Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 12:14   #6641
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anto
X Gorham

Ma le frecce sono già differenziate: passando da una freccia di ferro ad una daedric si raddoppiano i punti ferita..
Si, mi sono spiegato male, il mod in questione, si chiama Marksman Velocity, in realtà differenzia i dardi in velocità e precisione, non nell'ammontare del danno che producono. Secondo me è abbastanza realistico, in effetti è plausibile che una freccia di ferro vada più piano e sarà meno precisa di una daedric.

Per quanto riguarda lo stile di gioco io prediligo il combattimento a distanza ma non amo molto la magia, per cui le armi da lancio sono quelle che apprezzo maggiormento in un gioco come Oblivion.
Non amo fare il ladro, per cui alla fine come personaggio ho creato una sorta di ranger abile di spada, capace con l'arco e discreto alchimista.
Il problema è che far avanzare la skill mira è davvero dura. Se va bene riesco a piazzare la prima freccia, solitamente avvelenata, in modalità furtiva, contro i personaggi più lenti forse riesco a piazzarne una seconda, ma il danno che infliggo è irrisorio rispetto ad un paio di spadate piazzate con cura, a quel punto (visto che anche se sei nascosto nell'ombra gli NPC ti trovano un pò troppo facilmente per i miei gusti) non posso fare altro che indietreggiare continuando a tempestare di frecce l'avversario, quando riesco a metterlo al tappeto avrò percorso almeno 6km correndo all'indietro e decimato la faetra (tra l'altro, spesso, se conficco 20 freccie nel corpo del mio avversario quando ne frugo i resti è già tanto ne trovo la metà).
A me basterebbe che con un paio di frecce si riuscisse ad intaccare significativamente la salute dell'avversario per poi finirlo nel corpo a corpo, ma a quanto pare si può fare solo con alti valori nella skill di mira, skill che all'inizio, ma anche dopo per me, rimane difficile da far salire adeguatamente proprio perchè poco praticabile e squilibrata rispetto all'uso della classica mazzata ravvicinata.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 12:19   #6642
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
nel pomeriggio ti indirizzo verso una quest ( se non l'hia conclusa che ti permette di fare un training in mira, lungo quanto vuoi )
Assolutamnete legale, niente chest o tucchi.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 12:20   #6643
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ma no, quello che incide sulla vram, è principalmente la dimensione delle Texture..Infatti ho un vistoso crollo delle prestazione(ma mai da essere ingiocabile) se setto la risoluzione@1280x1024. Infatti delle texture da 1280 sono sicuramente più grandi che delle texture da 1024; perciò in questi casi basta mantenere una risoluzione di 1024 con i filtri a palla AA+AF(ma non potendo usare L'AA con HDR, mi accontento di un AF@16x).
Io sapevo che anche l'attivazione dell'AF da solo incideva abbastanza sull'utilizzo della memoria video.
Comunque sono curioso di provare, anch'io gioco a 1024*768 con textures medie ma con HDR attivo, in queste condizioni la mia 6800GT AGP da 128Mb di comporta abbastanza bene ma se riesco ad aggiungere anche un pò di AF senza risentirne nelle prestazioni non mi dispiacerebbe affatto.

Ciao
Old 05-06-2006, 12:22   #6644
Gorham
Senior Member

Quote:
nel pomeriggio ti indirizzo verso una quest ( se non l'hia conclusa che ti permette di fare un training in mira, lungo quanto vuoi )
Assolutamnete legale, niente chest o tucchi.

Anto

Ci conto......

Ciao
Old 05-06-2006, 12:22   #6645
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Io sapevo che anche l'attivazione dell'AF da solo incideva abbastanza sull'utilizzo della memoria video.
Comunque sono curioso di provare, anch'io gioco a 1024*768 con textures medie ma con HDR attivo, in queste condizioni la mia 6800GT AGP da 128Mb di comporta abbastanza bene ma se riesco ad aggiungere anche un pò di AF senza risentirne nelle prestazioni non mi dispiacerebbe affatto.

Ciao
Con la mia 6800gt (ma io ho 256 mega ram) l'attivazione da pannello nvidia di AF non influisce a livello percepibile sulle prestazioni.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 12:43   #6646
Gorham
Senior Member

BUONE NOTIZIE, speriamo bene......
Old 05-06-2006, 12:46   #6647
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Sarebbe anche ora che uscisse una patch .....cominciamo a pregare
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 12:49   #6648
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Con la mia 6800gt (ma io ho 256 mega ram) l'attivazione da pannello nvidia di AF non influisce a livello percepibile sulle prestazioni.
Se giochi con le textures settate su alte non dovrebbe fare grossa differenza. Nel senso che 256Mb+Alta qualità+AF più o meno dovrebbe dare gli stessi risultati, di performances, ovviamente, non di qualità, che 128Mb+media qualità+AF.
Piuttosto, per vedere un risultato tangibile sulla qualità a quanto dovrebbe essere settato l'AF? A 4X si vede già qualcosa o è meglio puntare direttamente sull'8X?

Ciao
Old 05-06-2006, 12:57   #6649
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X Ghoram

Inanzitutto puoi sempre farti addestrare dai maestri: a Skyngrad ne trovi ben due, uno di bassa e l'altro di alta capacità. Sfruttali. ti indicheranno anche a suo tempo da chi andare per progredire ulteriormente

Inoltre

Spoiler:
Se non l'hai già conclusa a Leyawiin c'è da fare una quest per una tale Gallenus o simile che avendo trafugato un bastobe deadric si trova la cas impestata da 4 furfanti evocati. Appena li ammazza si rigenerano indefinitivamente. la quest serve appunto a risolvere il problema. MA come utilizzo indiretto c'è il fatto che i 4 furfanti NON ti attaccano ( a meno che tu li colpisca, ma con un colpo di freccia o di lama li secchi, col fuoco ci vogliono almeno un paio di incantesimi bassi) e ti seguono ovunue. Quindi prima di liberartene li puoi usare come sparring partner per crescere in qualunque arma o disciplina di distruzione unitamente alla furtività. L'unica cosa è che per la mira devi fare prima una nutrita scorta di frecce - di ferro bastano e avanzano - perchè non ti permettono di recuperarle una volte usate, scompaiono e basta quando il furfante si rigenera. In questo modo puoi progredire finchè non ti stanchi in mira, lama, contundente, corpo a corpo, furtività , distruzione...L'importante è che tu ti sistemi per benino in una caverna o luogo simile così da averli sott'occhio tutti e quattro e che tu li possa seccare con un colpo o due al max

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:32   #6650
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
X Deep73
prova a fare lo stesso scherzetto ad un orso e poi... te ne accorgi

Spoiler:
a me la stella di azura permette di salvare anche anime + grandi e ++ grandi. Sono però al livello 29, non so se implica qualcosa, ma ricordo che anche prima sono ruscito ad imprigionare un lich diq uelli tosti ed uno spettro cupo

Anto
Un orso evocato da un spriggan ieri l'ho segato prima di entrare in acqua.... lo spriggan invece se ne è stato a riva mentre io sott'acqua mi rigeneravo.

Spoiler:

Su Azura non so, so solo che ammazzo un Spettro e mi carica la gemma, ammazzo un vampirla qualunque e mi dice che nn ho gemme sufficienti a contenere l'anima dello sfigato. Può essere che nn si riescano ad imprigionare anime di gente + grossa di livello di te? Boh, cmq. 800 p.ti di carica mi risultano sufficienti a caricare sia Spirito sia le altre armi magiche che uso (vabbè tranne Apotheosis, ma quello lo uso con parsimonia).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:35   #6651
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
X Ghoram

Inanzitutto puoi sempre farti addestrare dai maestri: a Skyngrad ne trovi ben due, uno di bassa e l'altro di alta capacità. Sfruttali. ti indicheranno anche a suo tempo da chi andare per progredire ulteriormente

Inoltre

Spoiler:
Se non l'hai già conclusa a Leyawiin c'è da fare una quest per una tale Gallenus o simile che avendo trafugato un bastobe deadric si trova la cas impestata da 4 furfanti evocati. Appena li ammazza si rigenerano indefinitivamente. la quest serve appunto a risolvere il problema. MA come utilizzo indiretto c'è il fatto che i 4 furfanti NON ti attaccano ( a meno che tu li colpisca, ma con un colpo di freccia o di lama li secchi, col fuoco ci vogliono almeno un paio di incantesimi bassi) e ti seguono ovunue. Quindi prima di liberartene li puoi usare come sparring partner per crescere in qualunque arma o disciplina di distruzione unitamente alla furtività. L'unica cosa è che per la mira devi fare prima una nutrita scorta di frecce - di ferro bastano e avanzano - perchè non ti permettono di recuperarle una volte usate, scompaiono e basta quando il furfante si rigenera. In questo modo puoi progredire finchè non ti stanchi in mira, lama, contundente, corpo a corpo, furtività , distruzione...L'importante è che tu ti sistemi per benino in una caverna o luogo simile così da averli sott'occhio tutti e quattro e che tu li possa seccare con un colpo o due al max

anto
vabbè che storie... ultimamente le notti me le passo a:

Spoiler:

evocare scheletri e picchiarli con le mani, le asce e l'arco... il fatto è che è uno scazzo e porta via parecchio tempo che preferiresti far altro.
Old 05-06-2006, 13:42   #6652
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Se giochi con le textures settate su alte non dovrebbe fare grossa differenza. Nel senso che 256Mb+Alta qualità+AF più o meno dovrebbe dare gli stessi risultati, di performances, ovviamente, non di qualità, che 128Mb+media qualità+AF.
Piuttosto, per vedere un risultato tangibile sulla qualità a quanto dovrebbe essere settato l'AF? A 4X si vede già qualcosa o è meglio puntare direttamente sull'8X?

Ciao
Mah.. io l'ho messo a 8x, ti dirò che vedevo qualcosa di meglio anche a 4x, 8x meglio ancora, tra 8x e 16x non mi pare di vedere più differenze... quindi l'ho lasciato a 8x... quanto poi in effetti incida sulla qualità visiva si fa male a dirlo.. bisogna provare e tenere il settaggio che rende meglio.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-06-2006, 13:45   #6653
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Riguardo alla Stella di Azura: equivale ad una Gemma++ dell'Anima (la migliore) e quindi può contenere fino a 1600 unità magiche. Occhio però ai seguenti punti:
  1. Non funziona come Gemma Nera, ovvero non può catturare le anime delle "persone" (ed evidentemente il gioco considera i vampiri come tali visto che tu hai questo problema). Io confermo che con la Stella di Azura, a prescindere dal livello, ho catturato il massimo catturabile (ovvero 1600) e quando tento di catturare l'anima di una persona mi dice che non ho una gemma abbastanza grande (ma per quello ci sono le Gemme Nere, prodotte dalla Necromanzia).
  2. C'è il problema della traduzione, ovvero quei mongoloidi degli adattatori hanno scritto "Grande" quando l'anima è da 1600 e "Più Grande" quando l'anima è da 1200.
Old 05-06-2006, 13:51   #6654
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Città: Genova
Album Fotografico Oblivion

Posto alcuni Screenshoots. Li ho messi sul mio spazio Web.
questo e' il link:

Album Screenshots Oblivion

Vorrei farmi notare che grazie a un valore di ugridload=9 riesco a vedere le strutture anche molto lonatane. Guardate meglio gli screen: "Oblivion00017" "Oblivion00018" "Oblivion00029" "Oblivion00038" "Oblivion00043" "Oblivion00045".
Con il valore standard a 5 le strutture ti compaiono a 5 mentri da te e per me e' brutto. Cosi' invece il mondo acquista + profondita' e quando esplori e intravedi in lontananza una rovina un dungeon una struttura insomma ti da una sensazione di esplorazione troppo bella.

Ditemi cosa ne pensate sulla qualita' grafica da questi screenshots.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:00   #6655
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Riguardo alla Stella di Azura: equivale ad una Gemma++ dell'Anima (la migliore) e quindi può contenere fino a 1600 unità magiche. Occhio però ai seguenti punti:
  1. Non funziona come Gemma Nera, ovvero non può catturare le anime delle "persone" (ed evidentemente il gioco considera i vampiri come tali visto che tu hai questo problema). Io confermo che con la Stella di Azura, a prescindere dal livello, ho catturato il massimo catturabile (ovvero 1600) e quando tento di catturare l'anima di una persona mi dice che non ho una gemma abbastanza grande (ma per quello ci sono le Gemme Nere, prodotte dalla Necromanzia).
  2. C'è il problema della traduzione, ovvero quei mongoloidi degli adattatori hanno scritto "Grande" quando l'anima è da 1600 e "Più Grande" quando l'anima è da 1200.
Grazie della spiegazione... potevano però scriverlo meglio che nn puoi catturare le anime della gente no? A me pareva però di aver catturato un bandito una volta....

Per la traduzione: beh ieri sera vado da Varnado (il mio pusher di armature preferito ) e vedo una bella voce "Addestramento". Ci clicco e mi spara la pappardella che se voglio diventare maestro di ARMATURA LEGGERA devo andare da Tizio Caio. Ok.... mi chiedo sospettoso perchà di "Armatura Leggera" visto che ho solo 35 mentre di pesante ho 71... morale: mi si attiva la quest corretta di ARMATURA PESANTE.... ma si può?
Old 05-06-2006, 14:04   #6656
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
raga innanzi tutto, scusatemi se ho abbandonato il forum in queste due settimane, ma mi è esploso il pc!

no scherzi a parte sono stato pochissimo a casa e il pc non lo accendevo da una decina di giorni!

veniamo a noi:

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
anch'io con la stella di azura max riesco a catturare anime per 1600, ma quel che non sapevo è che con le pietre delle anime nere si può prenderedi più!
io ne ho trovata una con un livello di anima superiore già dentro, quindi non ho potuto intrappolare niente!
dove ne trovo altre?

poi chi mi aiuta con la quest daedrica di namira? mi dice che sono troppo gentile
come faccio? la cosa strana è che ieri :
sono arrivato a cavallo davanti alla statua e senza dire niente all'adoratore, sono andato direttamente alla statua e gli ho offerto la pietra dell'anima nera, dopodichè crash
poi ho riavviato il pc, ricaricato vado di nuovo li, ma niente , mi rivolgo al tipo e dice che sono troppo gentile!?

un'altro problema:
la casa degli spiriti ad anvil, lo comprata e poi che si fa? c'è il portale nella cantina ma come si apre?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:19   #6657
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da kondalord
poi chi mi aiuta con la quest daedrica di namira? mi dice che sono troppo gentile
come faccio? la cosa strana è che ieri :
sono arrivato a cavallo davanti alla statua e senza dire niente all'adoratore, sono andato direttamente alla statua e gli ho offerto la pietra dell'anima nera, dopodichè crash
poi ho riavviato il pc, ricaricato vado di nuovo li, ma niente , mi rivolgo al tipo e dice che sono troppo gentile!?
risolto, basta bere un po di cheap wine

Quote:
un'altro problema:
la casa degli spiriti ad anvil, lo comprata e poi che si fa? c'è il portale nella cantina ma come si apre?
risolto basta dormire nella casa

mi sono dimentica di dirlo prima, ma a Cheydinhal nella gilda dei maghi mi dicono di parlare con falcar per la raccomandazione, ma falcar dov'è?
se seguo la freccietta verde mi conduce ad una porta chiusa nello scantinato!
ma come si apre??
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:29   #6658
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
mi sono dimentica di dirlo prima, ma a Cheydinhal nella gilda dei maghi mi dicono di parlare con falcar per la raccomandazione, ma falcar dov'è?
se seguo la freccietta verde mi conduce ad una porta chiusa nello scantinato!
ma come si apre??
Mi sa che sei arrivato a notte fonda... aspetta il giorno dopo e vedrai che esce, Falcar....
Old 05-06-2006, 14:55   #6659
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Grazie della spiegazione... potevano però scriverlo meglio che nn puoi catturare le anime della gente no? A me pareva però di aver catturato un bandito una volta....
Figurati!

Credo che comunque sul manuale ci sia scritto che le Gemme dell'Anima non possono catturare le anime delle persone... Se hai catturato l'anima di un bandito può darsi che avessi nell'equipaggiamento una Gemma Nera!

Ah, piccola nota, le anime delle persone valgono SEMPRE il massimo (1600), quindi una Gemme Nera equivale sempre e comunque al massimo possibile! Insomma, la Necromanzia ha i suoi vantaggi...

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Per la traduzione: beh ieri sera vado da Varnado (il mio pusher di armature preferito ) e vedo una bella voce "Addestramento". Ci clicco e mi spara la pappardella che se voglio diventare maestro di ARMATURA LEGGERA devo andare da Tizio Caio. Ok.... mi chiedo sospettoso perchà di "Armatura Leggera" visto che ho solo 35 mentre di pesante ho 71... morale: mi si attiva la quest corretta di ARMATURA PESANTE.... ma si può?
Eh eh... e c'è anche il problema del valore delle case: nei vari dialoghi con i Conti che ti vendono una casa, sono canati TUTTI i valori... tipo ad esempio a Cheydinhal c'è scritto che la casa vale 6000 ma in realtà ne devi sborsare 15000!! E sono TUTTI sbagliati (lo so perchè le ho comprate tutte )... ma si può???
Old 05-06-2006, 15:05   #6660
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Quote:
anch'io con la stella di azura max riesco a catturare anime per 1600, ma quel che non sapevo è che con le pietre delle anime nere si può prenderedi più!
No no no! Una Gemma Nera ti dà 1600 sempre e comunque, esattamente pari al massimo contenibile da una Gemma++ "normale" (e di conseguenza dalla Stella di Azura). Le Gemme Nere non contengono di più, però hanno il vantaggio che le anime delle persone equivalgono sempre al massimo (1600), anche se si tratta del primo contadino che passa per strada!!

Quote:
io ne ho trovata una con un livello di anima superiore già dentro, quindi non ho potuto intrappolare niente!
dove ne trovo altre?
Basta che segui le quest dei maghi e ti verrà spiegato! Non voglio rovinarti la sorpresa!

Per la cosa di Falcar... la lucertolona ti ha già detto di "controllare" la stanza di Falcar? Se sei a quel punto devi semplicemente scassinare la porta (con i grimaldelli o con un incantesimo sufficientemente potente).

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP