Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2006, 13:05   #4281
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero
E il problema dove stà ?
infatti se sei onesto ci clicchi una volta, altrimenti diventi de paperoni
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 13:27   #4282
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Usi l'hotfix per HDR+AA vero?
Per curiosità quanti fps hai negli esterni?
Anche se è più tema di Thread Tecnico:
no, non uso l'hotfix HDR+AA, uso i 6.3 ufficiali.
Dunque io gioco a 1152*864 con HDR e vsync attivato, in game tutto a palla trane le ombre dei corpi, che ho disattivato, perchè fanno cagare. Nell'ini ho abilitato i riflessi dell'acqua e gli screenshots. I mod che uso sono:
Better Water (o Natural Water+Natural Weather)
Vagabond's Better Gold
HorseArmor
Orrery
Texture di Jarrod
Pack di texture da 20+40 per le texture in lontananza.
Ho creato un profilo in ATT in cui ho abilitato AF 16x e in "Direct3D Tweaks" ho messo la spunta alla seguente voce "Force to use Triple Buffers".
FPS all'esterno in media tra 20 e 45 ma a volte ho anche picchi più alti (60e più) e più bassi (12 in alcune zone, ma stranamente senza scatti, il gioco resta giocabilissimo)
Se ti serve sapere altro, oppure hai qualche dritta da darmi io sono quì
Old 25-04-2006, 13:31   #4283
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
il primo plug-in aumenta il numero di mostri che trovi in uno spawn, invece di 1 o 2 ne arrivano 5 o 6 o di +.

Il secondo per bilanciare il tutto ti permette di summonare fino a 3 creature in contemporanea, abbassa i costi di repair delle armature, aumenta la rigenerazione mana e la velocità delle frecce ecc
a ecco cosa diceva!!!
ti sono debitore!!

ora attivo solo il primo il secondo non credo che mi servirà, sono nato sotto il segno dell' Atronach, e sono un buon armaiolo,

grazie di nuovo!!

mi diresti un'altra cosa, è normale che usando Oscuro 1.23, parte della traduzione in ITA mi risulta in iglese? tipo alcuni oggetti(tazze, piatti, alcune piante, ecc..) parti di alcuni dialoghi, le abilità del png(forza, resistenza ecc...)?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 13:47   #4284
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Anche se è più tema di Thread Tecnico:
no, non uso l'hotfix HDR+AA, uso i 6.3 ufficiali.
Dunque io gioco a 1152*864 con HDR e vsync attivato, in game tutto a palla trane le ombre dei corpi, che ho disattivato, perchè fanno cagare. Nell'ini ho abilitato i riflessi dell'acqua e gli screenshots. I mod che uso sono:
Better Water (o Natural Water+Natural Weather)
Vagabond's Better Gold
HorseArmor
Orrery
Texture di Jarrod
Pack di texture da 20+40 per le texture in lontananza.
Ho creato un profilo in ATT in cui ho abilitato AF 16x e in "Direct3D Tweaks" ho messo la spunta alla seguente voce "Force to use Triple Buffers".
FPS all'esterno in media tra 20 e 45 ma a volte ho anche picchi più alti (60e più) e più bassi (12 in alcune zone, ma stranamente senza scatti, il gioco resta giocabilissimo)
Se ti serve sapere altro, oppure hai qualche dritta da darmi io sono quì
Vagabond's Better Gold
Orrery

di che mod si tratta?

Per caso usi il DXTweaker per abilitare il triple buffer oppure fai tutto da ATT?

ps. se non lo hai ancora fatto, prova al piu presto AA+HDR è fenomenale
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 14:19   #4285
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Vagabond's Better Gold
Orrery

di che mod si tratta?

Per caso usi il DXTweaker per abilitare il triple buffer oppure fai tutto da ATT?

la prima non la conosco, Orrey è una mod ufficiale...
per il triple buffer ti consiglio ati tray tools, a me con dxtweaker chrashava in continuazione...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 14:43   #4286
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
mi potreste cortesemente linkare il mod che permette di evocare piu creature insieme?
grazie
E' un cheat puro e semplice.

Non mi sembra difficile da capire.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 14:46   #4287
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Ha annoiato pure a me ... e di brutto ,anch'io sono al livello 35 e sono arrivato in un punto che , come dici tu , non si ha piu' stimoli per andare avanti.E' troppo arcade troppo da console. Mah ...
C'è il mod di Oscuro apposta, ragazzi.
Se non lo provate allora vi perdere la possibilità di giocare Oblivion così come avrebbe dovuto essere.

Sono al decimo livello e un'arma incantata è una chimera: sono entrato in una grotta popolata da una tribù di Amazzoni [nuovi nemici, insieme a tanti altri, inseriti col mod di Oscuro] e sto facendo VERAMENTE fatica.
Ci ero capitato al quarto livello ma dovetti scappare: ora sono tornato e voglio fargliela pagare, a quelle maledette.

Provatelo.
Old 25-04-2006, 15:13   #4288
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Non so se è già stato segnalato ma esiste un bug enorme nella quest della cura del vampirismo:

Spoiler:
Praticamente una volta ottenuta la cura per il conte di Skingrad, cliccando sulla voce di dialogo "ricompensa" egli ti ricompensa con 7.500 monete d'oro...Peccato che questa voce non scompare, di consegeunza cliccandoci ogni volta, il conte continuerà a sganciare 7.500 monete d'oro...All'infinito.

A me non è successo. Ho ricevuto la cura e la ricompensa e la voce è scomparsa...
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 15:26   #4289
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Dove trovo un insegnante di armatura leggera???
Non ne ho visto neanche uno....
cmq sono a 70, quindi mi serve avanzato...o se non lo e', almeno mi indirizzera' lui all'insegnate migliore come hanno fatto gli altri...il problema e' che mi deve essere sfuggito ( mi sono segnato gli insegnanti su un foglio mentre giocavo immaginandomi che mi sarebbero poi serviti )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 15:57   #4290
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Dove trovo un insegnante di armatura leggera???
Non ne ho visto neanche uno....
cmq sono a 70, quindi mi serve avanzato...o se non lo e', almeno mi indirizzera' lui all'insegnate migliore come hanno fatto gli altri...il problema e' che mi deve essere sfuggito ( mi sono segnato gli insegnanti su un foglio mentre giocavo immaginandomi che mi sarebbero poi serviti )

General note on training

The cost of training is 10 gold per point of your current rank in the skill. Both the cost to train and the limit on whether your skill has surpassed the trainer DO apply any Fortify Skill magical effect currently on your character. Wait for any spells to expire and remove any magical gear that increases your skill before training it.

All skills can be raised (all the way up to a character's governing attribute) in a single character level through frquent usage or "self training" if they are not primary skills and the character does not level up first. A character may opt to purchase 5 skill level increases per level from NPCs who offer training in Oblivion. The character statistics/ skill menu shows how many times training has been purchased at the characters level (will show 0/5 if no training has been purchased.) NPC trainers (all known so far) only offer training in one specific skill. Some of these trainers can only offer training up to a Novice(Skill level 0-24)/Apprentice (skill level 25-49) level in the skill. Other trainers offer training up to "medium" (Journeyman skill level 50-74) skill level. Advanced "Master trainers"(75-100) may require a quest or certain achievements to be satisfied before they will offer training. The following is a list of known trainers and locations.

Acrobatics Training
Low Level Trainers: Quill-Waeve -- Main Drag in Anvil and Ida Vlinorman – Northeaster quadrant of the imperial Citys Elven Gardens
Medium Level Trainers: Dog-Hater Tsrava – lives at J’baris house in the south Central part of Leyawiin and Ganredhel – Southeast corner of Cheydinhal
Master Level Trainers: Aerin – Camp northeastern of Cheydinhal

Alchemy Training
Low Level Trainers: Felen Relas at the Anvil Mages Guild and S’drassa in the Leyawiin Mages Guild
Medium Level Trainers: Ardaline at the Bravil Mages Guild and Brotch Calus whose in a house just east of Brumas Great Chapel of Talos
Master Level Trainers: Sinderion is in the cellar of Skingard’s West Weald Inn

Alteration Training
Low Level Trainers: Dovyn Aren who lives next to Acrobatic Trainers Ida Vlinoramn in the Imprial City’s Elven Garden District and Deetsan at the Cheydinhal Mages Guild
Medium Level Trainers: Athragar at the Chorrol Mages Guild and Abhuki who runs the Faregyl Inn just of the Green Road South of Imperial City.
Master Level Trainers: Tooth-in-the-Sea on the Niben Bay coast north of Bravil.

Armorer Training
Low Level Trainers: Eitar who is located east of Leyawiin’s great Chapel of Zenithar and Tadrose Helas and the Bravil Fighters Guild
Medium Level Trainers: Rohsaan is located at the A Fighting Chance store in the Imperial City’s Market and Rasheda at the Fire and Steel in Chorrol
Master Level Trainers: Gin-Wulm at The Best Defense in the Imperial City’s Market District but wanders the Market and Elven Garden Districts. To get training from this argonian you'll need to read the book "The Armorers Challange" and then take his quiz.

Athletics Training
Low Level Trainers: Uuras at the southwest corner of Skingrad and Mahei in Leyawiin
Medium Level Trainers: Hauls-Ropes-Faster at The Fo’c’sle in Anvil and wanders the waterfront at night and Honditar located just southwest of Chorrol.
Master Level Trainers: Rusia Bradus located at Anvils main drag next to the Abandoned House

Blade Training
Low Level Trainers: Naspia Cosma at Castle Cheydinhal and Right Wind at the Bruma Fighters Club
Medium Level Trainers: Sherina and Rhano at the Leyawiin and Anvil Fighter Guild
Master Level Trainers: Alix Lencolia located at Faregyl Inn south of Imperial City

Block Training
Low Level Trainers: Fadus Calidius at the Skingrad Fighters Guild and Huurwen at the Anvil Fighters Guild
Medium Level Trainers: Lum gro-Baroth at the Chorrol Fighters Guild and Ambroise Canne who is at Southwest corner of Skingrad
Master Level Trainers: Andragil who lives above Dro’Shanji in the north part of Bravil

Blunt Training
Low Level Trainers: Bugak gro-Bol at Southern Book in Leyawiin and Vigdis at the Anvile Fighters Guild
Medium Level Trainers: Chrstiphe Marane located Brina cross Inn northeast of Anvil and Azzan at the Anvil Fighters Guild
Master Level Trainers: Irene Metrick located in the southwest quadrant of the Imperial City Elven District

Conjuration Training
Low Level Trainers: Fathis Aren the court mage at Castle Bravil and Suilinus Vassinus at the Skingrad Mages Guild
Medium Level Trainers: Alberic Litte of the Chorrol Mages Guild and Arentus Falvius at Brumas Great Chapel of Talos
Master Level Trainers: Olyn Seran at Molag Bal’s shrine located in the Great Forest.

Destruction Training
Low Level Trainers: Chanel at the castle mages in Castle Chorrol and J’skar at the Bruma Mages Guild
Medium Level Trainers: Marc Gulitte at the Anvil Mages Guild and Delphine Jend at the Bravil Guild
Master Level Trainers: Will not give location to Bralsa Andaren unless you can coax their Disposition above 80 (im looking into this one)

Hand-to-Hand Training
Low Level Trainers: Nashi at the Bravil Fighter Guild and Rufrius Vinicus at the Anvil guild.
Medium Level Trainers: Davela Hlaren at the Imperial Bridge Inn and Ra’qanar at Castle Cheydinhal
Master Level Trainers: Helvius Cecia lives southeast corner of Bruma

Heavy Armor Training
Low Level Trainers: Brodras at the Leyawiin Fighters Guild and Bumph gra-Gash at the Bruma Guild.
Medium Level Trainers: Valus Odiil in Chorrol and Varnado at The Beast Defense in the Imperial City’s Market District
Master Level Trainers: Pranal at the Roxey Inn on the Red Ring Road at the Northeast corner of Lake Rumare.

Illusion Training
Low Level Trainers: Hil the Tall Cheydinhals Chapel of Arkay and Jantus Brolus at Istrius Brolus’s house in Bruma
Medium Level Trainers: Carahill at the Anvil Mages Guild and Kud-Ei in the Bravil Guild.
Master Level Trainers: Martina Floria at the Arcane University’s Chironasium.

Light Armor Training
Low Level Trainers: Dul gro-Shug located in Northeast Quadrant of Imperial City’s Elven Gardens and Olfand at Nord Winds in Bruma
Medium Level Trainers: Luciana Galena at the southern section of Bravil (right above the house for sale) and Argonian-hating Ahdarji located in Leyawiin just west of the Southern Gate
Master Level Trainers: J’Bari, located in south-central Keyawiin in a house.

Marksman Training
Low Level Trainers: Elda Dark-Heart who is locate at Regner house at the Southside of Bruma and Shameer located west of Skingrads Great Chapel of Julianos
Medium Level Trainers: Reman Broder who lives in the Southwest Corner of Skingrad and Pinarus Inventius in Anvil
Master Level Trainers: Alawen at the Trill Candle Camp east of Anvil

Mercantile Training
Low Level Trainers: Foroch at Gottshaw Inn southwest of Kvatch and Mach Na at Mach-Na Books
Medium Level Trainers: Margarte located East of Leyawiin’s Great Chapel of Zenithar and Seed-Neeus at Northern Goods and Trade at Chorrols South Gate.
Master Level Trainers: Palonirya at Divine Elegance in the Imperial City’s Market District

Mysticism Training
Low Level Trainers: Angalmo in the Chorrol Mages Guild and Druja in the Skingard Guild
Medium Level Trainers: Ita Rienus in the Bravil Mages Guild and Boderi Farano in the Arcane University’s Mystic Archives.
Master Level Trainers: Dagil in the Leyawiin Mages Guild

Restoration Training
Low Level Trainers: Cirroc at Brumas Great Chapel of Talos and Marie Palielle at Skingards Great Chapel of Julianos
Medium Level Trainers: Marz in Bravils Great Chapel of Mara and Ohtesse in Cheydinhal’s Great Chapel of Arkay
Master Level Trainers: Oleta at the Chapel of Akatosh in Kvatch

Security Training
Low Level Trainers: Malintus Ancrus located in the southwest corner of Chorrol and Samuel Bantien located in the Imperial City’s Talos District
Medium Level Trainers: Dro’Shanji located Andragil’s in north-central Bravil and Mandil located at Othrelos house in the Imperial City’s Elven Gardens District
Master Level Trainers: J’baana located at the Imperial Prison

Sneak Training
Low Level Trainers: City-Swimmer located above S’krivva’s just southwest of Bravil City Gate and Glistel located in the southwest corner of Chorrol
Medium Level Trainers: Othrelos located in northeast part of Imperial City’s Elven Garden District and Mirabelle Money located at the boarding house at Anvil Waterfront.
Master Level Trainers: Marana Rian northwest part of the Temple District

Speechcraft Training
Low Level Trainers: Alga, located in a house in Bruma (look on the map hard to Describe also lives with Honmund if that helps) , and Uravasa Othelas located at Bravils Great Chapel of Mara
Medium Level Trainers: Varon Vamori located in Bravil (house use map) and Gruiand Garrana located at Cheydinhal’s Great Chapel of Arkay
Master Level Trainers: Tandilwe at the Temple of the One in the Imperial City’s Temple District
Old 25-04-2006, 16:11   #4291
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Vagabond's Better Gold
Orrery
di che mod si tratta?
Vagabond's Better Gold [CLICCAMI] è un mod che migliora l'aspetto delle monete
PRIMA
DOPO
Orrery è il plugin ufficiale che aggiunge nuovi poteri dipendenti dai cicli lunari(dicono la licantropia)
Non uso il DXTweaker per il fatto del vsync semplicemente perchè la voce che ho spuntato "Force to use Triple Buffers" fa la stessa cosa
P.S. Per HDR+AA aspetto i 6.5 ufficiali, non voglio creare casini con driver beta, cmq gioco ad una risoluzione che non mi fa sentire molto la mancanza dell'AA

Ultima modifica di INFECTED : 25-04-2006 alle 16:29.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 17:06   #4292
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Vagabond's Better Gold [CLICCAMI] è un mod che migliora l'aspetto delle monete
PRIMA
DOPO
Orrery è il plugin ufficiale che aggiunge nuovi poteri dipendenti dai cicli lunari(dicono la licantropia)
Non uso il DXTweaker per il fatto del vsync semplicemente perchè la voce che ho spuntato "Force to use Triple Buffers" fa la stessa cosa
P.S. Per HDR+AA aspetto i 6.5 ufficiali, non voglio creare casini con driver beta, cmq gioco ad una risoluzione che non mi fa sentire molto la mancanza dell'AA
Grazie mille

Interessante sto ATT, devo dire che non mi ha mai ispirato molto in quanto avevo letto che la qualità dei filtri era piu bassa rispetto al CCC, magari lo provo all uscita dei 6.5
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 17:14   #4293
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Risolto!grazie lo stesso..allora kiedo agli altri 2 cose..1)ho travato del vino e ora mi ha messo una missione una magnifica annata..ma ke kavolo devo fare??? 2)daedra vuole corpo di non morto...e dove lo trovo???
up--
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 17:36   #4294
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da prova
General note on training
L'hai preso da qualche sito vero?
cmq grazie, mi ributto in oblivion alla ricerca del trainer
Adieu
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 17:45   #4295
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Sapete se esiste un Mod per inserire gli elicotteri nel gioco?
Si, c'è anche quella per inserire la railgun..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 25-04-2006 alle 17:48.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 17:47   #4296
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
up--
1)
Spoiler:
Devi tornare da Nerussa, la sua locanda sta appena fuori Imperial city dopo il lungo ponte.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 18:42   #4297
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
raga non mi escono i sottotitoli dei png(quelli nascosti dietro un muro o che non mi stanno rivolgendo la parola), sento solo le voci, e ogni tanto le voci del menu risultano in inglese!
questi sono i mod che ho installati:

Robe_over_armor.esp(non mi funziona sapete xchè?)
AdrenalineOblivion-SpawnElement.esp
AFLevelMod.esp
Combat Behavior 2.1c.esp
DestructionFix.esp
DLCHorseArmor.esp
DLCOrrery.esp
dyseso_Alchemy_Potion_Perks.esp
FathisFix.esp
stuckskillfix.esp
Fix Traduzione Italiana.esp
FULL_Oscuro's_Oblivion_Overhaul_V_1.23.esp
horse_stay_put_1.esp
Imp Dragon L Armor Mod v1 - Phoenix.esp
javbs.esp
Kikai-PlayableDremora12.esp
KT_CustomRaceFix.esp
Luckye_Jail_escape_and_crime_mod.esp
Luckye-horse-speed.esp
Marksman Velocity.esp
max_carrying_capacity.-TESSource.esp
MD_Saddle_Bags_v2.esp
Miglioramento Traduzione.esp
Obsidian.esp
Pearl.esp
Platinum Armor & Weapons v0.5.esp
PrezziCaseCorretti.esp
Safe Archmage Storage.esp
sr_vamp_tweaks.esp
tag_NaturalWildlife_v12.esp
Update 2.0 Visually Enchanted.esp

questi tre sono stati rinominati in base al loro effetto:
ordina le pozioni.esp
vendita ninrot.esp
correzione asce

sapete se può essere qualcuno di questi a darmi sti problemi

non ho più quello dell'acconciatura calva, perchè non mi faceva più sentire le voci di nessuno!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 18:47   #4298
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da prova
C'è il mod di Oscuro apposta, ragazzi.
Se non lo provate allora vi perdere la possibilità di giocare Oblivion così come avrebbe dovuto essere.
Sono al decimo livello e un'arma incantata è una chimera: sono entrato in una grotta popolata da una tribù di Amazzoni [nuovi nemici, insieme a tanti altri, inseriti col mod di Oscuro] e sto facendo VERAMENTE fatica.
Ci ero capitato al quarto livello ma dovetti scappare: ora sono tornato e voglio fargliela pagare, a quelle maledette.

Provatelo.
L'ho installato poco prima che mi annoiassi cmq adesso faccio almeno qualche settimana di pausa , e dopo... credo che riprendo, intanto mi diverto con altri giochi.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 19:15   #4299
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Fable
L'ho installato poco prima che mi annoiassi cmq adesso faccio almeno qualche settimana di pausa , e dopo... credo che riprendo, intanto mi diverto con altri giochi.

se lo installi ma non riavvii il gioco non ti cambia nulla.....
Old 25-04-2006, 19:25   #4300
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Devi prima digitare in console ShowQuestTarget per sapere l'ID della quest corrente che devi completare.
Quando sai che ID ha la quest digiti in console SetStage "numeroquest" per completare la quest corrente.
Per quanto mi riguarda è stato l'unico modo per completare la quest di Chorrol per la raccomandazione dei maghi....nonostante avessi fatto tutto quello che mi è stato richiesto non completava la quest e non mi dava la raccomandazione.
scusa ma il comando x visualizzare l'id della quest nn mi funziona, come devo scrivere di preciso?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian