|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda lo stile di gioco io prediligo il combattimento a distanza ma non amo molto la magia, per cui le armi da lancio sono quelle che apprezzo maggiormento in un gioco come Oblivion. Non amo fare il ladro, per cui alla fine come personaggio ho creato una sorta di ranger abile di spada, capace con l'arco e discreto alchimista. Il problema è che far avanzare la skill mira è davvero dura. Se va bene riesco a piazzare la prima freccia, solitamente avvelenata, in modalità furtiva, contro i personaggi più lenti forse riesco a piazzarne una seconda, ma il danno che infliggo è irrisorio rispetto ad un paio di spadate piazzate con cura, a quel punto (visto che anche se sei nascosto nell'ombra gli NPC ti trovano un pò troppo facilmente per i miei gusti) non posso fare altro che indietreggiare continuando a tempestare di frecce l'avversario, quando riesco a metterlo al tappeto avrò percorso almeno 6km correndo all'indietro e decimato la faetra (tra l'altro, spesso, se conficco 20 freccie nel corpo del mio avversario quando ne frugo i resti è già tanto ne trovo la metà). A me basterebbe che con un paio di frecce si riuscisse ad intaccare significativamente la salute dell'avversario per poi finirlo nel corpo a corpo, ma a quanto pare si può fare solo con alti valori nella skill di mira, skill che all'inizio, ma anche dopo per me, rimane difficile da far salire adeguatamente proprio perchè poco praticabile e squilibrata rispetto all'uso della classica mazzata ravvicinata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
nel pomeriggio ti indirizzo verso una quest ( se non l'hia conclusa che ti permette di fare un training in mira, lungo quanto vuoi
![]() ![]() ![]() Assolutamnete legale, niente chest o tucchi. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono curioso di provare, anch'io gioco a 1024*768 con textures medie ma con HDR attivo, in queste condizioni la mia 6800GT AGP da 128Mb di comporta abbastanza bene ma se riesco ad aggiungere anche un pò di AF senza risentirne nelle prestazioni non mi dispiacerebbe affatto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci conto...... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, per vedere un risultato tangibile sulla qualità a quanto dovrebbe essere settato l'AF? A 4X si vede già qualcosa o è meglio puntare direttamente sull'8X? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Ghoram
Inanzitutto puoi sempre farti addestrare dai maestri: a Skyngrad ne trovi ben due, uno di bassa e l'altro di alta capacità. Sfruttali. ti indicheranno anche a suo tempo da chi andare per progredire ulteriormente Inoltre
anto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 | |||||
Senior Member
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6653 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Riguardo alla Stella di Azura: equivale ad una Gemma++ dell'Anima (la migliore) e quindi può contenere fino a 1600 unità magiche. Occhio però ai seguenti punti:
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
Città: Genova
|
Album Fotografico Oblivion
Posto alcuni Screenshoots. Li ho messi sul mio spazio Web.
questo e' il link: Album Screenshots Oblivion Vorrei farmi notare che grazie a un valore di ugridload=9 riesco a vedere le strutture anche molto lonatane. Guardate meglio gli screen: "Oblivion00017" "Oblivion00018" "Oblivion00029" "Oblivion00038" "Oblivion00043" "Oblivion00045". Con il valore standard a 5 le strutture ti compaiono a 5 mentri da te e per me e' brutto. Cosi' invece il mondo acquista + profondita' e quando esplori e intravedi in lontananza una rovina un dungeon una struttura insomma ti da una sensazione di esplorazione troppo bella. Ditemi cosa ne pensate sulla qualita' grafica da questi screenshots. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la traduzione: beh ieri sera vado da Varnado (il mio pusher di armature preferito ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
raga innanzi tutto, scusatemi se ho abbandonato il forum in queste due settimane, ma mi è esploso il pc!
![]() no scherzi a parte sono stato pochissimo a casa e il pc non lo accendevo da una decina di giorni! veniamo a noi: Quote:
io ne ho trovata una con un livello di anima superiore già dentro, quindi non ho potuto intrappolare niente! dove ne trovo altre? poi chi mi aiuta con la quest daedrica di namira? mi dice che sono troppo gentile ![]() come faccio? la cosa strana è che ieri : sono arrivato a cavallo davanti alla statua e senza dire niente all'adoratore, sono andato direttamente alla statua e gli ho offerto la pietra dell'anima nera, dopodichè crash poi ho riavviato il pc, ricaricato vado di nuovo li, ma niente , mi rivolgo al tipo e dice che sono troppo gentile!? un'altro problema: la casa degli spiriti ad anvil, lo comprata e poi che si fa? c'è il portale nella cantina ma come si apre?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
Quote:
![]() mi sono dimentica di dirlo prima, ma a Cheydinhal nella gilda dei maghi mi dicono di parlare con falcar per la raccomandazione, ma falcar dov'è? ![]() se seguo la freccietta verde mi conduce ad una porta chiusa nello scantinato! ma come si apre?? ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6659 | ||
Member
|
Quote:
![]() Credo che comunque sul manuale ci sia scritto che le Gemme dell'Anima non possono catturare le anime delle persone... ![]() ![]() Ah, piccola nota, le anime delle persone valgono SEMPRE il massimo (1600), quindi una Gemme Nera equivale sempre e comunque al massimo possibile! Insomma, la Necromanzia ha i suoi vantaggi... ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Per la cosa di Falcar... la lucertolona ti ha già detto di "controllare" la stanza di Falcar? Se sei a quel punto devi semplicemente scassinare la porta (con i grimaldelli o con un incantesimo sufficientemente potente).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.