Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 16:16   #7361
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
sono al' ultima missione della gilda dei ladri
Spoiler:
ma non riesco ad usare la fraccia di districazione anche dopo che appare il messaggio "questo è il uogo giusto per scoccare la freccia"
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 18:03   #7362
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Mah, Oblivion ha dovuto ottimizzare il sistema in modo da permettere di sopravvivere in single player senza troppi patemi con q.siasi cosa tu faccia. IMHO scelta opinabile ma giusta.
Quel che dici tu è perchè è storicamente assodato (parlo sempre di fantasy e nn solo di D&D) che un mago che va in giro in plate è nettamente sgravato (sempre in un ottica di RPG puro, applicabile ad Oblivion solo se vuoi). Perchè mai fare il guerriero se con il mago casto da dio e pure meno? Questa è la domanda solita dell'eterno dilemma magia-armatura.
Se ben guardi è così in q.siasi rpg fantasy.
Ripeto, oblivion è particolare e la critica che abbiamo portato a Testujin è puramente, scusatemi la ripetizione, rpg-puristica.
Personalmente io ho iniziato la "carriera" da picchiatore puro, poi, entrando nei ladri, mi son dato alla leggerezza dell'impaccio (addio armatura pesante!!!) ed infine ho intenzione di diventare arci-mago. Ovviamente nn mi considero un mago... e continuerò a girare il full glass con spada-scudo e mazza. I bastoni non li uso.
Sono d'accordo con te.
D'altra parte anch'io sono partito come mago-guerriero, ma mi sono specializzato subito com guerriero puro (lama, blocco, armatura pesante), subito dopo sono diventato mago ((master in tutte le scuole di magia), e ora sono a livello 47 e sono praticamente tutto
Old 23-06-2006, 18:07   #7363
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
ecco io sono di questa idea: se un mago deve avere un'armatura, che sia una armatura da mago (come se la tirano sti maghi )

comunque effettivamente io gioco con il mio mondo fantasy in mente (frutto della mia passione per tutto cio' che è stato creato da Weis e Hickman autori di D&D) e ho piegato oblivion in modo che si adattasse il piu possibile a quello che per me è il mondo fantasy "reale". Per cui ho inserito le evocazioni multiple legate all'abilità del pg, l'oscuro mod, niente cagate come le pietre dell'anima e le armi magiche che si scaricano, una velocita di regen del mana maggiore (mi ero rotto di continuare a trottare come un disperato zigzagando tra i nemici in attesa che la magicka facesse il piacere di rigenerarsi) e ho abolito spade e scudi dal mio inventario (li ho regalati al cavallo )
Il bello di oblivion è che te lo puoi adattare su misura e crearti il mondo che piu preferisci e piu ti diverte
Concordo. A mio avviso il bello di Oblivion, e prima di lui Morrowind, è proprio questo: si ha un mondo fantasy "customizzabile" a seconda delle proprie esigenze. Cosa che in tutti gli altri giochi basati su D&D non è nemmeno immaginabile.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 20:03   #7364
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Salve ragazzi, ho un piccolo problema...devo andare dal ricettatore a Cheyndal mi sembra (il tipo che ti faceva anche fare una quest) per vendere il valore di 1000 monete e andare avanti con le missioni della gilda dei ladri ma il tipo non mi vuole parlare xè appunto nella missione assegnatami da lui avevo deciso di nno dare a lui l'oggetto recuperato!! ho provato con malia a tocco 100 ma non serve...grazie
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 22:14   #7365
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Salve ragazzi, ho un piccolo problema...devo andare dal ricettatore a Cheyndal mi sembra (il tipo che ti faceva anche fare una quest) per vendere il valore di 1000 monete e andare avanti con le missioni della gilda dei ladri ma il tipo non mi vuole parlare xè appunto nella missione assegnatami da lui avevo deciso di nno dare a lui l'oggetto recuperato!! ho provato con malia a tocco 100 ma non serve...grazie
puoi usare qualsiasi altro ricettatore, basta ke arrivi a 1000 di merce ricettata
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:00   #7366
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
ciao ragazzi sto completando la missione delle lacrime di galleron (o come si chiama...), ne trovo 4 ma non di +, torno alla gilda dei maghi ma non riesco a consegnarle, come mai?
Inoltre vorrei un consiglio sulla casa da acquistare x riporvi dentro tutta la mia attrezzatura.
ciao a tutti!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:22   #7367
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
ho appena finito la quest principale, sono al liv 45! ho preso l'armatura del drago, ma che schifo!! pensavo fosse qualcosa di +.....
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 15:04   #7368
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
x x800pro

E ti ci credo.le lacrime sono 5!!! Quando le avrai trovate tutte un messaggio ti avvertirà che sono tutte in tuo possesso e che devi andarle a consegnare al tizio.

Spoiler:
Pure io ho fatto fatica a trovarle tutte, ma con attenzione e pazienza poi le ho beccate.Hai cercato anche sul blocco di ghiaccio centrale a cui si accede salendo sul ramo di albero morto? Lì ce ne è una, le altre 4 sono invece disseminate intono al blocco, basta girare e guradare con pazienza.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 21:04   #7369
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao a tutti...mi serve una mano! Ho perso una giornata in giro...
In pratica ho perso il 3^ libro dei Commentarii per la quest principale, non so dov'è finito! L'avevo messo in una cassa (o forse venduto per sbaglio)...c'è un cheat per ricrearlo in inventario? Vi prego, ho passato tutta la giornata a cercarlo e senza non posso andare avanti nella quest principale!!!
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 09:51   #7370
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Quote:
Originariamente inviato da anto
x x800pro

E ti ci credo.le lacrime sono 5!!! Quando le avrai trovate tutte un messaggio ti avvertirà che sono tutte in tuo possesso e che devi andarle a consegnare al tizio.

Spoiler:
Pure io ho fatto fatica a trovarle tutte, ma con attenzione e pazienza poi le ho beccate.Hai cercato anche sul blocco di ghiaccio centrale a cui si accede salendo sul ramo di albero morto? Lì ce ne è una, le altre 4 sono invece disseminate intono al blocco, basta girare e guradare con pazienza.

Anto

infatti l'avevo intuito che erano 5 ma l'ultima non la trovo proprio, le altre 4 le ho trovate alla base del ghiacciaio ma l'ultima proprio non c'è...
e per la casa che mi dite?
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:00   #7371
anto
Senior Member

Bhe, ora sai dopve trovare la quinta, no?

Per la casa: sia quella della quest di Anvil, che quella di Skingard ( o come si scrive) nascondono tesori solo che mentre per la prima devi avere solo 5000 monete per la seconda ne devi spendere di più. In entrambi i casi il gioco vale decisamente la candela.

Anto
Old 25-06-2006, 14:42   #7372
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Bhe, ora sai dopve trovare la quinta, no?

Per la casa: sia quella della quest di Anvil, che quella di Skingard ( o come si scrive) nascondono tesori solo che mentre per la prima devi avere solo 5000 monete per la seconda ne devi spendere di più. In entrambi i casi il gioco vale decisamente la candela.

Anto
scusa ke tesori nascondono?
Old 25-06-2006, 15:25   #7373
anto
Senior Member

La casa di Anvil una volta completata la quest poer sconfiggere il fantasmone ofre la consueta dotazione di scrigni, con spada incantata (debole) e bastone dello stregone.

La casa di skingard ehhhh ehhh bisogna guardare per benino sopra quella specie di cubone dilegno in camera da letto facendoci sopra un bel saltone dalla mobilia ( una volta acquistata) oppure avere un alto grado di acobazia
e.....
Spoiler:
leggendo la nota che è poi un indoviinello si scopre che nella cantian è nascosto ninte di meno che l'anello del grigio... assolutamente inperdibile

anto
Old 25-06-2006, 15:42   #7374
master84
Senior Member

ragazzi sara' un bug del gioco nn lo so.. pero' la missione x recuperare l'anello di falcar.. nn la posso completare...perke l'anello d falcar nel pozzo non c'e'!!!!!! ke devo fare?? grazie
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 17:24   #7375
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da master84
ragazzi sara' un bug del gioco nn lo so.. pero' la missione x recuperare l'anello di falcar.. nn la posso completare...perke l'anello d falcar nel pozzo non c'e'!!!!!! ke devo fare?? grazie
Spoiler:
sta sul corpo galleggiante del morto, ma stacci attento xkè quell'anello....
Old 25-06-2006, 22:33   #7376
master84
Senior Member

non c'e' alcun corpo galleggiante
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 23:20   #7377
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da master84
Spoiler:
non c'e' alcun corpo galleggiante
Guarda meglio se non è un bug ci deve essere per forza..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 10:51   #7378
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
La casa di Anvil una volta completata la quest poer sconfiggere il fantasmone ofre la consueta dotazione di scrigni, con spada incantata (debole) e bastone dello stregone.

La casa di skingard ehhhh ehhh bisogna guardare per benino sopra quella specie di cubone dilegno in camera da letto facendoci sopra un bel saltone dalla mobilia ( una volta acquistata) oppure avere un alto grado di acobazia
e.....
Spoiler:
leggendo la nota che è poi un indoviinello si scopre che nella cantian è nascosto ninte di meno che l'anello del grigio... assolutamente inperdibile

anto
Peccato che per non so quale motivo ho trovato quel disgraziato di un orco morto fuori le mura di skingard e così niente quest della casa di skingrad... L'unica speranza è un trucco per mettermi nell'inventario la chiave (dato che non si può scassinare)...
Old 26-06-2006, 10:56   #7379
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Anche io ho avuto problemi con la missione cura dal vampirismo; il conte mi dice sempre di andare via e l'argoniana con cui dovrei parlare è ferma vicino un ponte molto lontano dalla città: mi sono detto pazienza.
Ora però sto cercando aiuti per bruma e si ripresenta il problema del conte: qualcuno sa cosa fare????
Old 26-06-2006, 11:01   #7380
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da PhMd
Anche io ho avuto problemi con la missione cura dal vampirismo; il conte mi dice sempre di andare via e l'argoniana con cui dovrei parlare è ferma vicino un ponte molto lontano dalla città: mi sono detto pazienza.
Ora però sto cercando aiuti per bruma e si ripresenta il problema del conte: qualcuno sa cosa fare????
Provato a raggiungerla???
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian