Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 00:34   #241
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Ragazzi come vi sembra come score: http://service.futuremark.com/orb/pr...jectId=4961810
C'è solo una cosa strana, prima con i driver caccosi di Acer, facevo 1000punti in meno che al 2k3 nn sono pochi, in + con quelli mi diceva che la 9700 aveva solo 54mb di ram DDR.
Ora con il sw hdmod3 ho installato i catalyst 6.8+Control Center, e si sono attivate una cifra di feature molto interessanti, tipo diodo termico sia ram che gpu, powerplay che mi varia il clock della 9700 in base all'alimentazione, ossia attaccato alla 220v mi manda gpu a 400mhz. e DDR a 400mhz. se lo alimento a batteria riduce il clock a 200/300mhz. x risparmiare energia...
ORa con questi nuovi drv. 3DMARK mi rileva 128mb di ram video, prima sempre 3dmark 2k3 ne rilevava 64....
In pratica quanta ram ho???
Oppure dite che con i catalyst 6.8 si sia attivato il famelico HiperMemory??
Io so che quando si attiva la ram shared te la leva da quella di sistema, e questo risulta nelle info, invece a me da vga 128mb. e ram di sistema 512mb DDR, come se nn mi avesse toccato la ram di sys e la vga fosse effettivamente a 128mb.
Un altra cosa interessante è che mi dice che ho gpu RV350 in pratica quella della 9800Se se nn erro, difatti ho bus ram a 128bit come la Se, che sia possibile allora patcharla a 9800Pro???
Solo che da Rivatuner nn mi da un cacchio di opzioni x moddare la vga...
Su internet ho visto che le prime versioni di 9700 mobility erano a 450mhz. e 500mhz.DDR, cosi l'ho settata = da powerstrip e nn fa na piega, ZERO Artefatti.... 50mhz. in + di gpu su un portatile nn sono pochi.....
Il portatile è un Acer 1612Lmi...
Se solo poteri dare qlc. mhz alla cpu chissa che punteggioni....
Ciaoooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 02:50   #242
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Raga con systool v.1.0 ho impostato i cas. delle mie Samsung TCB0 PC2100 da cl.2.5_3_6_2T a 2_2_5_1T messo le impostazioni dei cata 6.8 tutto il D3D a MAX performance, solito clock di 450 per la gpu e 500mhz. x le ram... ed ho strappato altri 200punticini.........
http://service.futuremark.com/compare?2k3=4961921
Che ve ne pare.......
Ho visto nel project Search e Compare che ci sono portatile che hanno fatto 8000punti.....
Ma che razza di config hanno??? su un portatile mica si può occare come un desktop, sul mio nn conoscendo l'oscillatore di clock è impossibile usare clockgen, ho provato la versione x ICS della P4P800 che si basano sul mio stesso chipset intel i865Pe e ICH5, ma nn riesco a variare l'fsb... il molt è fisso a 21x ovviamente....
Credo che + di cosi nn si possa fare se nn mettendo su un HD da bench con win2k3 server, e il minimo indispensabile...
Il prossimo upgrade metterò un altro banchetto da 512mb. sperando di attivare il DC e con un bel gibbone di ram dovrebbe rullare tutto meglio....
Old 17-09-2006, 08:30   #243
mr.pulisan
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma allora MXM e PCI express sono la stessa cosa?
mr.pulisan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:36   #244
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Ragazzi come vi sembra come score: http://service.futuremark.com/orb/pr...jectId=4961810
C'è solo una cosa strana, prima con i driver caccosi di Acer, facevo 1000punti in meno che al 2k3 nn sono pochi, in + con quelli mi diceva che la 9700 aveva solo 54mb di ram DDR.
Ora con il sw hdmod3 ho installato i catalyst 6.8+Control Center, e si sono attivate una cifra di feature molto interessanti, tipo diodo termico sia ram che gpu, powerplay che mi varia il clock della 9700 in base all'alimentazione, ossia attaccato alla 220v mi manda gpu a 400mhz. e DDR a 400mhz. se lo alimento a batteria riduce il clock a 200/300mhz. x risparmiare energia...
ORa con questi nuovi drv. 3DMARK mi rileva 128mb di ram video, prima sempre 3dmark 2k3 ne rilevava 64....
In pratica quanta ram ho???
Oppure dite che con i catalyst 6.8 si sia attivato il famelico HiperMemory??
Io so che quando si attiva la ram shared te la leva da quella di sistema, e questo risulta nelle info, invece a me da vga 128mb. e ram di sistema 512mb DDR, come se nn mi avesse toccato la ram di sys e la vga fosse effettivamente a 128mb.
Un altra cosa interessante è che mi dice che ho gpu RV350 in pratica quella della 9800Se se nn erro, difatti ho bus ram a 128bit come la Se, che sia possibile allora patcharla a 9800Pro???
Solo che da Rivatuner nn mi da un cacchio di opzioni x moddare la vga...
Su internet ho visto che le prime versioni di 9700 mobility erano a 450mhz. e 500mhz.DDR, cosi l'ho settata = da powerstrip e nn fa na piega, ZERO Artefatti.... 50mhz. in + di gpu su un portatile nn sono pochi.....
Il portatile è un Acer 1612Lmi...
Se solo poteri dare qlc. mhz alla cpu chissa che punteggioni....
Ciaoooo
ciao! io invece ho l'acer 1621LM con p4 nw 2.8 fsb 800 e chipset ati e 768mb di ram ....stessa vga 9700 (in pratica una 9600 da desktop...4 pipe a 128bit....) con frequenze di 390/400 memorie da 3.36ns....ho applicato anche dei dissy alle ram ma scaldano un cifro diventano bollenti anche a default.....al supepi da 1mb quanto fai? al 3dmark 01?

ps: il dual channel credo non esista sui portatili

Ultima modifica di lucaman : 17-09-2006 alle 09:59.
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:20   #245
OC_lab
Member

Quote:
Da quello che ho trovato gogglando il tuo Asus A6T monta una Geforce 7600GO MXM, quindi avendo appunto la tecnologia MXM è Mini PCI-X 16x e può essere aggiornata agevolmente al 99% con una 7800 o 7900......
Ciaoooo
Mi sono un po documentato, cmq la scheda video probabilmente è vero che può essere sostituita ma a quanto pare non con una che consumi più di quella attualmente montata MXMI,II,III non vorrei sparare una cavolata ma dovrebbe forse indicare la compatibilità in base al consumo
es.
una 7600 go ha bisogno di tot watt per funzionare
una 7900 go ha bisogno del doppio dei watt per funzionare
dunque
7600 MXMII
7900 MXMIII
queste sono delle mie supposizioni aspetto la vostra parola per capire se potrebbero essere esatte o meno grazie a tutti
OC_lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:34   #246
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Credo proprio che la tua sia a 64bit, un bel collo di bottiglia insomma.
Va bhe che il portatile nn nasce per giocare, cmq almeno 128bit ci stanno.
Se hai installato i catalyst 6.8 + control center, avviando in control center sulle info sull'hw video, trovi tutte le caratteristiche tecniche, tipo chip montato, ID del produttore, memoria installata sulla vga, bus etc....
Se no puoi usare everest o sandra........
Ciaoooo
p.s.
Qlc. sa se sulla 9700 Mobility è possibile attivare l'hypermemory???
Si può per caso abilitare 8 pipe?

Io ho sempre visto nelle specifiche che la 1600 ha bus a 128 bit.....ne esistono varie versioni ?
Se non erro dovrebbe avere 128mb dedicati e nel complesso 512 hipermemory

qualcuno sa la verita' ?
Old 17-09-2006, 11:08   #247
OC_lab
Member

vorrei overclokare il turion tl50 qualcuno sa come fare?
OC_lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:34   #248
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
ciao! io invece ho l'acer 1621LM con p4 nw 2.8 fsb 800 e chipset ati e 768mb di ram ....stessa vga 9700 (in pratica una 9600 da desktop...4 pipe a 128bit....) con frequenze di 390/400 memorie da 3.36ns....ho applicato anche dei dissy alle ram ma scaldano un cifro diventano bollenti anche a default.....al supepi da 1mb quanto fai? al 3dmark 01?

ps: il dual channel credo non esista sui portatili
Ho scritto all'assistenza Acer Toscana, ma loro mi consigliano di contattare direttamente Acer Italia, x sapere quali cpu posso montare.
Per me il max sarebbe un bel northwood 3,06ghz. bus 800. oppure un P4-M almeno si autoregola. Tu hai trovato qlc. sw che ti permetta di variare fsb?? Io ho provato clockgen, crystal cpuID, sisTool, RmClock, 8RdaVcore, ma nn cambia un cavolo ne in basso ne in alto come fsb. l'unica mod la posso fare ai cas latency con sistools, e va benissimo settate a cl.2_2_5_1T senza prb.
La vga a me pare + una 9800Se difatti ha come la se 4pipeline e bus 128bit, ma condivide con la 9800XT l'overdrive e il diodo termico nn solo x la gpu ma pure x le ram Il chip RV350 sarebbe quello della 9800Se, questo xchè è una vga un po ibrida, se no avremmo avuto RV300...
A me la gpu fa 46° in idle a 400/400 e 55° in Full Load, se carico il power profile per fare il 3DMark a 450/500mhz. sale di 2 max 3° in FULL, nn male dai.
Io l'unico 3DMArk che ho provato è il 2003 dove come hai visto faccio 3600mhz. con la 9700 occata Cata 6.8 e Dx9c e mem cl.2. sono alla 3a pagina nella hal off fame, il primo ha fatto 8000punti, nn so come cavolo ha fatto a fare uscire un punteggio simile....
Al super Pi 1MB. avendo cpu bus 533 e 512kb. di L2 faccio solamente 1minuto
Tu quanto fai??
Per caso riesci a procurarmi una copia dei 3 CD di ripristino che ho smarrito??
Anche su 1 solo DVD va bene....
Ciaooo
Old 17-09-2006, 16:47   #249
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da OC_lab
Mi sono un po documentato, cmq la scheda video probabilmente è vero che può essere sostituita ma a quanto pare non con una che consumi più di quella attualmente montata MXMI,II,III non vorrei sparare una cavolata ma dovrebbe forse indicare la compatibilità in base al consumo
es.
una 7600 go ha bisogno di tot watt per funzionare
una 7900 go ha bisogno del doppio dei watt per funzionare
dunque
7600 MXMII
7900 MXMIII
queste sono delle mie supposizioni aspetto la vostra parola per capire se potrebbero essere esatte o meno grazie a tutti
Ti stai tirando seghe mentali e menate assurde
Ha una 7600go MXM OK!, MXM quindi intercambiabile, puoi montare pure una 7900 sempre MXS senza problemi. Il PSU dei notebook sono generalmente da 150 e 200w ed hanno amperaggi adatti a supportare tutto l'hw gestito dalla mainboard.
Nn stiamo parlando di desktop, anche se poi fanno PSU da 1000w ed ho visto 2x7950GTX in SLI con un perdoon da 500w, quindi.....
Stiamo parlando di portatili il tuo ha scheda MXM e già li sei apposto, nn hai la vga saldata sul pcb della main, in + sicuramente asus ha a listino o in previsione il modello con la 7800 o la 7900, per cui di che ti preoccupi?? Vai tranquillo che la regge la vga nuova.......
Ciaoooooo
Old 17-09-2006, 16:51   #250
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
io ho montato anche un mobile 2.8GHz NW fsb 533 si autoregolava in base al carico....1.6Ghz o 2.8Ghz....adesso ho il nw 2.8ghz fsb 800 e 512k scalda anche di meno...io avendo chipset ati non riesco a trovare nessun programma per regolare le ram infatti mi vanno a 133 mentre la cpu a 200 al superpi faccio 1minuto
di cd non ho nulla ho solo il portatile e la scatola
prova anche con ati.tool per OC la vga...

8000punti è impossibile...sarà sicuramente un fake..non li fanno neanche con la 9700 da desktop quei punteggi figurati con la 9700 mobility

ps: io non riesco a visualizzare la temperatura da nessuna parte
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:17   #251
mr.pulisan
Junior Member

Fatemi capire una cosa: se uno ha una scheda PCI express può sostituirla con una MXM?
E dove si possono trovare schede video mobile?
mr.pulisan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:34   #252
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
io ho montato anche un mobile 2.8GHz NW fsb 533 si autoregolava in base al carico....1.6Ghz o 2.8Ghz....adesso ho il nw 2.8ghz fsb 800 e 512k scalda anche di meno...io avendo chipset ati non riesco a trovare nessun programma per regolare le ram infatti mi vanno a 133 mentre la cpu a 200 al superpi faccio 1minuto
di cd non ho nulla ho solo il portatile e la scatola
prova anche con ati.tool per OC la vga...

8000punti è impossibile...sarà sicuramente un fake..non li fanno neanche con la 9700 da desktop quei punteggi figurati con la 9700 mobility

ps: io non riesco a visualizzare la temperatura da nessuna parte
Fatti un giro sull'orb del 3Dmark 2k3 e vedi un po che punteggi trovi, immagino anche io che 8000 so proprio tanti.
Un super result è tra i 4 e 5k....
Figurati che io sul desktop facevo 5k con la 5900XT e 10k e rotti con la 6800GT, entrambe vga con il bus a 256bit.
Oltretutto avevano clock = o inferiori al mio, e dopotutto è pure sempre una vga mobile con 128bit di bus DDR e 4 scarne pipette!!
Si atitool mi funziona.
Cosa devo fare x avere il tools x occare direttamente nei catalyst?? cosi elimino anche powerstrip.
Cmq so soddisfatto, dai 3000punti con i driver Acer agli attuali 3600 è un bell'incremento, come rapporto credo che nel 2k1 siano sui 11k.
A me le temp cpu e HD le legge con qlc. sw tipo speedfan, sistool, mbm etc...
Con l'icona nel sistray volendo. Certo che il chip ATI è un bel pacco, nn esiste una versione di clockgen x mb desktop con chip ATI?? o è una rev solo laptop??
A casa io come cpu ho un p4-M 1500 nn credo che convenga perdere metà dei mhz. per guadagnare il controllo dei mhz. automatico..
Sono contento cmq che la cpu si possa upgradare, soppratutto con la versione a 800mhz. di bus QDR
MA dici che i prescott ci andrebbero?? sarebbe bello avere 1MB di L2...
Ciaooo
Old 17-09-2006, 18:36   #253
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da mr.pulisan
Fatemi capire una cosa: se uno ha una scheda PCI express può sostituirla con una MXM?
E dove si possono trovare schede video mobile?
Se la tua VGA riporta la dicitura MXM, si al 100% e cambiabile pure con una ATI volendo.
Controlla sul manuale del portatile, se la tua vga è upgradabile o meno, ossia se è montata su un pettine removibile come la LAN e il modem.
Se cosi fosse sei apposto.
Se il tuo portatile è uno dei primi con PCI-X tipo i primi banias, difficilmente la vga sarà estraibile, sarà sicuramente saldata.
Se hai un asus nn serie super economica hai buone possibilità.
Ciaooo
Old 18-09-2006, 00:06   #254
akfhalfhadsòkadjasdasd

driver driver driver... mercoledi mi devo prendere un sony vaio FE28B con una GeforceGo 7400 256 TC.
Sopra sto bel nb ci gira Windows XP Media Center Edition 2005 (vedremo per quanto) e ci vorrei mettere und driver per la scheda video un po' più adeguato per poter giocare ongi tanto a HL2, far cry, Doom3 etc... con dispiacere noto che forse ci saranno dei grattacapi perchè i driver della sony non sono il massimo in questo senso, non lo so di preciso, quindi le ultime due ore le ho impiegate girando i siti per i driver ottimizzati (gli XTreme-G MobileForce e simili) e/o .inf moddati da mettere ai forceware ufficiali.

Per iniziare non sono riuscito a capire se questi XTreme-G MobileForce (91.47 ad esempio) vanno con Windows XP Media Center dato che indicano solo 2K/XP... ma sui forum, da alcune signature, si deduce che li usano col Media Center regolarmente... Ditemi voi per favore.

Poi dal sito nvidia ci sono due sezioni di dowload: una per le schede 7x00 go ma sono driver per 2K/XP e quella per i forceware delle schede geforce da desktop. Questi ultimi driver da desktop esplicitamente sono supportati da anche da XP Media Center e mi pare aver capito leggendo su LaptopVideo2Go che basterebbe modificare un certo .inf di installazione per stare apposto e sfruttare i driver desktop regolari... Ditemi voi Poi mi imbatto una bella tabella di driver raccomandati

http://www.laptopvideo2go.com/webpic...ed_drivers.png

ed inizia a girarmi la testa per quante prove, riavvii e bench che mi costringerò a fare (argh)... rimpiango la ati. Allora mi affido all'esperienza acquisita di qualche gentile forum user e chiedo: inf moddato + driver ufficiale oppure XTreme-G MobileForce ?? Oppure levare il Media Center?? (e mi piglia a male perchè non ho tempo ora di scaricarmi tutta la suite di driver dalla sony... con connessione GPRS tra l'altro)

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 18-09-2006 alle 09:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 00:31   #255
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi vorrei installare sul mio pc dei drivers più recenti di quelli che mi fornisce il sito della Dell, però non riesco ad orientarmi sul sito Ati! Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi?

P.s. La mia scheda video è la X1400.
Old 18-09-2006, 19:05   #256
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da trias
driver driver driver... mercoledi mi devo prendere un sony vaio FE28B con una GeforceGo 7400 256 TC.
Sopra sto bel nb ci gira Windows XP Media Center Edition 2005 (vedremo per quanto) e ci vorrei mettere und driver per la scheda video un po' più adeguato per poter giocare ongi tanto a HL2, far cry, Doom3 etc... con dispiacere noto che forse ci saranno dei grattacapi perchè i driver della sony non sono il massimo in questo senso, non lo so di preciso, quindi le ultime due ore le ho impiegate girando i siti per i driver ottimizzati (gli XTreme-G MobileForce e simili) e/o .inf moddati da mettere ai forceware ufficiali.

Per iniziare non sono riuscito a capire se questi XTreme-G MobileForce (91.47 ad esempio) vanno con Windows XP Media Center dato che indicano solo 2K/XP... ma sui forum, da alcune signature, si deduce che li usano col Media Center regolarmente... Ditemi voi per favore.

Poi dal sito nvidia ci sono due sezioni di dowload: una per le schede 7x00 go ma sono driver per 2K/XP e quella per i forceware delle schede geforce da desktop. Questi ultimi driver da desktop esplicitamente sono supportati da anche da XP Media Center e mi pare aver capito leggendo su LaptopVideo2Go che basterebbe modificare un certo .inf di installazione per stare apposto e sfruttare i driver desktop regolari... Ditemi voi Poi mi imbatto una bella tabella di driver raccomandati

http://www.laptopvideo2go.com/webpic...ed_drivers.png

ed inizia a girarmi la testa per quante prove, riavvii e bench che mi costringerò a fare (argh)... rimpiango la ati. Allora mi affido all'esperienza acquisita di qualche gentile forum user e chiedo: inf moddato + driver ufficiale oppure XTreme-G MobileForce ?? Oppure levare il Media Center?? (e mi piglia a male perchè non ho tempo ora di scaricarmi tutta la suite di driver dalla sony... con connessione GPRS tra l'altro)
puoi postare i link relativi per scaricare i driver moddati !
Old 18-09-2006, 19:25   #257
pitlane
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Ragazzi vorrei installare sul mio pc dei drivers più recenti di quelli che mi fornisce il sito della Dell, però non riesco ad orientarmi sul sito Ati! Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi?

P.s. La mia scheda video è la X1400.
interesserebbe anche a me
pitlane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:00   #258
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
puoi postare i link relativi per scaricare i driver moddati !
mmm.. oki... allora gli XTreme-G MobileForce:

http://www.tweaksrus.com/index.php?o...man&Itemid=41/

qua si trova un elenco di driver per nvidia e ati moddati (denominati XTreme-G) e in più ci sarebbero anche i driver ufficiali da scaricare insieme ai file .inf moddati da laptopvideo2go. sia i catalyst che i forceware.
Old 18-09-2006, 20:15   #259
pitlane
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trias
mmm.. oki... allora gli XTreme-G MobileForce:

http://www.tweaksrus.com/index.php?o...man&Itemid=41/

qua si trova un elenco di driver per nvidia e ati moddati (denominati XTreme-G) e in più ci sarebbero anche i driver ufficiali da scaricare insieme ai file .inf moddati da laptopvideo2go. sia i catalyst che i forceware.
quali devo prendere per x1400 mobility?
pitlane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:41   #260
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da pitlane
quali devo prendere per x1400 mobility?
e che ne so??
Sia i driver moddati 32-Bit Xtreme-G WarCat Drivers che i Catalyst ufficiali postati li sono per desktop, a quanto pare dovresti trovare su rete un file di configurazione .inf modificato per far si che l'installer del driver non faccia storie per il mobile... nella pagina iniziale di questo thread ci sono chiare info a riguardo, come fare e dove trovare l'occorrente.

i driver Xtreme-G WarCat oppure gli Omega Ati drivers a differenza dei Catalyst non so come andranno sul tuo sistema. dovrai provarli con i giochi che ti interessano e vedere prestazioni ed eventuali instabilità.. non si sa mai. invece quelli ufficiali in linea di massima sono sempre quelli che offrono una maggiore stabilità a scapito delle performance o della qualità, dipende dalla versione ovviamente... come vedi non ti posso essere di grande aiuto perchè non ho le idee chiare nemmeno io
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian