|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
salve, ho appena acquistato la N005 adata 16 gb e ho notato ke è formattata in ntfs... conviene tenerla cosi o formattare in fat32???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se la usi per vedere i divx sulla tv formattala in fat32 se invece la userai solo per dati(anke >4gb) lasciala in ntfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
Dove comprare tale pen drive RC8 SSD?
Ciao.
Dove posso comprare la chiavetta usb 3.0 "RC8 SSD" della Super Talent ? E' la più veloce chiavetta usb 3.0 in commercio? Se no,quale è la più veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7344 |
|
|
![]() |
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Per i files >4 GB è indispensabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7346 |
|
Io li divido sempre in due i file sopra i 4 gb.
Ovviamente per i filmati hd è una cosa apparte però se una chiavetta rischia di durare pochissimo ne vale la pena? non so perchè tempo fa, sempre su questo thread mi pare, si sconsigliava a farlo ntfs poi non so se le cose son cambiate... percui chiedo se si rischia di far durare poco la chiavetta. Perchè io non posso comprarmi una chiavetta ogni anno ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#7347 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7348 | |
|
Quote:
![]() Questo vuol dire che le altre marche in ntfs possono rovinarsi prima? oppure non c'entra niente al riguardo? oppure le nuove chiavette sono diverse confronto a quelle di 5 anni fa? perchè se fosse cosi potrei cambiarla anche alla mia chiavetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7350 | |
|
Quote:
![]() Cmq se mi dici che mettere ntfs è normal posso anche provarlo a mettere. Solo che non so se i tv riconoscono il formato ntfs... quello è anche un problema la compatibilità di alcuni apparecchi. |
|
![]() |
![]() |
#7351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' possibile trovare da qualche parte la vecchia Voyager GT 8GB con chip SLC?
Ce ne sono tante in vendita adesso ma credo siano tutte MLC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7352 |
Senior Member
|
Le tv solitamente riconoscono ntfs, sono le autoradio che hanno problemi in questo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Qualche pagina fa, non so quante, si parlava di una nuova chiavetta con chip SLC, però costa parecchio e non so se ce ne siano altre in commercio, la vecchia gt non saprei dove puoi trovarla.
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 20-07-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7354 | ||
|
Quote:
Grazie per le risposte ![]() Quote:
Cmq come si chiama la nuova chiavetta? la gtr intedi? Saluti. |
||
![]() |
![]() |
#7355 |
Senior Member
|
Non so purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7356 |
|
|
![]() |
![]() |
#7357 |
Senior Member
|
Di recente per me e alcuni miei amici ho preso queste chiavette :
2 x 32gb corsair rf 1 x 16gb corsair rf Dopo qualche settima di utilizzo solo la mia non presenta problemi. La 32gb che sto provando ora viene letta dal pc (gestione periferiche), ma non c'è ne in risorse computer ne su gestione disco, inoltre non lampeggia nessun led. :-( Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Ha qualche dritta per la risoluzione ? grazie.
![]() |
#7358 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sharkoon.com/?q=en/conten...ve-extreme-duo
![]() |
![]() |
#7359 | |
|
Quote:
Vabbbe vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
le nuove pendrive usb3 vanno bene per usarle con disco di sistema per una distro linux da mettere e togliere al volo dal pc? come lettura scrittura sono valide oppure usate così si siedono?
ci metterei ubuntu 10.04 64bit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.