Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 12:14   #4261
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si lo so: porgi il dito e si prendono il braccio...ma come faremo con la traduzione degli ITP
caxx e' vero! me n'ero dimenticato che il morrocoso e' in ing
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 14:12   #4262
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi

morrowind + grafica di oblivion
se accadesse mi rinchiudo in camera mia.
Ci stanno lavorando e per ora come puoi vedere dai miei screen è già stata sistemata tutta Vvardenfell, ora stanno lavorando alla conversione degli npc, del bestiario e delle quest.

Quote:
si lo so: porgi il dito e si prendono il braccio...ma come faremo con la traduzione degli ITP
Da quanto leggo nel readme, il programma che crea il mod una volta completato dovrebbe essere utilizzabile con qualsiasi plugin, dato che sostanzialmente converte le informazioni di gioco dal tes3 al tes 4....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:41   #4263
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
...
Da quanto leggo nel readme, il programma che crea il mod una volta completato dovrebbe essere utilizzabile con qualsiasi plugin, dato che sostanzialmente converte le informazioni di gioco dal tes3 al tes 4....
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:42   #4264
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Per ora noto che usa le Textures del Vibrant mod ad esempio....il che non è male, dato che sono abbastanza definite e non sfigurano rispetto a quelle di Oblivion, quindi l'effetto finale non è niente male.
L'unico problema è che, almeno a me, crasha in determinati punti. Vivec non è raggiungibile, così come Ald Run, mentre Caldera e Ebonheart ad esempio sono perfettamente esplorabili.
Proverò a mandare una mail ai modders
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 09-10-2007, 17:09   #4265
F5F9
Senior Member

Quote:
Per ora noto che usa le Textures del Vibrant mod ad esempio....il che non è male, dato che sono abbastanza definite e non sfigurano rispetto a quelle di Oblivion, quindi l'effetto finale non è niente male.
L'unico problema è che, almeno a me, crasha in determinati punti. Vivec non è raggiungibile, così come Ald Run, mentre Caldera e Ebonheart ad esempio sono perfettamente esplorabili.
Proverò a mandare una mail ai modders
ma dici che ricominciare adesso morro con l'MGE non vale più la pena e conviene aspettare che finiscano morroblivion?
Old 09-10-2007, 17:12   #4266
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
ma dici che ricominciare adesso morro con l'MGE non vale più la pena e conviene aspettare che finiscano morroblivion?
Credo convenga ricominciarlo ora, tanto mi sa che ci vorrà un bel po' prima che finiscano il mod
Old 09-10-2007, 22:13   #4267
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Città: Parma
@ Skullcrusher

Mamma mia che ricordi

Grazie per gli screen davvero stupendi, ci ho giocato talmente tanto che mi sembra di esserci stato davvero, che meraviglia!
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 01:31   #4268
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Quote:
Originariamente inviato da althasius Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ho un bel problema da risolvere :

ho installato il mod " oscuro " 1.3 , nel file dati ho selezionato il pack full. Tutto ok ma ora NON RIESCO PIU' A FORZARE con i grimaldelli GLI SCRIGNI , in poche parole lo scrigno si illumina di viola.
E' normale ?
Risolto , ora gli Scrigni si aprono a forza di bastonate
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:46   #4269
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
@ Skullcrusher

Mamma mia che ricordi

Grazie per gli screen davvero stupendi, ci ho giocato talmente tanto che mi sembra di esserci stato davvero, che meraviglia!
Non dirlo a me....ogni volta che vedo un posto mi viene in mente tutto quello che è capitato in passato
Mi rompe non poter visitare tutto, mi sarebbe piaciuto andare a Vivec o a Balmora o ad Ald Run, ma crasha

Ultima modifica di Skullcrusher : 10-10-2007 alle 08:53.
Old 10-10-2007, 08:50   #4270
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

io aspetto impaziente l'uscita di morroblivion.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 10-10-2007, 08:54   #4271
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
io aspetto impaziente l'uscita di morroblivion.
La beta c'è già, se vuoi farti un'idea di com'è il risultato finale, la puoi già provare
Ricordati solo di moddare per bene Morrowind con i vari textuers pack, così poi hai una resa migliore ingame dopo la conversione
Old 10-10-2007, 09:06   #4272
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
La beta c'è già, se vuoi farti un'idea di com'è il risultato finale, la puoi già provare
Ricordati solo di moddare per bene Morrowind con i vari textuers pack, così poi hai una resa migliore ingame dopo la conversione
no spiegati che non ti seguo
Old 10-10-2007, 10:42   #4273
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
mi dite per favore quali sono i mod per ridurre la dimensione dei font, per ingrandire la mappa e la lista dell'inventario...

tnx
Old 10-10-2007, 10:50   #4274
Caio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da zakkos Guarda i messaggi
mi dite per favore quali sono i mod per ridurre la dimensione dei font, per ingrandire la mappa e la lista dell'inventario...

tnx
Scaricati l'ottimo Phinix Immersive DarkUI ha tutto quello che chiedi e poi nel suo README ti copi la lista dei font da inserire nel tuo Oblivion.ini
Caio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 14:09   #4275
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Caio Guarda i messaggi
Scaricati l'ottimo Phinix Immersive DarkUI ha tutto quello che chiedi e poi nel suo README ti copi la lista dei font da inserire nel tuo Oblivion.ini
lo fa anche la ritraduzione dei FOT (vedi ultimo GMC)
(ma fa attenzione: a me, che già usavo il BTmod, ha sballato tutto e ho dovuto reinstallare... )
Old 10-10-2007, 14:19   #4276
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
no spiegati che non ti seguo
Qui trovi l'attuale beta di Morroblivion:

Download Morroblivion beta 0.9.3

Per usarla devi installare sia morrowind che oblivion, poi devi modificare l'esm di morrowindo col programma di morroblivion. Se quando installi morrowind ci installi anche dei visualpack come ad esempio il Vibrant, quando tu converti l'esm per farlo funzionare in Oblivion vengono usate le textures del visual pack e non quelle originali di morrowind, quindi la resa grafica è nettamente migliore
Old 10-10-2007, 18:10   #4277
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Quote:
lo fa anche la ritraduzione dei FOT (vedi ultimo GMC)
(ma fa attenzione: a me, che già usavo il BTmod, ha sballato tutto e ho dovuto reinstallare... )
quello che mi "ruga" è dover comprare una rivista per un mod, non è che sono intenzionati a metterlo anche scaricabile?
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:15   #4278
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
quello che mi "ruga" è dover comprare una rivista per un mod, non è che sono intenzionati a metterlo anche scaricabile?
È stato deciso di non uppare la versione 1.0 pubblica, quella allegata alla rivista gmc con dvd, in quanto upperemo probabilmente la ritraduzione sul sito verso la terza settimana di ottobre, questo per potere aggiornare l'interfaccia, fixare alcuni bug e rendere più umano l'installer. Così abbiamo deciso, così verrà fatto. Se qualcuno osa dire che è per favorire tale rivista, bhe sappiate che non è affatto così in quanto non abbiamo visto e mai vedremo un soldo dalla sprea media italy, in particolar modo da gmc (e sinceramente il loro foro può anche andare in malora, ma questi sono fatti puramente personali..)

Maggiori informazioni: http://www.oblivion.medusaworks.net/phpBB2/
http://www.oblivion.medusaworks.net/

nello specifico: http://www.oblivion.medusaworks.net/...forum.php?f=27

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 10-10-2007 alle 18:27.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:52   #4279
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
È stato deciso di non uppare la versione 1.0 pubblica, quella allegata alla rivista gmc con dvd, in quanto upperemo probabilmente la ritraduzione sul sito verso la terza settimana di ottobre, questo per potere aggiornare l'interfaccia, fixare alcuni bug e rendere più umano l'installer. Così abbiamo deciso, così verrà fatto. Se qualcuno osa dire che è per favorire tale rivista, bhe sappiate che non è affatto così in quanto non abbiamo visto e mai vedremo un soldo dalla sprea media italy, in particolar modo da gmc (e sinceramente il loro foro può anche andare in malora, ma questi sono fatti puramente personali..)

Maggiori informazioni: http://www.oblivion.medusaworks.net/phpBB2/
http://www.oblivion.medusaworks.net/

nello specifico: http://www.oblivion.medusaworks.net/...forum.php?f=27
ebbè: avete fatto un lavoro enorme e poi sulla rivista era quasi nascosto...
Old 10-10-2007, 19:57   #4280
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ebbè: avete fatto un lavoro enorme e poi sulla rivista era quasi nascosto...
vabbè, è off topic ma dato che ci sono rispondo lo stesso:

la ritraduzione era attesa per il numero precedente, l'avevamo spedta all'editor di GMC ma poi abbiamo riscontrato un grosso bug di natura tecnica data da una pesante limitazione del CS che ci ha fatto slittare il tutto ad ottobre, consegnata cmq in extremis alla rivista..

risultato: su settembre abbiamo avuto solo una mezza paginetta, su ottobre per motivi di stampa, consegna all'ultimo minuto appunto non abbiamo avuto spazio...

diciamo che con le limitazioni di Bethesda Softworks, o meglio dei suoi programmi, e dell'idiozia di Todd Howard che ha inventato un editor dalle potenzialità immani ma con limitazioni pesanti ed assurde a livello logico, abbiamo avuto una serie di sfighe enormi..

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 10-10-2007 alle 20:04.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian