Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 09:11   #8181
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Eh, eh...marksman e' il mio campo come ben sai!
Innanzi tutto serve un arco incantato con coscienza (io uso un daedric con nell'ordine: soul trap + weakness to fire 100 x 1 sec. + fire damage 35 x 1 sec)
Poi il veleno migliore per me e' damage health.
Se colpisci da furtivo dovresti fare un ammontare di danni considerevole! Io con un colpo dimezzo la vita quasi di chiunque.
Se poi incontri un vampiro e in mano hai una cosa del genere, beh... non vorrei essere nei suoi panni.
Cmq tieni presente che l'agility e'molto importante, credo che influisca direttamente sul danno che infliggi con l'arco...
Speravo proprio in una tua risposta!

Io per ora ho un misero arco ebony non incantato, e come frecce uso quelle steel, on perchè mi piacciano, ma perchè, raccogli di quà raccogli di là, me ne sono ritrovate più di 1000 in inventario...

Non voglio usare l'arco della dark brotherhood perchè è troppo tosto, voglio prima impratichirmi...

Seguirò i tuoi consigli... anch'io voglio colpire una tipa nella mussa da 100 metri come fai tu!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:23   #8182
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Speravo proprio in una tua risposta!

Io per ora ho un misero arco ebony non incantato, e come frecce uso quelle steel, on perchè mi piacciano, ma perchè, raccogli di quà raccogli di là, me ne sono ritrovate più di 1000 in inventario...

Non voglio usare l'arco della dark brotherhood perchè è troppo tosto, voglio prima impratichirmi...

Seguirò i tuoi consigli... anch'io voglio colpire una tipa nella mussa da 100 metri come fai tu!
Grande!
Occhio che l'ordine degli incantamenti sull'arco e' importante, perche' gli effetti vengono applicati nell'ordine in cui sono messi gli incantamenti.
Probabilmente lo saprai gia', ma io te lo ricordo perche' il mio primo arco daedric l'avevo incantato cosi':
fire damage
soul trap
weakness to fire

Un fiasco clamoroso!
Old 13-07-2006, 09:33   #8183
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ok, grazie della dritta! Stasera provo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-07-2006, 09:48   #8184
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Ok, grazie della dritta! Stasera provo!
Mi raccomando l'onore! Gli arceri genovesi hanno una reputazione da difendere!!
Old 13-07-2006, 09:53   #8185
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Mi raccomando l'onore! Gli arceri genovesi hanno una reputazione da difendere!!
Ce la metterò tutta!!!

Però senti: come si comporta un arciere quando si trova di fronte dei nemici tosti? Tipo, chessò, 2 Orchi contemporaneamente, o, chessò, 5 scheletri e 4 Litch, con relative evocazioni? Mi è capitato nell'ultima rovina Ayleid che ho svuotato...
Old 13-07-2006, 10:10   #8186
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma se invece di continuare a rilasciare mod a pago, la bethesda si decidesse a rilasciare la patch per il gioco in italiano...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:16   #8187
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
In questo periodo ho avuto problemi svariati e mi è mancato il tempo per giocare, ma adesso sto per tornare!

L'astinenza da oblivion si fa sentire troppo!!!!

Stasera me ne andrò al mare.... ad anvil!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:22   #8188
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Ce la metterò tutta!!!

Però senti: come si comporta un arciere quando si trova di fronte dei nemici tosti? Tipo, chessò, 2 Orchi contemporaneamente, o, chessò, 5 scheletri e 4 Litch, con relative evocazioni? Mi è capitato nell'ultima rovina Ayleid che ho svuotato...
Eh... e' un problema.
io in genere conto moltissimo sul primo colpo. Poi se i nemici pressano, sguaino la spada e combatto alla vecchia maniera (intanto uno sicuramente e' sensibilmente menomato dal primo colpo..)

Se proprio vuoi affrontarli con l'arco, allora devi andare di evocazione.
Old 13-07-2006, 10:24   #8189
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh... e' un problema.
io in genere conto moltissimo sul primo colpo. Poi se i nemici pressano, sguaino la spada e combatto alla vecchia maniera (intanto uno sicuramente e' sensibilmente menomato dal primo colpo..)

Ah, ok, grazie mille!!!

P.S: hai pvt...
Old 13-07-2006, 11:19   #8190
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Eh... e' un problema.

...magari mirando alla testa... in genere io combino a fare 1 colpo alla testa e un'altro al corpo che poi stende il nemico.
Old 13-07-2006, 12:12   #8191
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
...magari mirando alla testa... in genere io combino a fare 1 colpo alla testa e un'altro al corpo che poi stende il nemico.
perche', in base alle parti del corpo il danno e' diverso ??!?
E perche' non me lo ha mai detto nessuno??
Old 13-07-2006, 12:13   #8192
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
perche', in base alle parti del corpo il danno e' diverso ??!?
E perche' non me lo ha mai detto nessuno??
Questa giunge nuova anche a me... ma solo con l'arco o con tutte le armi?
Old 13-07-2006, 13:30   #8193
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Questa giunge nuova anche a me... ma solo con l'arco o con tutte le armi?
anke a me mi giunge nuova.... se é così allora camba tutto.... con un colpo riuscirei a stendere anke un minotauro....
Grayskull è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:37   #8194
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
dove la trovo la arena per fare il gladiatore? NBella citta' non la trovo...
Old 13-07-2006, 14:42   #8195
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angi92
nella città imperiale c'é il distretto apposito dell'arena.... é il distretto ad est....
Grayskull è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:43   #8196
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Angi92

Si chiama proprio ARENA... è a sud est del mercato imperiale, a est del centro di Imperial city.

Ti allego anche un'immagine, la freccia gialla ad imperial city è sull'arena.

http://jamisonroberts.com/share/oblivion/umbra_1.jpg
Old 13-07-2006, 14:45   #8197
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
raga' è un po che giro come vampiro si è vero ci sono degli ottimi vantaggi pero' mi infastidisce dover cercare persone di notte e per di piu nn riesco a farmi scendere una capacita che mi è stata abbassata con una maledizione come faccio a diventare normale ho anche iniziato la missione ma nn trovo le pietre del anima grandiii
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:02   #8198
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Per chi usa l'arco, o comunque i veleni: il veleno "burden" non dovrebbe appesantire il nemico, impedendogli di muoversi? A me non lo fa mai, anche con un burden di 80 punti...

Mi consigliate qualche tattica vincente con l'arco? Ho marksman a 32, e vorrei aumentarla un pochino...
Se hai il mod dell'encumbrance, burden lo puoi praticamente buttare... il mod, che ho personalmente aperto, va a modificare una variabile globale! Per cui vale per te, ma vale pure per gli altri. IMHO un banditucolo con 4 stracci anche con burden a 80 avra sempre carico suff. ad agire tranquillamente.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:03   #8199
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Eh, eh...marksman e' il mio campo come ben sai!
Innanzi tutto serve un arco incantato con coscienza (io uso un daedric con nell'ordine: soul trap + weakness to fire 100 x 1 sec. + fire damage 35 x 1 sec)
Poi il veleno migliore per me e' damage health.
Se colpisci da furtivo dovresti fare un ammontare di danni considerevole! Io con un colpo dimezzo la vita quasi di chiunque.
Se poi incontri un vampiro e in mano hai una cosa del genere, beh... non vorrei essere nei suoi panni.
Cmq tieni presente che l'agility e'molto importante, credo che influisca direttamente sul danno che infliggi con l'arco...
poi mi spiegherai come hai fatto ad incantare un'arma con 3 effetti.... A me si ferma al primo.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:04   #8200
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje88
raga' è un po che giro come vampiro si è vero ci sono degli ottimi vantaggi pero' mi infastidisce dover cercare persone di notte e per di piu nn riesco a farmi scendere una capacita che mi è stata abbassata con una maledizione come faccio a diventare normale ho anche iniziato la missione ma nn trovo le pietre del anima grandiii
Se hai soldi da spendere, dai un'occhiata QUI

Se invece ti reputi più intelligente di quanto pensa la Bethesda, fai un minimo sforzo, e vedrai che ce la fai... per le pietre dell'anima, gira nele gilde dei maghi (sei già affiliato?) oppure fatti qualche dungeon...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian