|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Scusa ma non ho resistito!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non avevo sistemato i log dei quest nella mia traduzione della UOP 2.0
![]() Meno male che me ne sono accorto oggi! Ecco gli ESP sistemati http://www.megaupload.com/it/?d=1ZOPDO8G |
|
|
|
|
|
#3403 |
|
|
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Appena posso lo provo, purtroppo dall'ufficio è un'impresa riuscire a scaricare da megaupload se è possibile vedi se riesci ad upparlo anche da un'altra parte. P.S. E' compatibile con la patch 1.2 vero? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Adesso mancherebbe solo da tradure la patch unofficial dei mod ufficiali.
Non ho molta pratica con il tes construction set, ma se sono da tradurre solo le frasi dentro agli script, questo week-end provo a darci un occhio. |
|
|
|
|
|
#3409 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io solitamente analizzo quello che un plugin riporta in inglese con TES4 Mod Translator 0.0.7.a e poi lo sistemo col CS; TES4 Mod Translator 0.0.7.a non trova tutto però, il resto va cercato con il debug in game (a meno di mettersi a cercare a manina col CS, basta cercare tutte le voci segnate con un "*"). |
|
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho dato una prima occhiata alla patch per i mod ufficiali, e ad esclusione di Spell Tomes (che ha una marea di script) ho già tradotto tutto, compreso Kings of Nine.
Appena ho tempo, dò un occhiata per vedere se mi è sfuggito qualche cosa e poi traduco anche SpellTomes. Accidenti, ho giocato ad Oblivion sulla x360, ma arrivati ad un certo punto, senza dei mod tipo l'Oscuro o il Francesco, il gioco perde molto. Ho l'armatura migliore, sono pieno di soldi, ho una valanga di anelli e artefatti magici ecc. ecc. Praticamente, quando trovo bauli o uccido qualche nemico, non guardo neanche cosa possano avere addosso, perchè tanto sono già pieno di soldi e non ci sono oggetti migliori di quelli che già possiedo. E poi che cavolo di livellamento è: un daedra lo batto in un attimo, mentre alcuni goblin mi danno del filo da torcere Ancora un po' di mesi e farò l'upgrade al pc, e poi finalmente potrò giocare ad Oblivion come dio comanda. Scusate lo sfogo... x clessidra4000 o dsx2586 il vostro mod per i cavalli include quello ufficiale delle bardature? Cioè, per avere una bardatura la vado a comprare alle stalle della città imperiale? |
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quando faccio l'Archive Invalidation con Oblivion Mod Manager, se esce "Hash collision: 1" é un problema?
|
|
|
|
#3414 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Niente.....non riesco a scaricare da megaupload dall'ufficio......
Purtroppo a casa stò ancora con la linea analogica e mi servirebbero un paio d'ore solo per tirare giù un file da pochi MB...... Quant'è grande la patch? Se è roba di pochi Mb non è che per caso potresti passarmela via email? L'indirizzo lo trovi nel mio profilo..... Ciao |
|
|
|
|
|
#3416 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ti serve questa? Quote:
Sono 2 mega e rotti. Se hai bisogno, finché sono in giro posso scaricarla e passartela anche io (lowi adesso è offline).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-04-2007 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Bannato
|
Quote:
La patch è più di 30 MB, quelli sono solo gli ESP, manca tutto il resto Patch -> http://www.tessource.net/files/file.php?id=5296 (scaricare la versione MANUALE) + ci sono appunto i miei 2 ESP, che ora provo ad uppare altrove. Ultima modifica di lowenz : 27-04-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Bannato
|
Ecco un altro link per 2 ESP: http://rapidshare.com/files/28180265..._ONLY.zip.html
|
|
|
|
|
|
#3419 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

mitico !!
leggere il punto 6 del regolamento, grazie