|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda i dungeon, potrei usare anch'io un anello della scurovisione e non avrei problemi, e che preferisco non fare uso di scurovisione ecc., perchè il gioco perde in atmosfera (si lo sò, sono malato)
|
|
|
|
#6142 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Medicina
|
No nn sei malato anch'io nn uso mai anelli o pozioni che creano un'effetto strano e mi affido solo alle torce.
io nn uso All Natural da parecchio tempo e quindi purtroppo nn posso darti una mano ma nelle precedenti versioni francamente nn ricordavo l'effetto collaterale della oscurità dei dungeon in congiunzione con RL. Pollice alto (altissimo) per Real Lights veramente impagabile, lo considero indispensabile per creare la giusta atmosfera.
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io sono alla ricerca di un mod che cambi la visione notturna come la vorrei io, ma non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi. Il Nighteye Shader Replacement (rosso, gioco come vampiro) ci si avvicina, ma è troppo chiaro. EDIT: dopo aver scritto questo post ho provato quelle opzioni dell'omod che avevo sempre schifato per via dell'immagine d'anteprima... e forse ho trovato la mia visuale insanguinata >_<. Infrared:
Ultima modifica di Imp : 21-07-2010 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Medicina
|
In passato io usavo questa Omod per la visione notturna, forse già la conoscete:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=7327
|
|
|
#6145 |
|
Senior Member
|
Ho pensato che forse potrei modificare il Real Light in modo che cambi le luci da per tutto, ma escludendo i dungeon.
Forse cancellando le celle che interessano i dungeon... Purtroppo ho poca dimestichezza con il TES Construction Set. Ma sa qualcuno sà darmi un paio di dritte sui parametri o le celle che dovrei toccare, quasi quasi mi metto al lavoro.
|
|
|
#6146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Forse tes4edit potrebbe fare al caso tuo? Non l'ho mai usato, ma da quanto ricordo dovrebbe rendere più semplice la visualizzazione e la cancellazione di parti di un mod. |
|
|
|
|
|
|
#6147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6148 |
|
Senior Member
|
Ho provato il TES4geko (dovrebbe essere simile al tes4edit) e con quello dovrei riuscire a togliere gli effetti del RealLights nei dungeon più bui, ma ci sono una marea di celle da modificare... durante le ferie, magari mi metto a smanettare.
Comunque, volevo chiedere un'altra cosa molto + importante. Ho notato un bug nel mod Francesco's, cercando in giro ho visto che è anche abbastanza diffuso. Praticamente dicono che gli interuttori di porte e le leve nel piano di Oblivion non funzionano se si ha attivato l'esp delle creature del Francesco (mi sembra si chiami Optional Creatures o qualcosa del genere). Un paio di anni fa avevo beccato questo bug, ma mi si presentava anche al esterno di Oblivion, anche nelle rovine Aylied, notavo che alcune trappole tipo quelle con le lame, non funzionavano, proseguendo nel dungeon, anche alcune pedane che aprivano le porte, non funzionavano. Uscendo dal gioco disattivando l'esp delle creature e rientrando nel gioco, tutto tornava a funzionare, sia le trappole che le pedane. Voglio precisare che questo bug NON si presentava sempre, anzi molto raramente, ma comunque sempre negli stessi dungeon e non su tutti gli interuttori o trappole del dungeon. Recentemente ho reinstallato Oblivion (ho provato anche solo con Oblivion liscio + il Francesco's) e rivisitato il dungeon in questione, ho visto che presentava lo stesso bug, ma in forma + lieve: alcune trappole con le lame funzionavano (prima non funzionavano nessuna) e la pedana che apriva la porta funziona regolarmente. Girando un po' di dungeon ne ho beccato un'altro dove alcune trappole (sempre con le lame) non funzionavano regolarmente. Non penso sia un prob. di conflitto tra mods, perchè ho provato ad installare anche solo il Francesco's, ma il bug si presenta lo stesso. Qualche suggerimento??
|
|
|
#6149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Leva il Francesco's (nun se po' leggè
) e usa l'ultima versione dell'Oscuro Oblivion Overahul, molto più completo ed appagante
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6150 |
|
Senior Member
|
Ma l'ultima versione non è solo in inglese???
|
|
|
#6151 |
|
Senior Member
|
Basta che gli carichi sopra la ri-traduzione in italiano. Oddio qualche frase in inglese compare, ma niente di che
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che caricandola dopo, và a cancellare qualche modifica del'Oscuro? Eventualmente cos'è che rimane in inglese? il nome di armi e dei nemici o qualche cos'altro??
|
|
|
|
#6153 |
|
Senior Member
|
La seconda che hai detto, ovvero la traduzione dei FoT caricata dopo l'oscuro
si, qualche parola in inglese capita, niente di che
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ho un piccolo problema con il construction set
ho creato una mod e l'ho salvata ma non c'è nella cartella data se la carico dal construction set invece è presente(in data) qualcuno sa dirmi perckè? grazie Ultima modifica di ucoma696 : 29-07-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dovrei dire addio ad oltre 200 ore della partita vecchia... mi secca ricominciare da capo con un pg mezza cartuccia.
|
|
|
|
#6156 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao ho un problema.
Un errore nel menu della creazione del personaggio (quello dello ShowRaceMenu per intenderci), per il quale quando cerchi di cambiare il TONO delle sopracciglia ti rimanda invece alla pagina della FORMA delle sopracciglia, rendendo quindi impossibile schiarire o oscurare le sopracciglia. Ora ho la certezza che l'errore nel menu si può correggere dal Constuction Set intervenendo sul file .esp della traduzione o della ritraduzione, ma non riesco a capire come modificare dal Construction Set il menu della generazione del personaggio... La mia versione è in Italiano. Pensavo fosse la ritraduzione ma togliendola mi fa lo stesso errore |
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
EDIT: Interessante... Il problema è proprio nel gioco e nessuno evidentemente l'aveva mai notato Non trovo il file neanche con il bsacmd...
Ultima modifica di hexaae : 01-08-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e se fosse il file race_sex_menu.xml in Oblivion - Misc.bsa ? Ultima modifica di umpa : 02-08-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Controlla bene magari ma mi sa che è davvero un bug interno.
|
|
|
|
|
#6160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non si tratta di una mod, ma di 32 Immagini sfruttabili come sfondo-desktop, piuttosto carine. Risoluzione 1920x1080 e 1680x1050 .JPG
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=33600 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

) e usa l'ultima versione dell'Oscuro
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.