Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 17:33   #2021
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000
A me praticamente mi va più in crash se attivo l'anti-aliasing, se lo disattivo molto meno........comunque dalla prigione fino alle fogne non ho problemi, il problema è da lì in poi.......

Eppure non è che ho una scheda scarsa, ho un Radeon X800XL

ma io ciò solo una X800pro e mi crasha solo in uscita!
ci gioco abbastanza alla grande, massima distanza visuale, AA4x, fake HDR (no bagliore), Tamriel WvD, pochi mods grafici e solo per i corpi migliori e i LOD, erba accorciata..., faccio 20/40 FPS e mi accontento, ecc.

ma:
l'INI è (quasi) quello originale, il botoletto cià il registro mooolto pulito e non è collegato in rete (quando gioco), tutte le altre applicazioni ben chiuse, un defrag al giorno toglie il medico di torno ecc.

in c#]o alla balena
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:47   #2022
lightjay2000
Registered User

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da F5F9

ma io ciò solo una X800pro e mi crasha solo in uscita!
ci gioco abbastanza alla grande, massima distanza visuale, AA4x, fake HDR (no bagliore), Tamriel WvD, pochi mods grafici e solo per i corpi migliori e i LOD, erba accorciata..., faccio 20/40 FPS e mi accontento, ecc.

ma:
l'INI è (quasi) quello originale, il botoletto cià il registro mooolto pulito e non è collegato in rete (quando gioco), tutte le altre applicazioni ben chiuse, un defrag al giorno toglie il medico di torno ecc.

in c#]o alla balena
Non mi lamento per la resa grafica della scheda......... se metto tutto al massimo dal catalyst e dal gioco escludendo solo l'attivazione dell'anti-aliasing dal gioco (ma dal catalyst messo al massimo) il gioco va benissimo, il framerate è buono (finché non crasha), mi lamento solo dei noiosissimi crash che fanno perdere parti del gioco se non si salva e a volte mi si riavvia pure il PC........ che palle 'sti crash!!
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:56   #2023
Laumar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate, con quale programma misurate gli fps?
Laumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 19:39   #2024
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Quote:
Originariamente inviato da Laumar
Scusate, con quale programma misurate gli fps?
Ci sarebbe Fraps, oppure digiti tdt da console
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:53   #2025
F5F9
Senior Member

Quote:
Non mi lamento per la resa grafica della scheda......... se metto tutto al massimo dal catalyst e dal gioco escludendo solo l'attivazione dell'anti-aliasing dal gioco (ma dal catalyst messo al massimo) il gioco va benissimo, il framerate è buono (finché non crasha), mi lamento solo dei noiosissimi crash che fanno perdere parti del gioco se non si salva e a volte mi si riavvia pure il PC........ che palle 'sti crash!!

ribadisco: oblivion è esoso e delicatisssimo.
a me non crasha mai (salvo in uscita).

ma richiede un pc tirato a lucido e DEFRAGGATISSIMO, ho visto che è meglio lanciarlo dall'OMM (anche perché, con la superoverkloccatura della povera SV, dal lauch originale mi dava errore), pulire taaanto il registro, CHIUDERE TUTTO IL RESTO ecc.
Old 28-09-2006, 12:25   #2026
lightjay2000
Registered User

Quote:

ribadisco: oblivion è esoso e delicatisssimo.
a me non crasha mai (salvo in uscita).

ma richiede un pc tirato a lucido e DEFRAGGATISSIMO, ho visto che è meglio lanciarlo dall'OMM (anche perché, con la superoverkloccatura della povera SV, dal lauch originale mi dava errore), pulire taaanto il registro, CHIUDERE TUTTO IL RESTO ecc.
Io non ho overclockato, ho tutto a default, ho pure reinstallato tutto formattando il PC e mi crasha uguale, l'ho avviato in modalità diagnostica di Windows con la quale i programmi in esecuzione sono ridotti ai minimi termini e crasha lo stesso......boh.....

L'unica cosa che non ho ancora fatto per ora da quando l'ho comprato è solo il defrag........ faccio pure quello sperando di risolvere.....

Ultima modifica di lightjay2000 : 28-09-2006 alle 12:28.
Old 28-09-2006, 15:59   #2027
F5F9
Senior Member

Quote:
Io non ho overclockato, ho tutto a default, ho pure reinstallato tutto formattando il PC e mi crasha uguale, l'ho avviato in modalità diagnostica di Windows con la quale i programmi in esecuzione sono ridotti ai minimi termini e crasha lo stesso......boh.....

L'unica cosa che non ho ancora fatto per ora da quando l'ho comprato è solo il defrag........ faccio pure quello sperando di risolvere.....
e un viaggetto a lourdes?
Old 28-09-2006, 21:42   #2028
lightjay2000
Registered User

Quote:
e un viaggetto a lourdes?
E l'apice dell'esaltazione qual è? Oggi ho perso il salvataggio di 14 ore di gameplay! Ha crashato mentre salvavo
Old 28-09-2006, 21:44   #2029
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Piccolo mod: http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=554754

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 23:35   #2030
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
E l'apice dell'esaltazione qual è? Oggi ho perso il salvataggio di 14 ore di gameplay! Ha crashato mentre salvavo
ma ti affidi al solo autosalvataggio?...cioe vojo di...almeno due salvataggi bisogna farli..altrimenti e' normale ke poi li perdi per un crash
Old 29-09-2006, 14:02   #2031
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
ma ti affidi al solo autosalvataggio?...cioe vojo di...almeno due salvataggi bisogna farli..altrimenti e' normale ke poi li perdi per un crash
Infatti sono stato ingenuo........ ho ricominciato di nuovo e faccio fare l'autosalvataggio più 2 salvataggi manuali, me la sono un po' cercata effettivamente prima......
Old 29-09-2006, 16:07   #2032
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ehi ma dov'è finita la marea di gente che popolava questo thread? Ormai l'onda di Oblivion è già passata e siè esaurita?

Ho visto su Tessource che sono usciti diversi mod per poter alleggerire le textures Qarl. Appena riesco provo a mettere questi pack + quello nuovo per il landscape e vedo cosa esce
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 13:03   #2033
marcoviola
Member

mi sa ke con la marea di giochi usciti ultimamente( e altri prossimi ) oblivion ha perso le sue attenzioni....ma io me ne frego e continuo con la mia avventura.....sono all'inizio!!!!!
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 19:10   #2034
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Oppure sono tutti a giocare ad Oblivion!
Troppo
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:45   #2035
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
oh ragazzi io ho installato il FEMALE ARMOR PACK...ho 60 ore di gioco all'attivo e di armature "particolari" manco l'ombra!!!!!!

Dove cavolo le trovo???
Old 02-10-2006, 15:35   #2036
DarkVampire
Utente sospeso

mi pare modifichi le armature rendendole piu femminili per i pg femminili..(tipo scollatura etc...)...anke se nn sono sicuro di questo visto ke nn lo uso.

cmq...per caso il mod ke aumenta i danni delle freccie e' stato tradotto?...e' assurdo ke a parita' di livello con una magia o con la spada li ammazzo in 2 secondi e con le freccie ho bisogno di un'intera faretra (vabbe esagero :P) -.-"
Old 02-10-2006, 15:55   #2037
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
SAlve a tutti ,ho bisogno di un informazione:

Vorrei realizzare e in parte ho gia' realizzato alcuni modelli 3d per il gioco in questione ma nn so bene come debba fare per inserirli senza far saltare in aria i salvataggi delle persone,qualcuno sa come fare?

Magari anche un link su dei tutorial-magari in italiano-....

Grazie a tutti in anticipo,ciaooooooooooooooooo
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:14   #2038
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
mi pare modifichi le armature rendendole piu femminili per i pg femminili..(tipo scollatura etc...)...anke se nn sono sicuro di questo visto ke nn lo uso.

cmq...per caso il mod ke aumenta i danni delle freccie e' stato tradotto?...e' assurdo ke a parita' di livello con una magia o con la spada li ammazzo in 2 secondi e con le freccie ho bisogno di un'intera faretra (vabbe esagero :P) -.-"
forse di più di una faretra!!!!
i danni delle freccie fanno proprio ridere!
Old 02-10-2006, 16:20   #2039
DarkVampire
Utente sospeso

gia'...anke se lo tieni a livello maestro il danno rispetto a corpo a corpo e magie soprattutto...fa cagare -.-

tempo fa avevo mesos il mod per aumentarne i danni ed era decente..solo ke fraccie e archi li rendeva in inglese
Old 02-10-2006, 17:11   #2040
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
SAlve a tutti ,ho bisogno di un informazione:

Vorrei realizzare e in parte ho gia' realizzato alcuni modelli 3d per il gioco in questione ma nn so bene come debba fare per inserirli senza far saltare in aria i salvataggi delle persone,qualcuno sa come fare?

Magari anche un link su dei tutorial-magari in italiano-....

Grazie a tutti in anticipo,ciaooooooooooooooooo

Sorry nessuno puo' dirmi qualcosa?

ciaoo
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian