|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Prova a salvare vicino ad una di quelle stellone e disabilita una mod alla volta, dovresti trovarla... |
|
|
|
|
|
|
#5263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
ho la versione 3.2
|
|
|
|
|
#5264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454 questi benemeriti stanno traducendo tutto il traducibile (e a metà del primo post trovi quello che cercavi |
|
|
|
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il problema si verificava solo con i santi d'oro e le oscure seduttrici Senza installare RaceNameITAtoENG.esp ho solamente rinominato le cartelle delle voci in "Golden Saint" e "Dark Seducer" e ora funziona
|
|
|
|
|
#5266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
time mod
ciao ragazzi. mi presento. sono alessio e sono un patito di oblivion. seguo da molto il forum soprattutto per i problemi tecnici e inerenti alle mod.
arrivo al sodo. ho deciso di iscrivermi perche ho un problema. ho installato la mod per il tempo reale (TIME MOD) che pero' non mi funziona. ho semplicemente messo l'esp nella cartella data, ma vedo che i minuti scorrono come prima. come faccio a farlo funzionare? premetto che l'ho selezionato nel data file del launcer e ho l'esp originale di oblivion, ma ho molte mod attive, tra cui quella dei bisogni primari, che volevo appunto completare con il tempo reale per non mangiare e dormire ad ogni spostamento. vi ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte, grazie. alessio |
|
|
|
|
|
#5267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5268 |
|
Junior Member
|
sacco a pelo
ti ringrazio ora provo ma dovrebbe funzionare anche così. non ci avevo pensato. effettivamente si puo ovviare anche così. per completare l'opera mi sono installato l'ANB portable fire and tent e il sacco a pelo. ma per il sacco a pelo devo inserire qualcosa in console o lo trovo da qualche parte? e in caso dove? nel read me c'è scritto in una cava vicinissima ad anvil. le ho girate ma non ci sta niente.
|
|
|
|
|
|
#5269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TO GET THE ITEMS TYPE "StartQuest ANBFireTentQuest" IN THE CONSOLE AND HIT ENTER. THE ITEMS ARE NOT IN THE GAME!!! The Tent works by puttin the rake on the ground and activating it. The tent will be placed according to the rakes position longways. The sides of the tent will be placed as if the rake were the center pole at the top of the tent (if this particular tent had one) To pick it back up ACTIVATE it in SNEAK MODE The Fire is a lil more complex. Place it and activate it to place the logs to start the fire with. ACTIVATE it in SNEAK MODE to turn the campfire on and off. To pick it back up you MUST TURN THE FIRE OFF and then ACTIVATE it in NORMAL MODE. It wont let you pick it up if the fire is still going. Theres only 1 of each of these and as I said above the only way to get em is via console. If you know how to use the console you can reset the quest script so you can get another set if you dont then your best bet is not to lose the first set. |
|
|
|
|
|
|
#5270 |
|
Junior Member
|
si questo è per tenda e fuoco che ce l'ho. ma il sacco a pelo è una mod a parte.
|
|
|
|
|
|
#5271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad riesplorare la grotte della zona (cave=grotta, non cava) usando una torcia, per vedere se ti è sfuggito qualcosa (tipo un altro livello o una stanza). Ci sono 3 grotte in tutta la Costa d'Oro e la più vicina è quella vicina alla strada, quindi penso proprio che si riferisca a quella. |
|
|
|
|
|
|
#5272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti sono VJ88!!! non so quanti si ricorderanno di me...sono quello ke ha aiutato nella traduzioni di alcune mod di oblivion parekkio tempo fa!
Ora volevo tornare a tradurre qualke kosa e sono di nuovo qui...ma mi sono accorto di una cosa strana e mi è sorta spontanea una domanda: dove sono tutte le mod ke c'erano nel primo post?!? Un saluto a Lowenz e raziel...spero vi ricordiate di me!^ ^ adiosssssssssssssss Ultima modifica di vj1988 : 25-04-2009 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#5273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5274 |
|
Junior Member
|
installazione texture
scusate ma come si intallano le mod che prevedono nuove texture? io ho la mod cute elves, quella che migliora gli elfi ma non so come si installa. in quale cartella vanno le cartelle della mod con le textures?
|
|
|
|
|
|
#5275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ciao a tutti.
Vi consiglio questi mod, magari già li conoscete ma non ho seguito il thread, quindi non si sa mai: Full_Landscape_LOD_Textures_Replacement_v1.0_OMOD: Migliora decisamente la qualità del paesaggio in lontananza Unique Landscapes Compilation 1.3.2: Rimodella diverse zone del paesaggio aggiungendo burroni, fiumiciattoli, ponti sospesi e altri angoli di paesaggio notevolissimi (BELLISSIMO) Natural Environments: Migliora gli effetti visivi delle condizioni climatiche, cambia le texture di molte piante con altre migliori e tante belle cosine... Female Eye Candy Body Replacer Nude: Denuda i personaggi femminili con un corpo rimodellato benissimo... Ovviamente ne ho molti altri e sicuramente anche voi, ma questi li ho citati perchè per me sono quelli assolutamente indispensabili e sono perfettamente compatibili tra loro. A proposito...so di uno straordinario mod moolto promettente riguardante la confraternita oscura, Awakening mi pare, se ne sa nulla?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#5276 |
|
|
il mod che migliora veramente di tanto la qualità del paesaggio in lontananza e il VWD... che fa vedere templi, rovine , case ecc anche a distanza
|
|
|
|
#5277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#5278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo conosco...ma dalle immagini postate mi pare che i modelli dei castelli e rovine siano a bassa risoluzione e quindi non mi appagano...non so se sia ancora così...comunque il mod da me citato migliora il paesaggio inteso come "sfondo", cioè rende meno piatte le texture in lontananza Magari tra un pò posto delle immagini per farvi vedere i vari mod così vi fate un'idea...infatti io vado un pò controtendenza. Per esempio a me il Texture Pack di Quarl mi fa schifo...eppure è osannato da tutti...credo sia esagerato l'uso del bump mapping, sembra che tutto sia "bucherellato"...boh, sarò strano io
|
|
|
|
|
|
#5279 |
|
|
lo conosco quel mod (ne ho provati tanti) ma cmq ritengo il fondale di oblivion già buono così com'è per quell'aspetto... e per migliorare l'impatto visivo trovo che sia meglio metterci un bel VWD large
Ultima modifica di Mister Tarpone : 30-04-2009 alle 18:37. |
|
|
|
#5280 |
|
Senior Member
|
Ecco degli esempi di modellazione del paesaggio, considerate che vista la vastità del mondo i veri scorci suggestivi non sono riuscito a trovarli (per mostrali, perchè in oltre 100 ore di gioco ne ho visti parecchi), ma ci sono zone totalmente rimodellate in modo stupefacente:
Una bella cascatella ![]() Un mulino isolato ![]() Un acquitrino ![]() La mia elfa in meditazione nel profondo della foresta (notare il fiumiciattolo ![]() Un profondo burrone ![]() Notate il dettaglio dello sfondo sulla città imperiale ![]() Fattoria img1 ![]() Fattoria img2 ![]() Fattoria img3 ![]() Potranno sembrare dettagli insignificanti, ma con i mod da me citati il mondo di gioco ne diventa pieno e con una cura stupefacente. Purtroppo alcuni paesaggi "speciali" non sono riuscito a trovarli, visto che è da mesi che non gioco
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-04-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

e l'unofficial ce l'hai localizzata in ita?
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more