfare....

Spoiler:
come ad esempio: l'anello occhio di vipera.... oppure il pezzo di carta della volpe grigia che contiene il piano del furto.... oppure la nota dove c'é scritto quello che si deve fare per ottenere una gemma nera dell'anima..... oppure nel mio caso la freccia districazione (perché dopo averla lanciata l'ho ripresa e per toglierla dall'nventario dovrei andare di nuovo laggiù...)
Old 19-07-2006, 20:05   #8384
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Appunto, il mio pg (elfo oscuro) ha gli occhi rossi (credevo tutti gli elfi oscuri), diventando vampiro gli occhi diventano di un rosso più chiaro.

esatto, ho controllato infatti l'elfo oscuro ha gli occhi rossi in default. Controllando tra gli effetti attivi, non figura il vampirismo, vuol dire che la pozione anti malattia ha fatto il suo dovere durante i primi tre giorni.
Old 19-07-2006, 20:08   #8385
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
MA a livello 20 chi ti traina Mira????

La tipa vicino ad Anvil mi chiede un arco d'argento o superiore, ho droppato un arco d'ebano non incantato e non mi dice nulla apparte Dicerie...

Da chi posso andare???????

Inoltre, con che tasto si attiva lo zoom?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 20:40   #8386
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Besk
MA a livello 20 chi ti traina Mira????

La tipa vicino ad Anvil mi chiede un arco d'argento o superiore, ho droppato un arco d'ebano non incantato e non mi dice nulla apparte Dicerie...

Da chi posso andare???????

Inoltre, con che tasto si attiva lo zoom?
1) lo zoom é disponibile solo dal livello 50 in poi dell'abilità mira, e si usa col tasto destro del muose mentre stai per scoccare una freccia....

2) la solita traduzione continua a mietere vittime..... perché in realtà ci vuole un arco elfico per potersi allenare con la tipa vicino Anvil... ma che cmq é al livello esperto....

3) puoi andare a Bruma, dove c'é una che ti addestra a livello Apprendista se non sbaglio..... oppure a Skingrad dove c'é uno (che esce solo di notte) che ti può addestrare a livello qualificato (se non mi sbaglio)

Old 20-07-2006, 08:47   #8387
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
1) lo zoom é disponibile solo dal livello 50 in poi dell'abilità mira, e si usa col tasto destro del muose mentre stai per scoccare una freccia....

2) la solita traduzione continua a mietere vittime..... perché in realtà ci vuole un arco elfico per potersi allenare con la tipa vicino Anvil... ma che cmq é al livello esperto....

3) puoi andare a Bruma, dove c'é una che ti addestra a livello Apprendista se non sbaglio..... oppure a Skingrad dove c'é uno (che esce solo di notte) che ti può addestrare a livello qualificato (se non mi sbaglio)

Si, confermo tutto. Aggiungo che il trainer di skingard e'il mio personal trainer e che lo trovi in casa solo dopo le 6 a.m.
Old 20-07-2006, 08:49   #8388
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Rigaz, avete esplorato il dungeon sotto la citta'imperiale?? E'pieno di roba ed e'divertentissimo...ci si entra dalle fogne.
Mi chiedo se sia una "quest libera" o se e' legata a qualche gilda....
Old 20-07-2006, 08:51   #8389
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Raga, non ci sto capendo più niente... qualcuno si sbatte a spiegarmi come funzionano ESATTAMENTE i trainers?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 09:05   #8390
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Raga, non ci sto capendo più niente... qualcuno si sbatte a spiegarmi come funzionano ESATTAMENTE i trainers?
Allora:
i trainers hanno un livello nell'abilita in cui ti allenano. Non possono assolutamente allenarti al di sopra del loro livello.

Per ogni abilita' esistono 2 trainers journeyman (50), 2 trainers expert(75) e un solo master trainer.

Generalmente per convincere il master trainer ad allenarti devi arrivare a journeyman. Quindi parlando con un journeyman trainer, ti comparira' l'argomento training, che ti dara' una piccola quest per "convincere" il master trainer ad allenarti.

Le locazioni di tutti i trainer le trovi QUI

Spero di essere stato utile
Old 20-07-2006, 09:08   #8391
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
mi dovresti dire la quest come si kiama e come ti risulta (terminata, o attivabile)

Ciao,
La quest in inglese si chiama "The ultimate heist" ed è attivabile
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 09:21   #8392
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Allora:
i trainers hanno un livello nell'abilita in cui ti allenano. Non possono assolutamente allenarti al di sopra del loro livello.

Per ogni abilita' esistono 2 trainers journeyman (50), 2 trainers expert(75) e un solo master trainer.

Generalmente per convincere il master trainer ad allenarti devi arrivare a journeyman. Quindi parlando con un journeyman trainer, ti comparira' l'argomento training, che ti dara' una piccola quest per "convincere" il master trainer ad allenarti.

Le locazioni di tutti i trainer le trovi QUI

Spero di essere stato utile
Ok, fin qui ci siamo. Però, supponiamo che io mi sia allenato per 5/5 a livello journeyman. Quindi, sono salito di 5 punti nella skill, giusto?

Se poi volessi, una volta arrivato a livello expert, farmi allenare dal trainer expert, potrò farlo?

Il mio dubbio deriva dal fatto che mi è capitato più di una volta che anche i master trainer mi cassassero, dicendo di non potermi allenare oltre... non è che ci si può allenare 5 volte per skill al massimo, a prescindere dal livello?

Sono confuso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-07-2006, 09:24   #8393
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ok, fin qui ci siamo. Però, supponiamo che io mi sia allenato per 5/5 a livello journeyman. Quindi, sono salito di 5 punti nella skill, giusto?

Se poi volessi, una volta arrivato a livello expert, farmi allenare dal trainer expert, potrò farlo?

Il mio dubbio deriva dal fatto che mi è capitato più di una volta che anche i master trainer mi cassassero, dicendo di non potermi allenare oltre... non è che ci si può allenare 5 volte per skill al massimo, a prescindere dal livello?

Sono confuso...

Ti puoi allenare max 5 volte per livello, a meno che hai fatto più livelli senza allenarti:

esempio a livello 10 se non sei mai andato da un allenatore puoi allenarti 50 volte.
Old 20-07-2006, 09:27   #8394
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Ti puoi allenare max 5 volte per livello, a meno che hai fatto più livelli senza allenarti:

esempio a livello 10 se non sei mai andato da un allenatore puoi allenarti 50 volte.
E allora come ti spieghi quello che è successo a me?
Old 20-07-2006, 09:41   #8395
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Guarda,
Ti puoi allenare 5 volte per livello in genere anche su più abilità, tipo 2 spada, 2 contundente,1 atletica..
Old 20-07-2006, 09:47   #8396
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Guarda,
Ti puoi allenare 5 volte per livello in genere anche su più abilità, tipo 2 spada, 2 contundente,1 atletica..
AH, forse ho capito! Se sono a livello 36, e mi sono già allenato a livello expert, dovrò aspettare di passare a livello 37 prima di potermi allenare di nuovo in qualunque skill? Ho capito bene?
Old 20-07-2006, 09:49   #8397
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

ora non ricordo bene,ma se un'allenatorre ti fà passare di livello e quindi superi il suo livello non ti allena più..devi passare ad un'allenatore più avanzato.
Old 20-07-2006, 09:50   #8398
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

tieni conto che comunque hai 5 allenamenti a disposizione, a prescindere dal livello skill al quale sei.
Old 20-07-2006, 09:55   #8399
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ora non ricordo bene,ma se un'allenatorre ti fà passare di livello e quindi superi il suo livello non ti allena più..devi passare ad un'allenatore più avanzato.
Sì sì, questo l'avevo capito... ma se, ad esempio, mi alleno a livello expert per 5 volte di fila nella stessa skill, poi non posso allenarmi in un'altra skill finchè non passo di livello, giusto?
Old 20-07-2006, 10:03   #8400
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

esatto
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian