Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 02:10   #5181
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
nn ricordo chi fosse, ma alcuni si lamentavano del fatto che sulle schede Nvidia nn sia possibile attivare l'HDR e AA..

Effettivamente per uno che dovrebbe acquistare una scheda nuova, ora l'ago propenderebbe verso Ati..
Devo però ammettere, che chi può permetterselo già a 1280x1024 abilitando dal pannelllo il filtro anisotropico , nn si nota nessuna scalettatura...

Io l'ho abilitato a 16x e in game è uno spettacolo ...
oltretutto il gioco va una meraviglia, cosa che nn avrei mai creduto...

ecco alcuni altri screen, che non fanno mai male..
bisogna inpuntarsi x notare qualche scalettatura nelle immagini, figuriamoci in game.

questo gioco poi offre dei panorami eccezzionali, peccato che abbia visitato "solo" 1/4 nemmeno della mappa...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 07:01   #5182
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da baila
Raga,mi sapete dire se il gioco si può convertire da Italiano a Inlgese?
Grazie
Assolutamente si, vai in prima pagina del topic traduzione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 09:34   #5183
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
HELP!

Ragazzi mi sono bloccato in una missione della gilda dei maghi, qui:

Spoiler:
La missione mi dice testuali parole:
"Mercator hosidus mi ha detto che il conte di skingrad mi incontrerà alle 14 a nord della miniera maledetta a ovest della città".

Il bello è che per due giorni mi sono presentato li anche prima delle 2 e aspettato per 1 ora, ma non è arrivato nessuno.
Premetto che mi sono diretto sul punto che mi diceva la mappa......quindi non dovrebbe essere questo il problema.

Qualche anima pia mi può aiutare?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 09:39   #5184
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ragazzi mi sono bloccato in una missione della gilda dei maghi, qui:

Spoiler:
La missione mi dice testuali parole:
"Mercator hosidus mi ha detto che il conte di skingrad mi incontrerà alle 14 a nord della miniera maledetta a ovest della città".

Il bello è che per due giorni mi sono presentato li anche prima delle 2 e aspettato per 1 ora, ma non è arrivato nessuno.
Premetto che mi sono diretto sul punto che mi diceva la mappa......quindi non dovrebbe essere questo il problema.

Qualche anima pia mi può aiutare?
A me mi hanno detto di andare nel punto indicato alle 2 di notte....
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 09:52   #5185
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da LordDragon89
A me mi hanno detto di andare nel punto indicato alle 2 di notte....

Bè però nella missione c'è scritto alle 14......ci avevo pensato pure io a questo fatto della notte......però non ci avevo mai provato.

Adesso provo e vi faccio sapere.

Grazie per ora
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 07-05-2006, 10:06   #5186
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
L'unica magia di illusione che utilizzo è proprio la luce, che uso molto perchè nei combattimenti dentro i dungeon non si può farne a meno. Strano che non la usi, tra l'altro ho l'abilità di illusione a 60 solo perchè utilizzo spesso questa magia.
La uso poco... preferisco tenere la magika x usare lo scudo o le magie di distruzione. E cmq anke nei dungeon più bui in genere vedo abbastqanza x andare avanti, la uso solo nei casi limite insomma.
Devo trovare l'incantesimo malia che adesso che mi serve nn trovo +...
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
si la freccia c'è anzi ce ne stanno 2 ma unann mi porta da nessuna parte,l'altra per arrivarci devo aprire una porta mpossibile da aprire
Allora prova a parlare cn tutti i maghi della gilda, magari uno ti dà la chiave necessaria.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 10:22   #5187
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao,

titolo : Ma siamo sicuri che non funziona l'AA su nVidia?

dopo aver letto l'ennesimo post in cui si dice che non viene supportato l'AA poco fa ho fatto dei test e ho scoperto delle cose piuttosto interessanti che vi rendo noto.

premessa: in gioco, selezionando AA, appare un messaggio che avverte di non poter usare HDR e AA contemporaneamente; a questo punto sorge spontanea una domanda, ma se io l'AA lo forzo dai drivers che succede?

Scheda video: Asus 7800 GTX 256m a 1280x1024
Drivers usati: nVidia ForceWare v84.43 beta
(funzione coolbits attivata)
e ovviamente HDR attivo e visibile

da sempre per ogni gioco io ho cercato di ottimizzare al massimo la gestione da parte del driver facendo per ogni gioco la specifica configurazione, quindi l'ho fatta anche per Oblivion (che appare in ogni caso nella lista, si trattava solo di adattarla alle mie esigenze)

si entra nella configurazione di gestione driver nVidia, si va alla voce 'impostazioni di prestazioni e qualità' e si seleziona Oblivion, se non c'e' si crea; si aggiungono vari parametri tra cui anche 'impostazioni antialias' (credo che sia l'AA giusto?) i suoi valori sono: Disabilitato - 2x - 2xQ - 4x - 8xS e controllato dall'applicazione
ho a questo punto iniziato proprio a fare delle prove a 2xQ e con mia grande sorpresa noto immediatamente dei visibili risultati a discapito di un perdita irrisoria di fps, in particolar modo portando il personaggio in primo piano usando l'inventario e guardando sui bordi del corpo si notano le classiche scalettature in movimento in modo impercettibile, mentre se porto il settaggio a 8xS in pratica ogni bordino diventa netto e preciso perdendo ogni scalettatura o alone in movimento; tutto cio' e' anche visibile sulle foglie e sull'acqua e su tutte le superfici che si muovono rendendo tutto il panorama piu' preciso in generale a discapito di una davvero irrisoria perdita di fps

io ora non so cosa sia tutto cio' e da cosa e' dovuto, pero' a me soddisfa e migliora davvero tutto cosa vedo a schermo rendendo anche la visione piu' piacevole e non affaticante

ciao a tutti e buon gioco,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:08   #5188
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Ciao,

dopo aver letto l'ennesimo post in cui si dice che non viene supportato l'AA poco fa ho fatto dei test e ho scoperto delle cose piuttosto interessanti che vi rendo noto.

premessa: in gioco, selezionando AA, appare un messaggio che avverte di non poter usare HDR e AA contemporaneamente; a questo punto sorge spontanea una domanda, ma se io l'AA lo forzo dai drivers che succede?

da sempre per ogni gioco io ho cercato di ottimizzare al massimo la gestione da parte del driver facendo per ogni gioco la specifica configurazione, quindi l'ho fatta anche per Oblivion (che appare in ogni caso nella lista, si trattava solo di adattarla alle mie esigenze)

si entra nella configurazione di gestione driver nVidia, si va alla voce 'impostazioni di prestazioni e qualità' e si seleziona Oblivion, se non c'e' si crea; si aggiungono vari parametri tra cui anche 'impostazioni antialias' (credo che sia l'AA giusto?) i suoi valori sono: Disabilitato - 2x - 2xQ - 4x - 8xS e controllato dall'applicazione
ho a questo punto iniziato proprio a fare delle prove a 2xQ e con mia grande sorpresa noto immediatamente dei visibili risultati a discapito di un perdita irrisoria di fps, in particolar modo portando il personaggio in primo piano usando l'inventario e guardando sui bordi del corpo si notano le classiche scalettature in movimento in modo impercettibile, mentre se porto il settaggio a 8xS in pratica ogni bordino diventa netto e preciso perdendo ogni scalettatura o alone in movimento; tutto cio' e' anche visibile sulle foglie e sull'acqua e su tutte le superfici che si muovono rendendo tutto il panorama piu' preciso in generale a discapito di una davvero irrisoria perdita di fps

io ora non so cosa sia tutto cio' e da cosa e' dovuto, pero' a me soddisfa e migliora davvero tutto cosa vedo a schermo rendendo anche la visione piu' piacevole e non affaticante

maurizio
ho provato a mettere l'aa come dici dai drivers, ma nn ho notato nessun miglioramento
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:09   #5189
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Quote:
Ciao,

maurizio
E l'HDR sei sicuro che ci sia ancora? Nn dico solo che sia attivo nelle opzioni, ma proprio presente in gioco.
Spero x tutti gli nVidisti che sia vero, anke se mi sembra un po troppo semplice come soluzione attivare l'AA dal pannello dei drivers x "fregare" il gioco...
Old 07-05-2006, 11:19   #5190
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da zande88
E l'HDR sei sicuro che ci sia ancora? Nn dico solo che sia attivo nelle opzioni, ma proprio presente in gioco.
Spero x tutti gli nVidisti che sia vero, anke se mi sembra un po troppo semplice come soluzione attivare l'AA dal pannello dei drivers x "fregare" il gioco...
infatti se leggi su io ho provato, ma nn ho ottenuto nessun risultato
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:30   #5191
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
infatti se leggi su io ho provato, ma nn ho ottenuto nessun risultato
Appunto, era troppo facile

Ah ragazzi ho trovato una spada magica che ha questo effetto: dissolvi magia xx pti a colpo.
Ma "dissolvi magia" nn serve a togliere una magia sul bersaglio? Non mi sembra molto utile... mettiamo che io gli lancio un incantesimo cn effetto di tot secondi, poi gli dò un colpo d spada e magari l'incantesimo viene rotto!
Forse l'unica cosa a cui può servire è indebolire un nemico che si potenzia cn la magia, ma chi??
Qualcuno la usa questa spada?
Old 07-05-2006, 11:30   #5192
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Ragazzi, mi dareste un piccolo consiglio?
Mi sono appena fatto un ladro che sto facendo crescere piano piano, ma ho un problemino: dal momento che la forza è quella che è, mi consigliereste una bella spada(non uso armi contundenti)magari magica da rubare a qualche povero malcapitato?
Per l'armatura al momento ne ho una elfica e mi trovo bene.
Grazie in anticipo.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:50   #5193
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ciao,

maurizio
Fidati, due sono le cose:
1) Ti si è disattivato in automatico l'HDR e quindi l'AA funziona a dovere, ma senza l'effetto HDR.
2)L'HDR è rimasto attivo, ma i driver non riescono lo stesso a forzare l'AA e quindi non l'attivano. E a te sembra che l'AA sia entrato in gioco, ma è solo una percezione del tuo inconscio che ti fa credere che sia attivato.

Poi non credi che se il passaggio da fare era così semplice, qui 5 milioni di persone che ci stanno giocando al mondo non se n'erano accorti?

Old 07-05-2006, 11:58   #5194
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io me lo gioco a 1440X900..... francamente dell'AA non me ne faccio nulla....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:58   #5195
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Appunto, era troppo facile

Ah ragazzi ho trovato una spada magica che ha questo effetto: dissolvi magia xx pti a colpo.
Ma "dissolvi magia" nn serve a togliere una magia sul bersaglio? Non mi sembra molto utile... mettiamo che io gli lancio un incantesimo cn effetto di tot secondi, poi gli dò un colpo d spada e magari l'incantesimo viene rotto!
Forse l'unica cosa a cui può servire è indebolire un nemico che si potenzia cn la magia, ma chi??
Qualcuno la usa questa spada?
E' pieno di maghi che si proteggono ripetutamente con "scudo" o altre magie.. tienila in serbo per loro...
Old 07-05-2006, 12:03   #5196
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Fidati, due sono le cose:
1) Ti si è disattivato in automatico l'HDR e quindi l'AA funziona a dovere, ma senza l'effetto HDR.
2)L'HDR è rimasto attivo, ma i driver non riescono lo stesso a forzare l'AA e quindi non l'attivano. E a te sembra che l'AA sia entrato in gioco, ma è solo una percezione del tuo inconscio che ti fa credere che sia attivato.

Poi non credi che se il passaggio da fare era così semplice, qui 5 milioni di persone che ci stanno giocando al mondo non se n'erano accorti?

purtoppo è così...hai proprio ragione...
Vorrei se mi è consentito però una ulteriore considerazione...Qualcuno ha provato a settare l'AA dal pannello nvidia e invece lasciare settato sul pannello del gioco "no AA"?Io ho provato , (naturalmente senza HDR) e mi sembra che il risultato graficamente sia molto inferiore..In pratica se setto L'AA@2x dal pannello del gioco , e lascio invece nel pannello dei drivers nvidia settato tuttu su "controllo dall'applicazione" ho un effetto molto gratificante,in pratica già@1024 tutto al max le scalettature si riducono al minimo..quasi non le vedi , ma il frame rate cala abbastanza , mentre se imposto dal pannello dei driver nvidia 2x(quindi lo stesso livello di AA di prima) ottengo prestazioni migliori, e non di poco...; ma le scalettature sono più evidenti...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 12:12   #5197
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
purtoppo è così...hai proprio ragione...
Vorrei se mi è consentito però una ulteriore considerazione...Qualcuno ha provato a settare l'AA dal pannello nvidia e invece lasciare settato sul pannello del gioco "no AA"?Io ho provato , (naturalmente senza HDR) e mi sembra che il risultato graficamente sia molto inferiore..In pratica se setto L'AA@2x dal pannello del gioco , e lascio invece nel pannello dei drivers nvidia settato tuttu su "controllo dall'applicazione" ho un effetto molto gratificante,in pratica già@1024 tutto al max le scalettature si riducono al minimo..quasi non le vedi , ma il frame rate cala abbastanza , mentre se imposto dal pannello dei driver nvidia 2x(quindi lo stesso livello di AA di prima) ottengo prestazioni migliori, e non di poco...; ma le scalettature sono più evidenti...
Dipende da che impostazione di AA dai nel pannello di controllo nvidia.
Se dai 2x nromale, è lo stesso che ti attiva nel gioco.
Se invece dai l'impostazione 2xQ, allora le cose cambiano. Selezionando questa opzione si ha un effetto antialiasing, ma meno intenso, con una sfuocatura dell'immagine, il che la rende molto brutta alla vista. Ovvio che le prestazioni sono migliori rispetto al normale 2x, perchè il 2xQ come ho detto non applica l'antialiasing al massimo, ma cerca di offrire più o meno la stessa qualità del 2x normale con un effetto più leggero.
Io preferisco il classico AA normale. Anche se fa decadere le prestazioni, a me piace la massima qualità, e non una via di mezzo per qualche fps in più.
Old 07-05-2006, 12:21   #5198
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti

a conferma di tutto quanto detto sopra propongo alcune immagini; premetto che conosco molto bene l'effetto HDR e' talmente evidente che quando non c'e' bisogna proprio esser cechi per non vederlo, ripeto non so cosa sia ma io noto decisi miglioramenti e non ho alcuna percezione generata dal mio inconscio poi siete liberissimi di non credere e/o provare, io so solo cosa vedo, ossia HDR piu' un qualche cosa che assomiglia da AntiAlias poi se non lo e' pace

(scusate ma e' la prima volta che allego delle immagini spero di fare tutto bene; sono riscalate per non appesantire troppo)

--- EDIT : come immaginavo, non riesco a mettere gli allegati, appena capisco come fare li posto, scusate ancora

--- EDIT 2 : ci sono riuscito posto tutto

questa e' una situazione senza alcun filtro

questa e' la stessa situazione con HDR senza forzare l'AA

questa e' invece la situazione HDR con AA forzato a 8xS

questo e' invece un ingrandimento a 2x di un particolare senza AA e con HDR attivo

e per finire lo stesso particolare ingrandito con AA attivato

traete voi le vostre considerazioni

ciao,
maurizio

Ultima modifica di Jean-Luc_Picard : 07-05-2006 alle 12:51.
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 12:46   #5199
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga dell'ANELLO FARDELLO che ne devo fare?
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 12:49   #5200
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Salve
stavo cercando un sito/forum, qualcosa insomma per sapere i vari bonus che si ricevono portando le skill ai vari "checkpoint" 25-50-75-100 (gli ultimi 2 penso siano cosi' ma non ne sono sicuro).
Non e' che potreste indicarmi qualcosa voi?? thx ciau
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian