|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
a ecco qual'è il problema. Bhe cmq mi dispiace tanto
Io lo proverei volentieri ma ho dei problemi con internet che sto cercando di risolvere. Se nel frattempo qualcuno lo prova e mi dici com'è, magari lo provo anch'io (ovviamente appena risolvo i problemi con internet |
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
ho provato i mod dei draghi! una figata!
qualcuno c'è lo ha provato? volevo sapere se ha il mio stesso problema, se un drago viene ucciso, non riesco più evocarlo!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: L'Aquila
|
Problemi con la patch 1.2.0416 italiano
Salve a tutti sono un vecchio iscritto che di tanto in tanto torna a farsi vivo.
Dopo vari tentativi di costruirmi una casa tutta mia fuori Skingrad (giorni di scervellamenti dietro a 10ine di guide scaricate sulla penna USB) scopro che dovevo aggiornare il gioco per poterla vedere mentre giocavo. Allora, vado nell'internet point sotto casa, mi collego al sito ufficiale, e scarico la 1.2.0416 ita. Tornato a casa la provo ad installare ma appaiono tre messaggi di errore che purtroppo non ricordo bene, allora rinuncio a poter vedere la mia bella reggia fuori Skingrad. Apro il gioco, carico l'ultimo salvataggio: AIUTO, il terreno in qualsiasi esterno di tamriel é di colori totalmente anomali, un effetto alquanto allucinogeno!!! Tra l'altro mentre passavo dalle parti di Chorrol le textures del terreno erano rappresentate dalla mappa di Bravil rimpicciolita e di tutti i colori .Robbamatta. Per fortuna che ho pazienza e sono previdente... Mi ero fatto un backup della cartella del gioco per scoprire così che avevo il file Oblivion.exe corrotto in qualche modo che non so comprendere. Io ho la versione 1.0.0218 mi sembra, o qcosa del genere. Qualcuno sa a cosa é dovuto il problema e come può essere risolto? Potrebbe servire installare prima la patch 1.1.511 italiana e POI installare la 1.2.0416? grazie 1000000000 a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: L'Aquila
|
Problemi con la patch 1.2.0416 italiano
Se qualcuno/a deve farmi domande, okkio, non posso connettermi spesso...
Ultima modifica di zegalvis : 16-09-2008 alle 16:58. Motivo: doppio post. |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
è scocciante il fatto che i draghi se uccisi non riesci più ad evocarli!
comunque, ho installato il mod per l'armatura di sauron e l'unico anello, ma quando li indosso, esce un punto esclamativo gigante con un triangolo giallo enorme, e l'armatura non si vede... qualche suggermento?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non saprei come aiutarti: ho acquistato direttamente la GOTY
|
|
|
#5068 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
TES4VIEW
Salve a tutti, ho provato a giocare a questo meraviglioso gioco e dopo 160 ore ho voluto provare a installare dei mod, poi si sà che sono come le ciliegie (uno tira l'altro) .... fatto stà che cercando di localizzare in ita il primo mod inglese (VaultsofCyrodiil) ho notato che quando edito la desc di un libro posso mettere solamente un numero limitato di caratteri così che il libro non può essere tradotto del tutto.
Ho riscontrato la cosa sia con TES4 versione 1_2_42 che 1_2_43 .... qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere. |
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modifichi il testo, selezioni tutto, fai copia, poi vai in Tes4View/edit/translate, fai edit, e incolli Prova a vedere se il testo è entrato tutto, io almeno facevo così.
|
|
|
|
#5070 |
|
Junior Member
|
Grazie, gentilissimo, purtroppo nemmeno con ultraedit riesco a far entrare tutto il testo, sembra sia proprio un limite di TES4
giusto per farvi capire inserisco il testo da me tradotto Uno dei miei ... più fortuiti ritrovamenti, devo dire. Stavo facendo la mia passeggiata serale lungo una delle strade laterali della mia amata città (incappucciato, ovviamente), quando ho visto una cosa piuttosto sorprendente. Un Dunmer, un nano, vestito tutto in pelle nera, era in piedi sopra il corpo di una donna degli Elfi Supremi, con un pugnale in mano. Lui non mi ha sentito, naturalmente, e, fiducioso della protezione offerta dalle ombre della mia città, l'ho rapidamente ucciso con una veloce torsione del collo. E' stato solo dopo, frugando il suo corpo alla ricerca di cose di valore, che ho trovato questo interessante piccolo libro, apparentemente un qualche tipo di guida per l'inafferrabile Confraternita Oscura. Ho avuto svariati incontri-scontri con loro nel corso degli anni, ma questa è stata la prima volta che ho avuto l'opportunità di uccidere uno di loro. Sapevo che questo avrebbe potuto causare problemi, così ho nascosto i cadaveri piuttosto rapidamente (nessuno conosce la parte inferiore della mia città meglio di me), e tenuto il libro ed il pugnale del nano in quanto "pezzi curiosi". Sono sicuro che ci sono molti studiosi che bramano esaminare questo libro, ma, fino a quando non sarò morto e sepolto, esso rimarrà nascosto al sicuro qui. Fai conto che il limite è veramente basso, di quello scritto sopra le ultime parole che mi lascia introdurre sono "Un Dunmer, un nano, vestito" Può essere che nell'euforia di installare mod per provarli (darkUI compreso) ho senza saperlo toccato qualche settaggio? EDIT: "C:\......\TES4View_1_2_43_BETA-11536\TES4View.exe" -translate è giusto come percorso per entrare direttamente nel translate? Ultima modifica di gigatera : 26-09-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
|
Invece che fare edit sul testo, prova a fare F2.
Io mi ricordo di aver localizzato testi molto più ampi.
|
|
|
#5072 |
|
Junior Member
|
Con F2 sembra funzionare
GRAZIE!!!!! Appena riesco a tradurre un paio di mod li posto per la comunità, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
Prego
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Salve a tutti!
La settimana scorsa ho reinstallato per l'ennesima volta Oblivion e l'ho moddato a più non posso, fin qui tutto ok. Da ieri sto provando alcuni mods che modificano le animazioni in idle e anche altre animazioni, ma i 2 che più mi interessano per poi fare una carrellata di screenshots con le 34 armature che ho introdotto non funzionano. I plugins incriminati sono: "Oblivion Pose Pack and Erotic Pose Pack version 3.0" e "Personality Idles 4". L'installazione dovrebbe essere ok, quando avvio il gioco mi compaiono nell'inventario tutto quello che è descritto nei readme, ma quando provo ad attivare un'animazione o non succede niente oppure scompaiono testa/gambe/braccia e il torso se ne sta a mezz'aria ![]() Li avete mai provati?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Riformulo la domanda in questo thread che forse è più attinente:
avevo acquistato Oblivion (versione liscia) appena uscito ma solo questa settimana mi arriverà un pc per poterci giocare (ati4870, e8500, xp), vi chiedo se potete dirmi quali patch devo installare e quali mod per renderlo più giocabile (avevo letto qualcosa come francesco's mod o oscuro's mod). Se gentilmente mi dite da dove scaricarle e come installarle. Thanks |
|
|
|
|
|
#5079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Poi ... discorso Francesco's e Oscuro ... non è che rendono Oblivion più "giocabile" ( qualsiasi cosa significhi ) , piuttosto modificano il livellamento degli avversari . In Oblivion "liscio" gli avversari diventano sempre più forti mano a mano che il tuo personaggio cresce , questo significa che generalmente un troll è fastidioso sempre allo stesso modo , indipendentemente da quanto sei forte . Invece questi MOD pongono un freno al fenomeno , in modo che gli avversari all' inizio sono più ostici , ma poi la loro forza aumenta meno rispetto alla tua , Francesco's un po' , OOO molto di più ( con OOO le ho prese dal primo ratto nelle fogne )Mentre quasi tutti i mod si possono installare o disinstallare mano a mano col progredire del gioco , la scelta di questi due va fatta all' inizio . Io ti consiglierei il Francesco' s , perchè è localizzato in italiano ( non ci sono problemi di pezzi di dialogo in inglese ) e perchè è meno "estremo" nelle scelte , lo puoi trovare qui : http://planetelderscrolls.gamespy.co....detail&id=268 Altri mod sono abbastanza soggettivi e puoi caricarli più avanti , l' unico veramente indispensabile è il BTMod : http://planetelderscrolls.gamespy.co...s.Detail&id=25 Modifica l' interfaccia in maniera decisamente più utilizzabile e meno frustrante .
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ci sono decine di migliaia di mods! i siti principali sono: http://planetelderscrolls.gamespy.co...ivionMods.List e http://www.tesnexus.com/downloads/ (necessitano di iscrizione gratuita )1) grafica se il tuo hw lo regge, è ottimo il "qarl texture pack III". lo trovi, per esempio, qui: http://www.tesnexus.com/downloads/search.php poi, se ti interessa, ci sono mods per migliorare (o variare o aggiungere) oggetti, armature, case, facce, vestiti ecc. ecc.. ci sono perfino quelli 2) gameplay se hai la versione italiana, l'orrido "autolevelling" del gioco "vanilla" è attenuabile col leggendario "francesco": http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268 (ce ne sono altri, ma non essendo, per lo più, localizzati in ita, possono dare problemi) 3) patches per quanto riguarda le patches, sono nei dvd delle espansioni (che ti consiglio di prendere al più presto) o direttamente: http://www.elderscrolls.com/download...es_patches.htm (naturalmente prendi quelle per l'italiano e per la versione che possiedi )infine, se moddi, procurati ASSOLUTAMENTE l'Oblivion mod manager"...ma questo è un altro discorso lungo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

)
)