|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Deep73
Io le quest di raccomandazione le ho fatte subito ( anche se ho un pg NON mago) devo dire che forse per fortuna ( avevo già alcuni ingredienti nell'inventario) ma almeno due sono ridicole:
anto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6842 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Boh... mi metto di buzzo buono e me le faccio ste 5 che mi mancano. Neppure io ho un pg mago (in teoria... il 52 in Alterazione, 54 in Evocazione, 45 di Recupero, 40 e rotti in Misticismo ed Illusione direbbero il contrario ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6845 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho installato "Primary Needs" e ri-iniziato Oblivion. Ma non riesco a capire se (e dove) è possibile sapere il livello di "fame" o "sonno" attuale del personaggio. ![]() Sono uscito dalla famosa prigione che ero praticamente "morto di fame" e "di sonno". La mia "forza" ha iniziato a calare poi sono riuscito a mangiare un po' di carne di ratto (ma non credo che funzioni come cibo) e ad uccidere un granchio e un pesce ed a mangiarli, poi ho ucciso un paio di banditi e ho fatto razzia delle loro provviste (e la mia "Forza" nel frattempo è passata da 40 a 32 !!!). Poi sono dovuto andare a dormire (dopo i continui allarmi del gioco) che non ero pieno, ed al mio risveglio la forza era scesa ulteriormente (27 !!!) con l'annesso fastidio di non poter portare più nulla (27 x 5 = 135 in confronto alle 200 libbre di prima). ![]() Ora sono ristorato e riposato. Per il futuro però mi piacerebbe sapere quanto ho fame e quanto ho sonno in qualsiasi momento. Non mi va di andare a dormire e svegliarmi con gli attributi calati !! ![]() Nessuno sa come si può fare ? Non dovrebbe esserci un indicatore a video, o nel menù dell'interfaccia che ti informa sul tuo stato, invece degli avvisi "you are very hungry" che ti arrivano magari durante uno scontro con un bandito ?? Prima di attaccare qualcuno mi piacerebbe magari sapere se devo rifocillarmi o meno! ![]() QUALCUNO MI AIUTI !!! ANZI: se qualcuno usa un altro Mod x esempio "HungerThirstSleep" mi può dire se tale Mod ha quello che cerco? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Come non detto: ho spostato la mia domanda sul thread corretto. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ieri ho finito la quest principale dopo ben 113 ore di gioco, a livello 45. Devo dire che il finale mi ha lasciato abbastanza soddisfatto.
Ora mi impegnerò a finire le quest delle varie gilde.
![]() |
#6849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tratto dal readme del mod in questione: - unger and sleep are represented by counters, ranging from 0 (starving/exhausted) to 24 (stuffed/fully rested). - The counters decrease by 1 point per hour. - When one or both of the counters reaches PNxxxxxTime3 (default: 6), you will receive hourly warnings. - When one or both reaches PNxxxxxStatLossTime (default: 0), attributes will drain by one point per hour. - All attributes, minus Luck, are affected. - If your endurance drops to 0 due to starvation, you will begin to take health damage. - To increase the sleep counter, and restore lost stats, you must eat and sleep. *Note: Sleeping while starving will not restore lost stats. - Every hour slept increases the sleep counter by 3 points, and lost stats by 1 point + the total "food value." *Hint: Sleep 8 hours per day to fully recharge the sleep counter (8 * 3 = 24). - Every food item has a "food value", which accumulates while you eat. See the following table (segue tablella dei valori nutritivi di ogni elemento) - The hunger counter is restored immediately, but any stats drained by starvation will restore next time you sleep. - There are 6 "hunger times", and 6 "sleep times". - They are all configurable via the console, and are saved out with saved games. - Hunger is considered to be in a particular "state" when PNHunger is smaller than or equal to one of these times. - The default values, and state, associated with the timers are: - PNHungerTime0: 0, Starving to death. - PNHungerTime1: 2, Extremely hungry. - PNHungerTime2: 4, Very hungry. - PNHungerTime3: 6, Hungry. - PNHungerTime4: 12, Well fed. - PNHungerTime5: 18, Full. - There is an additional global variable, PNHungerStatLossTime; it tells the game when to start draining stats. - There are also 4 "sleep times", which are also configurable. - Sleep is considered to be in a particular "state" when PNSleep is smaller than or equal to one of these times. - The default values, and state, associated with the timers are: - PNSleepTime0: 0, Exhausted. - PNSleepTime1: 2, Extremely tired. - PNSleepTime2: 4, Very tired. - PNSleepTime3: 6, Rested. Come ti dicevo nell'altro thread dovrebbero esserci due "counters" che variano dal valore "0" (morto di fame/esausto) al valore "24" (sazio/completamente riposato). Ad ogni ora di gioco il valore viene decrementato di un'unità. Davo per scontato che questi counters venissero integrati nell'interfaccia di gioco a schermo ma se tu non li vedi allora forse stanno da qualche altra parte, forse all'interno dell'inventario. Comunque per recuperare del tutto, da quel che ho capito, dovresti dormire 8 ore ogni 12. Mentre per quanto rigurda la fame ogni elemento commestibile incrementa il relativo counter a seconda del proprio valore nutritivo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
eccomi qui ancora a rompervi le scatole....
ho trovato la magia cattura anime, ma non la posso usare perchè serve 25 in mysticism mentre io ho un misero 5...come faccio per aumentare il livello di mysticism? un'altra domanda: volevo comprare la spell per evocare creature, ma per ora non l'ho trovata, ho trovato solo un summon skull che dura 40 secondi...è normale o devo cercare una magia che mi evochi un mostro fino a che non lo ammazzino, non a tempo?
![]() |
#6851 | |
Senior Member
|
Quote:
Le creature sono sempre evocate a tempo, io ho evocazione a 100 e non ho mai visto un incantesimo che evochi mostri a tempo indeterminato
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
1) Hai due modi, o inizi comprando un'altro incantesimo legato al misticismo ma che puoi cominciare a castare fin dal tuo livello, lo casti il più possibile in modo che la skill aumenti fino a raggiungere il valore 25 e/o trovi un maestro in misticismo e lo paghi per far aumentare il tuo punteggio (ricorda che tramite i maestri puoi far salire al massimo di 5 punti la relativa skill per ogni livello d'esperienza). 2) Credo che tutti gli incantesimi di evocazione siano a tempo. Ovviamente più è alta la tua skill d'evocazione e maggiore sarà il tempo che la creatura evocata rimarrà al tuo fianco. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Qualsiasi creatura tu evochi è sempre a tempo... non ci sono creature evocate che restano in vita finchè non sono uccise... (cosa intendi per "evocare creature?" ci sono vari incantesimi per evocare creature più o meno potenti... )
![]() |
![]() |
#6854 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
grazie infinite per le risposte!
dove lo trovo un maestro di mysticism?
![]() |
#6855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Salve, ho da poco iniziato la missione compra casa a Skingrad. Il tizio X mi dice di andare a parlare con il tizio Y (per non spoilerare) che dovrebbetrovarsi lungo una strada, in effetti la freccina verde si posiziona lì.
Io mi reco sul posto, ma ad aspettarmi non c'è nessuno. Attendo anche 24 ore ma niente... Preciso che sono al 30° livello ed ho 108 di fama. E' un bug noto della quest? Se sì, ci sono soluzioni? Grazie per le risposte, anche perché questa sarebbe la seconda quest buggata. L'altra che vi dirò più avanti mi impedisce di progredire nella gilda dei guerrieri. Ciao
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 | |
Bannato
|
Quote:
Per recuperare devi dormire 8 ore (e vai a 8x3=24 di salute) poi se cala di 1 ogni ora come dice potresti stare sveglio 24 ore... quindi dormiresti 8 ore ogni 32, ovvero basterebbero facendo la proporzione 6 ore al giorno. Comunque ho scritto all'autore... vedremo. non mi hai ancora detto come ti trovi con il Mod. "HungerThirstSleep". Questo ce li ha i famosi indicatori o avverte anche lui solo quando c'è il bisogno??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
![]() Ciao e grazie
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 | |||||
Senior Member
|
Quote:
prova questo altrimenti usa questo piccolo trucco:
anke se è strano xkè qsta nn è tra l'elenco delle missioni buggate Ultima modifica di clessidra4000 : 08-06-2006 alle 19:19. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.