Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 12:58   #5421
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede27
penso intendesse che forse era meglio postare quelle info sottospoiler
Apotheosis, Umbra, Spirito, strategie di combattimento......non è vero e proprio spoiler lo ammetto (se lo fosse stato la mia reazione sarebbe stata di ben altro tenore..... ), ma certi "nomi", certe "cose", magari certi accostamenti vorrei tanto scoprirli da solo senza avere la maledettissima sensazione di dejavu quanto mi capitano nel gioco (tipo: ahhhh questa sarebbe Apotheosis, quella "buona" per accoppare Umbra e prendersi Spirito......), spero di essermi spiegato....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:04   #5422
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Guarda, con il mio primo PG a livello 31, le armature Mithrill come quella che vedi negli screenshots di clessidra4000 le trovo addosso a chiunque...
nono quella nn è affatto un'armatura di mithril, è un mod ke ho scricato, è un'armatura ke si rifà su quella di ebano, ma esteticamente diversa e anke nelle caratteristiche di peso e protezione, e x l'armatura del cavallo anke quella è un mod ke si aggiunge al mod ufficiale e modifica l'armatura elfica del vaallo con i colori binki e oro ke s'intonano all'armatura ke ho addosso!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:07   #5423
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
No, niente demo. Però, essendo un gioco un pò particolare, prima di comprarlo pensaci bene, perchè potrebbe non piacerti... Non è un FPS, non è un GDR classico, è molto improntato all'esplorazione e all'immersione nel mondo ricreato. Devi essere disposto a impiegare anche 2 ore per una singola missione secondaria, che può consistere nel semplice ritrovamento di un oggetto nei meandri di un dungeon sperduto. Devi saperti accontentare di un frame rate modesto, sicuramente non soddisfacente per chi è abituato a HL2, Fear, Quake4 e affini.

Se tutto questo non ti speventa, allora vai tranquillo, non hai bisogno di demo!

grazie del consiglio
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:14   #5424
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
nono quella nn è affatto un'armatura di mithril, è un mod ke ho scricato, è un'armatura ke si rifà su quella di ebano, ma esteticamente diversa e anke nelle caratteristiche di peso e protezione, e x l'armatura del cavallo anke quella è un mod ke si aggiunge al mod ufficiale e modifica l'armatura elfica del vaallo con i colori binki e oro ke s'intonano all'armatura ke ho addosso!
Ah... a me sembrava identica alla Mithrill...

Comunque, per curiosità, quanti mod hai attualmente attivi? No, perchè mi pare che hai moddato tutto, persino le farfalline svolazzanti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:15   #5425
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6
grazie del consiglio
Figurati!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-05-2006, 13:34   #5426
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ah... a me sembrava identica alla Mithrill...

Comunque, per curiosità, quanti mod hai attualmente attivi? No, perchè mi pare che hai moddato tutto, persino le farfalline svolazzanti...
ma come identica alla mithril???ma metti a confronto lana con seta?,mo ti posto uno screen con il confronto, cmq nn ti so dire quanti mod ho, ma tutti da rendere il gioco ancora + bello

Ultima modifica di clessidra4000 : 10-05-2006 alle 13:55.
Old 10-05-2006, 13:43   #5427
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Apotheosis, Umbra, Spirito, strategie di combattimento......non è vero e proprio spoiler lo ammetto (se lo fosse stato la mia reazione sarebbe stata di ben altro tenore..... ), ma certi "nomi", certe "cose", magari certi accostamenti vorrei tanto scoprirli da solo senza avere la maledettissima sensazione di dejavu quanto mi capitano nel gioco (tipo: ahhhh questa sarebbe Apotheosis, quella "buona" per accoppare Umbra e prendersi Spirito......), spero di essermi spiegato....

Ciao
Se è per questo, allora molta gente nn dovrebbe postare qui nemmeno con il tag spoiler, visto che esiste un thread apposito.
BTW, prima di inviare il mio post ho pensato se era il caso di mettere il tag, ma alla fine sono stato talmente vago (oltretutto su cose che si sanno già e da un bel pò) che nn mi pareva il caso.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:46   #5428
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ma come identica alla mithril???ma metti a confronto lana con seta?,mo ti posto uno screen con il confronto, cmq nn ti so dire quanti mod ho, ma tutti da rendere il gioco ancora + bello
Oh, nun te incazzà... A ME sembra identica... pure lo scudo ha la stessa forma... e le texture sono molto simili... poi se non lo è, sticazzi, che te devo dì?

Manco avessi confuso una Daedric con una Leather...
Old 10-05-2006, 13:54   #5429
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Oh, nun te incazzà... A ME sembra identica... pure lo scudo ha la stessa forma... e le texture sono molto simili... poi se non lo è, sticazzi, che te devo dì?

Manco avessi confuso una Daedric con una Leather...
mica mi so inca**ato...nn sono proprio il tipo, cmq qsti sono i confronti

Old 10-05-2006, 13:59   #5430
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beh, dai, la forma è simile... le texture in effetti sono completamente diverse... è un mix tra la Mithrill e la Ebony... lo scudo poi è identico al Mithril (come forma, non come texture).

Ma è Heavy o Light?
Old 10-05-2006, 14:09   #5431
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Sempre la tipa con la faccia da ebete eh!

Cmq.... domanda: come fai ad avere il pg di fronte? Sarò scemo io, ma muovendo il mouse e le frecce, sempre di spalle mi resta in terza persona...
Old 10-05-2006, 14:10   #5432
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Deep73

Cmq.... domanda: come fai ad avere il pg di fronte? Sarò scemo io, ma muovendo il mouse e le frecce, sempre di spalle mi resta in terza persona...
Tieni premuto r e ruota
Old 10-05-2006, 14:25   #5433
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Tieni premuto r e ruota

ace!!!!
Old 10-05-2006, 14:40   #5434
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
ace!!!!

In alternativa tieni premuto il pulsante centrale del mouse e muovilo....
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:33   #5435
clessidra4000
Senior Member

Quote:

e poi è la ia tipa l'ebete(skerzo ovviamente nn ti offendere è una battuta)
cmq molti la trovano bellissima, tanto ke mi hanno kiesto se il volto era moddato, ma no, l'ho fatto io e ne sono fiero
Old 10-05-2006, 15:50   #5436
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
e poi è la ia tipa l'ebete(skerzo ovviamente nn ti offendere è una battuta)
cmq molti la trovano bellissima, tanto ke mi hanno kiesto se il volto era moddato, ma no, l'ho fatto io e ne sono fiero
Per quanto ho cercato di migliorala, invece, la mia Karol c'ha la faccia da Inga "te spiezo in due" ... che è tutto sommato consono visto che è una Nordica

A tal proposito una nota: in molte parti della città imperiale, quando passo, sento tizi che esclamano una cosa del genere "guarda, nn ho mai visto una massa così perfetta di muscoli".... col pg maschio sta roba nn me la dicevano.
Old 10-05-2006, 15:53   #5437
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Per quanto ho cercato di migliorala, invece, la mia Karol c'ha la faccia da Inga "te spiezo in due" ... che è tutto sommato consono visto che è una Nordica

A tal proposito una nota: in molte parti della città imperiale, quando passo, sento tizi che esclamano una cosa del genere "guarda, nn ho mai visto una massa così perfetta di muscoli".... col pg maschio sta roba nn me la dicevano.
LOL a me lo dicono, son maschio.
Sentire una guardia reale che mi dice "Che Muscoli che hai" mi fa un pò
Alla larga da li la roba esce ma non entra!!
Old 10-05-2006, 15:59   #5438
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
LOL a me lo dicono, son maschio.
Sentire una guardia reale che mi dice "Che Muscoli che hai" mi fa un pò
Alla larga da li la roba esce ma non entra!!
Eheheheh.... nn hanno calcolato del fattore ghè... (infatti l'ultima volta me l'ha detto una tipa argoniana... a parte la dichiarazione un pò lesbo, un rettiloide mi fa proprio senso ).

Stasera se riesco vi posto alcuni shot di Karol ...
Old 10-05-2006, 17:10   #5439
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Io un tigrotto sotto segno del ladro, arciere e... "ladro"

Sono livello 18 e ho sempre tenuto la veste della dark brotherhood.
Non ho mai avuto grossi problemi, dite che mi conviene usare armatura leggera? oppure pesante che è anche più bella?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 17:49   #5440
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Io un tigrotto sotto segno del ladro, arciere e... "ladro"

Sono livello 18 e ho sempre tenuto la veste della dark brotherhood.
Non ho mai avuto grossi problemi, dite che mi conviene usare armatura leggera? oppure pesante che è anche più bella?
mai avuto problemi??neanche in un 1contro1 con un orco spaccaossa?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian