|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
raga ho un problema non riesco ad avere il livello della salute al massimo
piu che 4/5 non sale cosa puo' essere?
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Gli amanti degli rpg "puri" queste cose le notano assai, pur considerando oblivion un capolavoro. Però penso spesso a ciò che sarebbe potuto essere se l'aspetto più marcatamente rpg fosse stato implementato di più: -gestione "classica" dei livelli dei nemici, la quale però avrebbe imposto di stilare necessariamente una sequenza di difficoltà ai vari dungeon e quindi una sequenzialità nelle varie quest e dungeon che avrebbe richiesto diverso lavoro, così è stato molto più semplice. -gestione dell'inventario a slot -gestione della mappa con note e segnali inseribili a piacere -caratterizzazione migliore dei personaggi che in alcuni casi son molto simili tra loro -gestione di stats e inventari meno consollistica -gestione diversa dei loot, simile al punto primo -maggiore dettaglio di statistiche per armi, armature, oggetti vari Comunque il gioco è splendido, dispiace solo un poco che con forse poco sforzo in più poteva essere un vero rpg capolavoro (ma forse l'han voluto proprio fare così per maggiori vendite...) ![]()
![]() |
![]() |
#5567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Non so, ma avete mai provato ad andare in un tempio daedrico in Morrowind a livello 1 o 2? Ok, a quei livelli non ci sono i dremora lord (mi pare), ma è comunque difficile sopravvivere, come è giusto che sia! Regolando l'apparizione dei mostri più forti con l'aumento di livello del pg, si rendeva il tutto più realistico e comunque fattibile, senza quella cavolata del livellamento... Per il resto, concordo, avrebbe richiesto un pò di lavoro in più, ma ne sarebbe valsa sicuramente la pena (almeno per noi). ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5569 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
una cosa....a che livello avete chiuso il primo cancello di oblivion?
Quello a kvatch intendo....perchè io per nn avere la rottura dei portali lo sto facendo al livello 9 e...è difficile!!!!! Un piccolo Cleanfear mi toglie metà vita!!!!!!A me nn sembra normale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quindi secondo te a lvl 30 potrò finalmente sguainare la spada davanti ad un lupo senza usare "trucchetti" ? No, perchè già a livello 15 ero Maestro in Evocazione. Vorrei poter sviluppare anche le altre abilità ( le maggiori e le principali minori ). Tra l'altro non ho ancora incontrato qualcuno di veramente "challenging", se uso anche gli incantesimi. Tra Ragni Daedra, Daedroth, Lord Daedra e Atronach di Tempesta, ho solo l'imbarazzo della scelta. Tutti incantesimi comprati dal solito tizio alle gilde, tutto sommato per quattro soldi... Solo che così è parecchio noioso... Guarda, faccio 'sto sforzo e arrivo a lvl 30, ma solo perchè al momento non ho nulla di meglio da giocare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() il mio passatempo preferito e far fuori il fan... (usando il cheat naturalmente)
![]() |
![]() |
#5573 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio Divine Avenger a Tamriel e'letteralmente un seminatore del terrore. Ieri sera in una quest della Fighter guild ho ridotto alla vergogna 2 dremora e 2 atronach che hanno OSATO attaccarmi tutti insieme. Ci sono ancora le loro sagome aerografate sulle pareti della caverna ![]()
![]() |
![]() |
#5574 |
Senior Member
Città: Padova
|
ma porc
![]() è normale?
![]() |
![]() |
#5575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Cmq senza rancore... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() OK grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ripetiamolo ancora una volta
![]() O mettete un Leveled Mod. O non giocateci....perchè brutto, semplice. Va che non sto scherzando. Cavolo mi lamenterei del gioco se non ci fosse la soluzione...ma visto che c'è e funziona alla grande, perchè non usarla?!? Mettete sto Mod Oscuro o quello che volete (Francesco leveled)...e avrete Oblivion come deve essere.
![]() |
#5578 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perche'il gioco facile sazia la mia fame di onnipotenza terrena. E' sempre bello esplorare le stanze non curandosi dei dremora che ti menano a tempo pieno senza scalfire la tua armatura e infine, quando non sopporti piu'i tremolii dello schermo, girarti e con due spadate metterli al tappeto!! ![]()
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.