Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 18:05   #1261
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
SuperTalent Fireball 1gb

ragazzi....ho trovato questo test della mia pen su un sito...

http://www.pc-experience.de/Bilder-R...t/talent.4.gif

provo a farlo io e mi da risultati molto più bassi....

http://i.turboimagehost.com/p/287505/Immagine.GIF.html

perchè tutta questa differenza??
HELP ME!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:48   #1262
peppe84
Member

L'Avatar di peppe84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Benchmark e test empirici eseguiti su una Corsair Flash Voyager Gt da 8GB:

ATTO 4MB

ATTO 32MB

I valori in lettura sono molto alti e quindi non posso ridurre il fattore di scala per apprezzare meglio le velocità di scrittura

HD Tach

Flash Memory toolkit:

HD Tune:

SiSoft Sandra 2007:

Test Empirici:
  • 1 File ("Dimensione su disco" = "Dimensione" = 1,70GB):

Da HD a Flash Voyager GT (92 sec)

18.9 MB/sec

Da Flash Voyager GT ad HD (67 sec)

26,0 MB/sec

• 3488 Files, massimo 3kb ("Dimensione su disco" = 13,6 MB - "Dimensione" = 4,53MB):

Da HD a Flash Voyager GT (120 sec)

0,1 MB/sec
    0,03 MB/sec

Da Flash Voyager GT ad HD (40 sec)

0,34 MB/sec
    0,1 MB/sec

Tutti i test sono stati eseguiti utilizzando un Hard Disk non deframmentato da parecchio tempo

In dotazione alla penna viene fornito il software truecrypt, che permette di proteggere con password la partizione presente sulla penna, ma non permette di partizionare. Non è presente alcun software per rendere bootabile la penna, ma la si può rendere tale facilmente, ho infatti installato slax (la distro live di linux) con un procedimento che si trova facilmente nel web e all'avvio funziona correttamente
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984]

Ultima modifica di peppe84 : 24-03-2007 alle 08:38.
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:45   #1263
ferro986
Senior Member

L'Avatar di ferro986

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da peppe84 Guarda i messaggi
Benchmark e test empirici eseguiti su una Corsair Flash Voyager Gt da 8Gb:

ATTO 4Mb

ATTO 32Mb

I valori in lettura sono molto alti e quindi non posso ridurre il fattore di scala per apprezzare meglio le velocità di scrittura

500 mega al secondo in lettura?

E' impossibile!

Evidentemente Atto si è sbagliato!

Anche nell'assurda possibilità che una chiavetta potesse fare una velocità del genere, l'hard disk non potrebbe stargli a dietro a mandarali i dati da trasferire .

Sbaglierò, ma Atto non mi sembra poi così affidabile

Quote:
Originariamente inviato da Boxer2 Guarda i messaggi
@ferro984: Anche io ho una voyager corsair da 1gb... ed ottengo i tuoi stessi risultati....!!!! -----> di cacca

anzi a me in lettura mi fà 9 Mb/S.
Ho scritto nel loro forum... e mi hanno detto che i risultati sono in linea con i loro dati!!!

allora perchè scrivono che ha performance di 19/13 Mb/s?

Assurdo.....
Ho poi postato anch'io sul forum della Corsair, speriamo che mi rispondano!

EDIT:

Guardate la RISPOSTA! della Corsair! : il tipo mi dice che è normale, dato che la velocità di scrittura era espressa in megabit e non in megabyte!.

Non è possibile che velocità di lettura e scrittura siano indicate con unità di misura diverse!

E poi, dove l'avevo comprata, cioè QUI erano scritte entrambe con la "B" maiuscola, che a casa mia indica i BYTES!

Quasi-quasi vado in negozio e me la faccio cambiare con un' A-data.
Anche se non credo di essere ancora in tempo: l'ho comprata sabato 17 marzo (5 giorni fa) e se non mi sbaglio, il tempo per cambiarla è 4 giorni.

Ultima modifica di ferro986 : 22-03-2007 alle 22:14.
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 06:09   #1264
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi

500 mega al secondo in lettura?

E' impossibile!

Evidentemente Atto si è sbagliato!

Anche nell'assurda possibilità che una chiavetta potesse fare una velocità del genere, l'hard disk non potrebbe stargli a dietro a mandarali i dati da trasferire .

Sbaglierò, ma Atto non mi sembra poi così affidabile
Quoto

Codesta velocità non la raggiunge nemmeno il mio raid0 con 2 bei raptor da 36gb.. atto stavolta ha presso un granchio...

Vi elenco qui i programmmi che potete usare per testare la vostra pen drive:
- HD Tune
- Sisoft Sandra 2007
- ATTO Disk Benchmarks
- Flash Memory toolkit

ps: Le pen drive vanno testate con s.o. appenna installato e hd deframmentato altrimenti i valori potrebbero essere falsati...

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 23-03-2007 alle 06:14.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 07:23   #1265
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
@ Peppe84

Due domande:

1)- Puoi dirmi dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?

2)- Puoi rifare il test con atto? I valori che hai postato non sono espressi in mb altrimenti non si spiegherebbe il divario tra lettura e scrittura.

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 08:09   #1266
tonziefed
Senior Member

L'Avatar di tonziefed

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Risultati dei test eseguiti su diverse pendrive
Effettuati da Pc professionale nel numero di Marzo 2007

Purtroppo mancano alcuni modelli che sarebbe stato interessante confrontare (la Buffalo, la Voyager etc...)

Il test è stato fatto in funzione del Ready Boost di Vista, però le performance rilevate sono valide in assoluto!

tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 08:51   #1267
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed Guarda i messaggi
Risultati dei test eseguiti su diverse pendrive
Effettuati da Pc professionale nel numero di Marzo 2007

Purtroppo mancano alcuni modelli che sarebbe stato interessante confrontare (la Buffalo, la Voyager etc...)

Il test è stato fatto in funzione del Ready Boost di Vista, però le performance rilevate sono valide in assoluto!

Anvedi la PD7, è la migliore (però mancano i calibri pesanti )...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:06   #1268
Lupin3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Lupin3d Guarda i messaggi

Problemi riscontrati:
Quando carico una virtual machine con VMWare ed inserisco la chiavetta (mettendo in background VMWare) la chiavetta non funziona più..nel senso che ci mette tantissimo tempo per caricare e nell'event viewer appaiono una marea di errori (event id 11 - Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk2\D).
Quando poi spengo o metto in pausa la virtual machine tutto torna a funzionare correttamente....strano
ho risolto il problema seguendo il consiglio riportato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=888
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw
Lupin3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 14:47   #1269
peppe84
Member

L'Avatar di peppe84

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
@ Peppe84

Due domande:

1)- Puoi dirmi dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?

2)- Puoi rifare il test con atto? I valori che hai postato non sono espressi in mb altrimenti non si spiegherebbe il divario tra lettura e scrittura.

Grazie.
1) L'ho comprato online nell'unico sito che le vende attualmente in italia, se vuoi ti mando un mp e ti dico qual'è, a 116€ escluse s.s.

2) L'avevo gia rifatto altre volte prima di postarlo e i risultati sono sempre gli stessi, posso invece postare i risultati ottenuti con altri programmi:

Flash Memory toolkit:

HD Tune:

SiSoft Sandra 2007:

Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 23-03-2007, 15:04   #1270
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
SuperTalent Fireball 1gb

HELP ME!
Old 23-03-2007, 15:56   #1271
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ordinata finalmente una nuova pennetta di marca Buffalo da 4GB, appena rriva vi faccio un test
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:20   #1272
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ordinata finalmente una nuova pennetta di marca Buffalo da 4GB, appena rriva vi faccio un test
hai mess privato... rispondi al più presto
Old 23-03-2007, 17:05   #1273
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Per Lupin3d e Peppe84: se editate i vostri interventi con i primi test e rece ed aggiungete i nuovi test e la risoluzione del problema (Lupin3d) mi evitate di aggiungere altri link in prima pagina.

Aggiornato il primo post.

Ps ma possibile che la Buffalo l'abbia prsa solo Redux? Perchè pensavo ci fosse qualche test più accurato, ma andando a rivedere, non c'è ancora un test sicuro su questa che è una pen drive che promette bene. Inoltre mi pare ci siano anche problemi con le dimensioni reali della memoria, che sul sito, o presso i venditori, non sono conformi. E 9 cm son tanti.

Per il resto: questa Voyager GT sembra avere qualche problemino con alcuni programmi di bench, visto che dà più volte quel risultato in lettura. Peraltro anch'io avevo segnalato valori abnormi di ATTO testando il mio hard disk. Non saprei a cosa siano dovuti.
Comunque belle pen drive! Fossero un po' + piccole.....

Altra cosa: per chi ha preso le recenti pen drive veloci tipo Pico, Buffalo e Corsair: si possono partizionare e formattare in modalità bootable con il software a corredo??

Quote:
[size="5"]
Ho poi postato anch'io sul forum della Corsair, speriamo che mi rispondano!

EDIT:

Guardate la RISPOSTA! della Corsair! : il tipo mi dice che è normale, dato che la velocità di scrittura era espressa in megabit e non in megabyte!.

Non è possibile che velocità di lettura e scrittura siano indicate con unità di misura diverse!

E poi, dove l'avevo comprata, cioè QUI erano scritte entrambe con la "B" maiuscola, che a casa mia indica i BYTES!

Quasi-quasi vado in negozio e me la faccio cambiare con un' A-data.
Anche se non credo di essere ancora in tempo: l'ho comprata sabato 17 marzo (5 giorni fa) e se non mi sbaglio, il tempo per cambiarla è 4 giorni.
mmhh le A data lassale perde, a meno che non trovi un PD7.
Comunque curiosa la risposta. Adesso io non ho fatto tutti i controlli come se dovessi discuterci io con lo staff tecnico, ma se tutti i dati fossero verificati rispetto al dichiarato tranne quelo della Voyager da 1 Gb in scrittura, sarebbe una mezza truffa. E non credo proprio sia così. Se invece tutti i dati fossero in megabit, allora dovrebbero dichiarare molto di più di quanto non si trovi sul loro sito.
Non mi aspettavo una risposta del genere. Purtroppo in qualche modo ci provano sempre quando una pen drive non raggiunge i livelli di performance dichiarati.
Però presso il negozio puoi sempre attivare un rma per mancanza di corrispondenza fra il dichiarato ed il venduto, indipendentemente dai giorni passati dall'acquisto.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 23-03-2007 alle 17:11.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:41   #1274
peppe84
Member

L'Avatar di peppe84

Per Alpha Centauri:

Va bene come ho editato il mio post?

Per quanto riguarda il software a corredo è presente il programma true crypt, che permette di creare una partizione e proteggerla tramite password, ma non credo possa rendere bootabile la penna, comunque ho provato ad installare slax e funziona perfettamente all'avvio (se vuoi scrivo anche questo nel mio post per aggiungere quest'ulteriore info)

EDIT: Scusate, ho sbagliato a scrivere, in realtà truecrypt non permettere di creare partizioni ma solo di proteggere le partizioni presenti già sulla penna, può però creare un file all'interno dlella penna, anche di diversi giga, che funziona da "contenitore" di altri file ed è protetto da password

Ultima modifica di peppe84 : 24-03-2007 alle 08:28.
Old 23-03-2007, 21:15   #1275
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

qualcuno risponde al mio post?!
Old 24-03-2007, 00:24   #1276
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da peppe84 Guarda i messaggi
Per Alpha Centauri:

Va bene come ho editato il mio post?

Per quanto riguarda il software a corredo è presente il programma true crypt, che permette di creare una partizione e proteggerla tramite password, ma non credo possa rendere bootabile la penna, comunque ho provato ad installare slax e funziona perfettamente all'avvio (se vuoi scrivo anche questo nel mio post per aggiungere quest'ulteriore info)

Si, va bene. Basta solo che quando fate nuovi test od aggiungete nuove info le mettete anche nel post dove avete postato i primi benchmark. Perchè chi dovesse entrare a dare uno sguardo al volo nel 3d non aprirà mai tutti i link che ho messo in prima pagina: lo so per esperienza
Se vuoi aggiungi anche questo al tuo primo intervento: le notizie sulla possibilità di rendere una pen drive bootable interessano a molti, e nel primo post ho dedicato ampio spazio ai vari metodi per ottenere questo risultato.

Quote:
qualcuno risponde al mio post?!
Non saprei che dirti, se non il fatto che sono risultati buoni ma non ottimi. Le pen drive spesso danno risultati un po' altalenanti, e le supertalent hanno talvolta deluso sotto questo profilo (vedi link in prima pagina).
Ps strano l'utilizzo della CPU al 21%.
Inoltre a seconda dei settaggi del programma si possono avere risultati particolari (vedi su ATTO se si mettono 4 o 32 mb).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 09:37   #1277
ferro986
Senior Member

L'Avatar di ferro986

Città: Reggio Emilia
Quote:
SuperTalent Fireball 1gb

19 mega al secondo in lettura invece che 25?

Non è poi così terribile (75% della velocità dichiarata), pensa io che in scrittura faccio 2.3 invece che 13 (18%).

Comunque prova a fargli una formattazione completa in fat (poi prova anche in fat32), re-installa i driver USB2, poi provala su alrti 1-2 PC come ho fatto io.

Se le prestazioni restano quelle, chiedi a quello che te l'ha venduta di cambiartela, come forse farò io (dico forse, perchè per i 16 euro che l'ho pagata non sò neanche se val la pena di andar fino al negozio, e poi magari rimaner senza chiavetta per settimane: a me la chavetta serve MOLTO per l'università!!)
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 09:44   #1278
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
19 mega al secondo in lettura invece che 25?

Non è poi così terribile (75% della velocità dichiarata), pensa io che in scrittura faccio 2.3 invece che 13 (18%).

Comunque prova a fargli una formattazione completa in fat (poi prova anche in fat32), re-installa i driver USB2, poi provala su alrti 1-2 PC come ho fatto io.

Se le prestazioni restano quelle, chiedi a quello che te l'ha venduta di cambiartela, come forse farò io (dico forse, perchè per i 16 euro che l'ho pagata non sò neanche se val la pena di andar fino al negozio, e poi magari rimaner senza chiavetta per settimane: a me la chavetta serve MOLTO per l'università!!)
è ovvio che sia difettosa...e la storia dei b B è una vaccata del tecnico^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:02   #1279
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Ciao a tutti,vorrei comprare una Corsair flash voyager da 2GB su ebay la venderebbero nuova a 32 euro + 5 euro di s.s. ci può stare come prezzo o vi sembra troppo?
Old 24-03-2007, 10:26   #1280
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Come non detto,trovata tramite online in un negozio della mia città a 30 euro
Cmq secondo voi questa corsair oltre ad essere robusta in quanto protetta da gomma,come lo fa il suo lavoro? Vi spiego,a me non interessa molto l'estetica o la robustezza o la grandezza,ma + che altro la qualità.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian