|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9102 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() QUali sono le tue temperature ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Certificate a 250mhz secondo me è dura.Ti posso dire che io ora come ora sono a 230 2,2-3-3-8 T1 con però 2,8volt ma questo voltaggio l'ho messo per essere sicuro della stabilità delle DDR.Ho 2 banchi S3+ DDR400 uno rosso e uno verde da 512Mb l'uno.Se riuscissi a farle andare a 250Mhz allora sarebbero delle ottime DDR.Dimenticavo di dire che però non ho la tua scheda ma una K8T NEO2.Sono intervenuto solo per il discorso delle DDR.Non se se a mettere il Cycle Time da 8 a 5 quanto potrebbero migliorare.Se volevvi aumentare la banda delle DDR senza stravolgere la mia attuale configurazione con AGP potrei provare la K8N NEO2 ma credo che circa 5600Mb/sec di banda possano bastare no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9106 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9108 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9110 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
geffo 6800gs
qualcuno l'ha provata su questa mobo?
avevo già posto il quesito un mesetto fa magari ora a qualcuno sarà passata sotto mano....
![]() |
![]() |
#9111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9112 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9113 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai provata su questa mobo? se no potevi anche avanzare di rispondere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ragazzi, esendo in procinto di prendere questa scheda asrock e non avendo esperienze con queta marca, me la consigliate in base al rapporto prezzo/prestazioni rispetto alla dfi nf4 ? Con le schede video ati x600 x 800 ecc ecc pci ex. ha problemi? con le ram g.skill da 2X1 gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il rapporto prezzo prestazioni è secondo me molto a favore della asrock leggiti la prima pagina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9116 | |
Bannato
|
Quote:
La 6800GS è fondamentalmente un NV40 con processo produttivo a 0.11 micron, il che gli ha permesso di salire di frequenza fino a 425 Mhz. Le pipelines restano 12 e le unità VS 5 (quindi ESATTAMENTE come una 6800liscia) . Come ram hanno usato GDDR3 a 1 Ghz come la 6800GT... Non è stata apportata alcuna altra modifica e si tratta di una vga PCI-E (stanno producendone anche in versione AGP, ma ancora non si trovano). Non vedo che problema possa avere con questa o con qualsiasi altra mobo con uno slot PCI-E 16X secondo me è la tua domanda che non ha senso ![]() Ultima modifica di Max(IT) : 27-12-2005 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9117 |
Senior Member
|
un bel tacer non fu mai scritto!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#9118 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Riscrivimi la procedura dettagliatamente e in modo chiaro, e non ci sono problemi. Personalmente no ho afferato bene come abbiate fatto, dato che l' argomento è frammentato in più post con opinioni un po' differenti. Se vuoi me lo mandi in pvt e aggiorno ![]() Quote:
La 6800GS è un NV42 se non ricordo male, e anche se l' architettura è la stessa ci possono essere delle incompatibilità fra i bios. Il tutto è in ipotesi molto remote, concordo con te sul fatto che sia imposssibile, ma ci aggiungerei un quasi, avvicinandomi dunque ai piccoli dubbi di usotapioca. In ogni caso anche se ci dovessero essere piccoli bug, con un prox bios ASRock potrebbe tranquillamente rimediare. Tutto sotto ipotesi no avvallate da nessun dato effettivo. Magari ne stiamo parlando solo, poi ci infili la 6800GS e tutto fila liscio...
![]() |
![]() |
#9119 | |
Bannato
|
Quote:
Hai mai sentito di vga PCI-E che funzionano su una motherboard e non su un' altra ? Hai mai sentito di vga PCI-E che non funzionano sulla AsRock in questione ? Come ti ho detto: IMHO è la tua domanda a non aver senso. C' è poco da fare i "risentiti" se poi qualcuno te lo fa notare ... Se poi sei a conoscenza di strane incompatibilità a noi sconosciute, allora condividi con noi la tua scoperta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9120 | |
Bannato
|
Quote:
L' NV42 è solo un downscaling dell' NV41. Nulla di nuovo. Se fino ad ora tutte le Geforce 6800 non hanno dato problemi, è ragionevole pensare che la 6800GS funzioni senza problemi. Non è che ci si possa mettere a testare tutte le vga sul mercato con TUTTE le versioni di bios presenti, no ? ![]() Avessi anche una 6800GS tra le mani, non è affatto detto che questa sia identica a quella che si procura l' utente in questione. Detto questo, da quando esiste lo standard PCI-E non mi è MAI giunta voce di incompatibilità tra mobo e vga, per nessuna marca e soprattutto per le vga Nvidia (ATi, a partire dalla 9700, in effetti qualche problemino in più , seppur sporadico, l' ha dato). Così come il chipset Uli ha sin qui dimostrato di "digerire" davvero tutto: AGP è PCI-E. Capisci perchè IMHO la domanda ha davvero poco senso ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.