Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 13:21   #5561
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
raga ho un problema non riesco ad avere il livello della salute al massimo
piu che 4/5 non sale cosa puo' essere?
Old 12-05-2006, 13:24   #5562
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Ed è pure bella...da un senso di (quasi)onnipotenza... Anche io vado in giro ManoNera style. Però forse sarebbe piu' adeguata l'armatura velata,ma la mano nera da piu' bonus.
Scusate l'ignoranza, ma cos'e' questa "mano nera"???
Old 12-05-2006, 13:25   #5563
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da daemon
raga ho un problema non riesco ad avere il livello della salute al massimo
piu che 4/5 non sale cosa puo' essere?
Provato a visitare le gentili infermiere del'altare dei nove nella cappella di chorol? C'e' da pagare il ticket, ma te lo puoi dedurre dalle tasse se hai la partita iva...
Old 12-05-2006, 13:31   #5564
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Scusate l'ignoranza, ma cos'e' questa "mano nera"???
Hai presente il capoccia del tuo avatar?!? Ecco, è una veste mooolto simile a quella che ha lui e che ti viene data solo procedendo nella scalata al vertice della confraternita oscura...Qunidi ho diventi anche tu un adepto del dio Sithis oppure ciccia
Old 12-05-2006, 13:32   #5565
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Provato a visitare le gentili infermiere del'altare dei nove nella cappella di chorol? C'e' da pagare il ticket, ma te lo puoi dedurre dalle tasse se hai la partita iva...
Ma porc...! Sono fuori dalla no-tax area per 10 septims...

Scusate lo
Old 12-05-2006, 15:16   #5566
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Qui si parla della componente ruolistica del gioco che è ridotta all'osso.
Ora proprio ridotta all'osso no, diciamo molto semplificata e inquinata da elementi "action".

Gli amanti degli rpg "puri" queste cose le notano assai, pur considerando oblivion un capolavoro.

Però penso spesso a ciò che sarebbe potuto essere se l'aspetto più marcatamente rpg fosse stato implementato di più:

-gestione "classica" dei livelli dei nemici, la quale però avrebbe imposto di stilare necessariamente una sequenza di difficoltà ai vari dungeon e quindi una sequenzialità nelle varie quest e dungeon che avrebbe richiesto diverso lavoro, così è stato molto più semplice.
-gestione dell'inventario a slot
-gestione della mappa con note e segnali inseribili a piacere
-caratterizzazione migliore dei personaggi che in alcuni casi son molto simili tra loro
-gestione di stats e inventari meno consollistica
-gestione diversa dei loot, simile al punto primo
-maggiore dettaglio di statistiche per armi, armature, oggetti vari

Comunque il gioco è splendido, dispiace solo un poco che con forse poco sforzo in più poteva essere un vero rpg capolavoro (ma forse l'han voluto proprio fare così per maggiori vendite...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 15:30   #5567
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ora proprio ridotta all'osso no, diciamo molto semplificata e inquinata da elementi "action".

Gli amanti degli rpg "puri" queste cose le notano assai, pur considerando oblivion un capolavoro.

Però penso spesso a ciò che sarebbe potuto essere se l'aspetto più marcatamente rpg fosse stato implementato di più:

-gestione "classica" dei livelli dei nemici, la quale però avrebbe imposto di stilare necessariamente una sequenza di difficoltà ai vari dungeon e quindi una sequenzialità nelle varie quest e dungeon che avrebbe richiesto diverso lavoro, così è stato molto più semplice.
-gestione dell'inventario a slot
-gestione della mappa con note e segnali inseribili a piacere
-caratterizzazione migliore dei personaggi che in alcuni casi son molto simili tra loro
-gestione di stats e inventari meno consollistica
-gestione diversa dei loot, simile al punto primo
-maggiore dettaglio di statistiche per armi, armature, oggetti vari

Comunque il gioco è splendido, dispiace solo un poco che con forse poco sforzo in più poteva essere un vero rpg capolavoro (ma forse l'han voluto proprio fare così per maggiori vendite...)
Riguardo al primo e all'ultimo punto, bastava che lasciassero tutto come in Morrowind: se una caverna è il covo di un gruppo di adoratori Daedra, e io sono a livello 1, è giusto che mi ammazzino senza neanche toccarmi...

Non so, ma avete mai provato ad andare in un tempio daedrico in Morrowind a livello 1 o 2? Ok, a quei livelli non ci sono i dremora lord (mi pare), ma è comunque difficile sopravvivere, come è giusto che sia!

Regolando l'apparizione dei mostri più forti con l'aumento di livello del pg, si rendeva il tutto più realistico e comunque fattibile, senza quella cavolata del livellamento...

Per il resto, concordo, avrebbe richiesto un pò di lavoro in più, ma ne sarebbe valsa sicuramente la pena (almeno per noi).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 16:17   #5568
...splash...
Junior Member

L'Avatar di ...splash...

Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Credo proprio di no.
Anke xkè l'incantesimo non si chiama "minore" o "maggiore" ma è solo intrappola anima, quindi credo ci sia solo quello.
esiste sia minore che maggiore...io li ho entrambi anche se riesco ad usare solo il minore perchè ho ancora poca magika...ma non credo che dipenda dall'incantesimo che anime puoi catturare, perchè , se non ricordo male, mi sembra che la differenza tra i due sia la durata dell'incantesimo, cioè per quanto farà effetto sul nemico...
Old 12-05-2006, 16:24   #5569
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
una cosa....a che livello avete chiuso il primo cancello di oblivion?

Quello a kvatch intendo....perchè io per nn avere la rottura dei portali lo sto facendo al livello 9 e...è difficile!!!!!

Un piccolo Cleanfear mi toglie metà vita!!!!!!A me nn sembra normale....
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 16:25   #5570
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mah... secondo me ne hai ancora un pò di strada da fare... Aspetta di salire almeno di 10 livelli prima di mollare il gioco...

A livello 30, sarai in grado di fronteggiare la maggior parte dei nemici in 1vs1, e il problema sarà fronteggiarli a gruppi...

Comunque, spade più potenti di quelle di ebano se ne trova: io ho da parecchio tempo ormai, una daedric longsword con 27 di danno+danno da fuoco 20.
Dici ?
Quindi secondo te a lvl 30 potrò finalmente sguainare la spada davanti ad un lupo senza usare "trucchetti" ?

No, perchè già a livello 15 ero Maestro in Evocazione. Vorrei poter sviluppare anche le altre abilità ( le maggiori e le principali minori ). Tra l'altro non ho ancora incontrato qualcuno di veramente "challenging", se uso anche gli incantesimi. Tra Ragni Daedra, Daedroth, Lord Daedra e Atronach di Tempesta, ho solo l'imbarazzo della scelta. Tutti incantesimi comprati dal solito tizio alle gilde, tutto sommato per quattro soldi... Solo che così è parecchio noioso...

Guarda, faccio 'sto sforzo e arrivo a lvl 30, ma solo perchè al momento non ho nulla di meglio da giocare.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 16:28   #5571
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da LordDragon89
una cosa....a che livello avete chiuso il primo cancello di oblivion?

Quello a kvatch intendo....perchè io per nn avere la rottura dei portali lo sto facendo al livello 9 e...è difficile!!!!!

Un piccolo Cleanfear mi toglie metà vita!!!!!!A me nn sembra normale....
Io al 15°. Ma non cambia nulla. E' difficile comunque. E c'è sempre 'sta stronzata di mezzo, che anche contro i pischelli spesso devi scappare...
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 16:43   #5572
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
sono campione dell'arena
Ho una PG che e' campione dell'arena, soprannomiata Messenger of Death

il mio passatempo preferito e far fuori il fan... (usando il cheat naturalmente)
Old 12-05-2006, 16:55   #5573
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
Ho una PG che e' campione dell'arena, soprannomiata Messenger of Death

il mio passatempo preferito e far fuori il fan... (usando il cheat naturalmente)
Ma essere campioni dell'arena ha un sapore un po'amaro... io gli ultimi avversari li ho letteralmente piallati. Sara' il caso di installare questo "oscuro mod"??!?

Il mio Divine Avenger a Tamriel e'letteralmente un seminatore del terrore.

Ieri sera in una quest della Fighter guild ho ridotto alla vergogna 2 dremora e 2 atronach che hanno OSATO attaccarmi tutti insieme. Ci sono ancora le loro sagome aerografate sulle pareti della caverna
Old 12-05-2006, 17:03   #5574
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
ma porc è da giorni che giro per le gilde dei guerrieri nelle città in cui mi mancano contratti ma non riesco a beccarne manco un capo locale!!

è normale?
Old 12-05-2006, 17:04   #5575
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Come sei pignolo. vabbe evita i problemi del livellamento. Va meglio cosi? Ebbasta.......poi se vuoi puntualizzare puntualizza ma nn mi fare il commentino sarcastico
Da che pulpito... hai riempito pagine di questo thread con commenti superficiali e polemici e ora salti fuori cn ste storie. Io, come la maggior parte degli altri utenti, almeno commento le mie opinioni e non sparo a zero come tu fai abitualmente nei tuoi post.

Cmq senza rancore... ciao
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:05   #5576
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ...splash...
esiste sia minore che maggiore...io li ho entrambi anche se riesco ad usare solo il minore perchè ho ancora poca magika...ma non credo che dipenda dall'incantesimo che anime puoi catturare, perchè , se non ricordo male, mi sembra che la differenza tra i due sia la durata dell'incantesimo, cioè per quanto farà effetto sul nemico...
Ogni tanto la mia ragazza è utile

OK grazie!!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:07   #5577
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ripetiamolo ancora una volta

O mettete un Leveled Mod.
O non giocateci....perchè brutto, semplice.
Va che non sto scherzando.

Cavolo mi lamenterei del gioco se non ci fosse la soluzione...ma visto che c'è e funziona alla grande, perchè non usarla?!?
Mettete sto Mod Oscuro o quello che volete (Francesco leveled)...e avrete Oblivion come deve essere.
Old 12-05-2006, 17:27   #5578
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ripetiamolo ancora una volta

O mettete un Leveled Mod.
O non giocateci....perchè brutto, semplice.
Va che non sto scherzando.

Cavolo mi lamenterei del gioco se non ci fosse la soluzione...ma visto che c'è e funziona alla grande, perchè non usarla?!?
Mettete sto Mod Oscuro o quello che volete (Francesco leveled)...e avrete Oblivion come deve essere.
Si, mi hai convinto. Cio' nonostante prima me lo finisco cosi' raw, poi moddero' a dovere.
Anche perche'il gioco facile sazia la mia fame di onnipotenza terrena.
E' sempre bello esplorare le stanze non curandosi dei dremora che ti menano a tempo pieno senza scalfire la tua armatura e infine, quando non sopporti piu'i tremolii dello schermo, girarti e con due spadate metterli al tappeto!!
Old 12-05-2006, 17:49   #5579
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
guardate qste immagini, somno veramente delle cartoline:

clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:58   #5580
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
guardate qste immagini, somno veramente delle cartoline:

Scusa ma che e' sto pennacchiotto?? (In alto a sinistra)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian