|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Eccolo, con tanto di istruzioni di installazione nel Readme
http://files.filefront.com/LWZ+Obliv.../fileinfo.html Necessita di una installazione PULITA di Oblivion (senza S.I.) con l'ultima patch Fix e Mod Grafici presenti: *nVidia Black Screen Fix *Unofficial Oblivion Patch 2.1.2 *Imperial Watch Armor 1.1 *Backstab 0.1a *Oblivion ITA Localization *Immersive DarNified UI Fixed *Smaller Cursors *Chase Camera Mod 1.01 *Initial Glow 0.2 *Dungeon Actors Have Torches 1.51 *Enhanced Water 2.0 *Natural Interiors 0.9.5 *Natural Weather 2.1.2 HDR Bugfree *Real Lava 1.2 *Better Bells *Khajiit Face Retexture 1.1 *Natural Faces 0.95 *Kalikut Green Grass Retex *Male Hip Fix *Tamriel VWD 0.5 *Bomret Detailed Normal Maps 1.1 *Koldorn LOD Noise Replacer 1.3 *LowPoly Grass 1.5 Requisiti *Oblivion 1.2.0416 Installazione: *Scompattare nella cartella di Oblivion *Sovrascrivere nell'Oblivion.ini la sezione Fonts con queste righe: [Fonts] SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt SFontFile_2=Data\Fonts\Kingthings_Shadowed.fnt SFontfile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt SFontFile_4=Data\Fonts\Daedric_Font.fnt SFontfile_5=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt *Copiare il file Plugins.txt in C:\Documents and Settings\MY_USER\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Oblivion (nota bene: il file è in sola lettura) *Usare l'OBMM per l'archive invalidation (settare l'opzione "BSA Alteration" e spuntare "Textures" e "Meshes") Notes: *nVidia Black Screen Fix è per la serie di schede video Nvidia 8x00 Ultima modifica di lowenz : 29-07-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
grande uomo...
in download... |
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiutatemi
stavo installando ablivion quando a meta installazione è mancata la corrente ora non riesco piu ne ad installare ne disinstallare il gioco come faccio adesso.
aiutatemi por favor |
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attento a non cancellare altro. |
|
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
In pratica basta il tuo pacchetto oppure dovrò aggiungere altri mods per averlo "al massimo"? Grazie mille! Ultima modifica di ShineOn : 30-07-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#4066 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ok grazie, capirai che partendo da zero districarsi tra tutti questi mods non è facile....una cosa importante però devo ancora chiedertela! Io oltre ad Oblivion ho acquistato anche Knights of the nine e shiveing isle che se ho ben capito sono entrambi incompatibili col tuo pacchetto, io volevo partire da zero con queste due espansioni già installate e mettendo alla fine la patch per S.I., come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per KotN nessuno, basta mettere Knights.esp a mano nel plugin.txt (ti ricordo che come ho scritto sopra l'ho settato in sola LETTURA per evitare che OBMM o lo stesso Oblivion scombinino l'ordine di caricamento.....quindi una volta aggiunto risettalo in sola lettura) |
|
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Ciao!
scusate volevo provare a installare il quarl3 (la 8800 gts dovrebbe riuscire a gestirlo abb bene no?). però ho installato altri pacchetti grafici presenti in prima pag fra cui: World Mod Pack Effects and Environment Mod Pack World Mod Pack Characters Mod Pack ci sono problemi di incompatibilità? grazie
|
|
|
#4071 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
|
No dialogo No party
Help!
Da quando ho installato il pacchetto alcuni png (Armand, Umbra, ecc.) non hanno più le opzioni di dialogo. Ovvero mi apre la schermata, ma ho solo la X per uscire.... quale mod può essere?
|
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
Città: bergamo
|
avendoli gia installati precedentemente c'è un modo per toglierli senza dover reinstallare tutto? nell'omm non li trovo
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho un problema: ho reinstallato Oblivion dopo un po' di tempo che giocavo (senza problemi) e ho messo gli stessi mod che avevo al inizio, continuando una partita che avevo già salvato in precedenza.
Sembra che vada tutto bene, solo che ad un tratto ho notato che i banditi che trovo in giro non hanno armi (mi prendono a pugni)e girano tutti a petto nudo. Quando li uccido, nel loro inventario trovo alcuni oggetti minori, magari un paio di grimandelli, e 3 o 4 oggetti chiamati "callipers". Sembra che le armi e le armature di questi banditi vengano sostituiti con questi "callipers". Ho provato a cambiare l'ordine di caricamento dei mod, mettendo per ultimo il Francesco's (probabilmente sono le armi aggiuntive che creano il prob.), ma niente da fare, il problema rimane. Infine ho provato a caricare una partita in un punto precedente del gioco (con gli stessi mod), e sembra che vada tutto bene. Quindi potrebbe essersi sputtanato il salvataggio o cosa??? Spero di no, dovrei rifarmi tutto il dungeon del Menure's Razor. E' successo anche a qualcuno di voi che gli si sia rovinato il salvataggio?? |
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ragazzi, ho installato il mod per far sì che il tempo scorri "normalmente" e non accelerato, ma... non funge! Voi lo avete provato?
|
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Accidenti, ma a mè non risponde mai nessuno??? Sono per caso nella ignore list di tutti????
Scherzavo... comunque ho risolto il problema dei banditi disarmati e della marea di "callipers" che gli trovavo addosso. Scrivo come ho risolto, magari potrà servire a qualcuno. Praticamente è un prob. del Francesco's, come ho scritto un paio di post fà, molti dei banditi che si incontrano in giro, sono disarmati e senza armatura, e quando vengono uccisi, nel loro inventario si trovano alcuni oggetti chiamati "callipers". Per risolvere, basta entrare nella console e digitare: startquest franmenu, si aprirà il menù di configurazione del Francesco's mod, ricaricate le impostazioni di default, salvate e uscite dal menu. Fatto!!! Da dove ho trovato la soluzione dicono che forse bisogna far passare "10 giorni nel gioco" per aspettare il reset delle celle, ma a me, si è sistemato tutto istantaneamente. |
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
il fatto che tu l'abbia risolto e abbia postato la soluzione e' molto prezioso perche se in futuro capitasse a qualcuno si avrebbe gia la soluzione
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.