Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 08:51   #6401
silk.it
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
ma quanto e' bello questo gioco....mi sta rendendo schiavo...
Ho una domandina...ma come si fanno a vendere i cavalli rubati?
Non riesco a portarli in casa dal ricettatore...e le guardie che incrocio mi vorrebbero mandare in prigione..
silk.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:40   #6402
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da silk.it
Ciao a tutti,
ma quanto e' bello questo gioco....mi sta rendendo schiavo...
Ho una domandina...ma come si fanno a vendere i cavalli rubati?
Non riesco a portarli in casa dal ricettatore...e le guardie che incrocio mi vorrebbero mandare in prigione..
La police ti acciuffa perche'li hai rubati senza controllare che nessuno ti vedesse...
Io personalmente non sono mai riuscito a vendere un cavallo rubato...me spias de non poter aiutare a ti.

Edit: Qua confermano che i cavalli rubati non si possono vendere a meno di installare opportuni mod...

Ultima modifica di Kerrace : 29-05-2006 alle 10:58.
Kerrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:41   #6403
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
SCUSATE, SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO PER QUESTO MESSAGGIO MA SONO DISPERATO!!!!

Sto gioco mi sta facendo impazzire.... Per finire la missione della casa a Anvil ci ho messo una settimana perche mi si corrompeva il salvataggio ed ora ci risiamo.

Dopo tempo ho deciso di andare a sistemare la situazione a Kvac e chiudere cosi il primo portale, ebbene quando vado a ricaricare la partita sia salvata con salvataggio veloce che con quello normale mi ritrovo a vedere uno schermo sberluccicante e niente da fare infatti come provo a premere qualcosa mi esce la gioco con errore... L'unico modo è caricare un salvataggio piu vecchio e poi ricaricare quello dentro al portale, risultato: mi trovo sbattuto fuori ai limiti della mappa a sud ovest e se non faccio un fast travel da mappa è come se fossi in un universo parallelo dove non posso muovermi veramente.....

E VERAMENTE UNA COSA ASSURDA..... ho speso 69€ e difficilmente spendo per comprare un gioco e se lo faccio il gioco deve essere veramente colossale !
Ma come si fa a rilasciare un prodotto con questi bug ????? posso capire che ogni tanto mi esca! Ma corrompermi il salvataggio e dover rifare da capo la missione tutte le volte è veramente una cosa da nevrosi !!!

Ho provato a leggere in giro e scorrermi le numerose pagine del post ma non trovo nessuno con questo problema, nessuno puo' aiutarmi ???
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:53   #6404
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jengiska
SCUSATE, SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO PER QUESTO MESSAGGIO MA SONO DISPERATO!!!!

Ma come si fa a rilasciare un prodotto con questi bug ????? posso capire che ogni tanto mi esca! Ma corrompermi il salvataggio e dover rifare da capo la missione tutte le volte è veramente una cosa da nevrosi !!!

Ho provato a leggere in giro e scorrermi le numerose pagine del post ma non trovo nessuno con questo problema, nessuno puo' aiutarmi ???
Hmmmm.... non è che questa cosa sia capitata a molti, sai...

Mi pare a uno solo... e mi pare che gli fu detto di fare il backup della cartella dei saves, quindi disinstallare il gioco, deframmentare l'hd, aggiornare i driver, e reinstallare il gioco, quindi ripristinare la cartella dei salvataggi.... e mi pare che risolse così.

Comunque prova un search nei thread di oblivion, anche il vecchio thread tecnico, perchè vado a mente e potrei mal ricordare...

Comunque io proverei, e anche con la betapatch, magari, ma anche un controllino sulle temperature cpu/gpu e sulla integrità del disco la farei ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:00   #6405
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mi pare a uno solo... e mi pare che gli fu detto di fare il backup della cartella dei saves, quindi disinstallare il gioco, deframmentare l'hd, aggiornare i driver, e reinstallare il gioco, quindi ripristinare la cartella dei salvataggi.... e mi pare che risolse così.
Secondo la leggenda dovette fare anche tre volte il giro su se stesso e cospargere di sale il case mentre pronunciava "klatu velata nicto", ma si sbaglio'e divento'donna.

Edit: Abbiamo anche le prove!!

Ultima modifica di Kerrace : 29-05-2006 alle 11:03.
Kerrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:02   #6406
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Secondo la leggenda dovette fare anche tre volte il giro su se stesso e cospargere di sale il case mentre pronunciava "klatu velata nicto", ma si sbaglio'e divento'donna.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:06   #6407
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Eh eh.. io rido, ma proprio ieri mi si e'bruciato un disco. Fortuna che i salvataggi di oblivion erano sull'altro.
Cmq io credo che la versione in inglese di Oblivion sia molto piu'stabile. Io in un mese di gioco "matto e disperatissimo" ho sperimentato solo sporadici crash che mi hanno fatto uscire dal gioco (e sempre quando ricaricavo i quicksave).
Old 29-05-2006, 11:12   #6408
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Qualcuno che ha fatto la quest daedrica Sanguine sa come si fa ad entrare nella sala della contessa? La guardia dice che non posso entrare perchè non ho l'invito...
Old 29-05-2006, 12:05   #6409
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
ho messo immersive interface ma non mi piace come diavolo devo fare ora per toglierla???????????????
AIUTO!!!!!!
Non la vedo mancooooooooooooooooo mi ci perdo con quest'interfaccia come faccio a rimettere l'interfaccia originale?
Old 29-05-2006, 12:35   #6410
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha completato la missione principale:

una volta che martin muore, mi viene detto che sono campione di cyrodill, e che l'armatura dei re è mia; poi vedo nell'inventario e l'armatura non c'è, a voi invece?
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:09   #6411
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
AIUTO!!!!!!
Non la vedo mancooooooooooooooooo mi ci perdo con quest'interfaccia come faccio a rimettere l'interfaccia originale?
vai in data c'è un unistall
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:10   #6412
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Qualcuno che ha fatto la quest daedrica Sanguine sa come si fa ad entrare nella sala della contessa? La guardia dice che non posso entrare perchè non ho l'invito...
Spoiler:
devi essere ben vestito
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:19   #6413
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
devi trovare un ricettatore ---> devi trovare la gilda dei ladri ---> devi leggere qualche post prima del tuo
tnx mille....
mi son fatto un ripasso anke delle ultime 10 pag del thread
Old 29-05-2006, 14:16   #6414
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
heila
Quancuno sa a cosa servono le magie "raduna xx punti a bersaglio"??
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 17:28   #6415
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi

una volta che martin muore, mi viene detto che sono campione di cyrodill, e che l'armatura dei re è mia; poi vedo nell'inventario e l'armatura non c'è, a voi invece?

occhio agli spoiler caxxo !!
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 18:33   #6416
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
ragassi non trovo la gilda dei ladri me la spoilerate(usando il tasto spoiler plz) plz???
Old 29-05-2006, 18:47   #6417
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi

paslelxi, se non vuoi essere crocifisso in pubblica piazza la prossima volta usa il tag spoiler
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 18:50   #6418
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
paslelxi, se non vuoi essere crocifisso in pubblica piazza la prossima volta usa il tag spoiler
Dai su.....è nuovo qui sul forum........impaliamolo e basta
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 18:54   #6419
denydeny
Member

L'Avatar di denydeny

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da joshA
ragassi non trovo la gilda dei ladri me la spoilerate(usando il tasto spoiler plz) plz???
Spoiler:
Parla coi mendicanti ad imperial city.Magari aumenta un po la loro disponibilità!
denydeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 19:00   #6420
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ragazzi chi mi illumina di immenso riguardo un paio di dubbi?
io sono un cavaliere del bene, bravo buono e bello , mi hanno proposto di entrare a far parte della gilda degli assassini avrò ripercussioni sulla mia positiva fama?

un'altra cosa, ho sentito parlare molto di un certo volpe grigia (noto ladrone) e avrei la possibilità di incontrarlo, è cosa buona e giusta?

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian