|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8223 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
...di attivo basto io! ![]()
![]() |
![]() |
#8225 |
Senior Member
|
Chi ha provato il bios 1.50C?
![]() |
#8226 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ha di speciale?
![]() |
![]() |
#8227 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre dovrebbe aumentare in alcuni casi la compatibilità ram @1T come l' 1.50 Asrock.
![]() |
![]() |
#8228 | |
Senior Member
|
Quote:
...preferisco rmclock a 0,9v. Il BIOS perfetto é meglio scordarcelo... non esisterá mai probabilmente. ´fanculo all´Asus!
![]() |
![]() |
#8229 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Intanto la torta è venuta uno spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Lo ho fatto mentre guardavo i goals alla TV...e un'immanità di processi aperti..tranne quello di biscardi
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8231 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[quote=CiFRa][quote=Franx1508]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato per la torta, non sapevo fossi pure un buon cuoco...
![]() |
![]() |
#8233 | |
Senior Member
|
[quote=davestas][quote=CiFRa]
Quote:
![]() |
![]() |
#8234 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ascolta, te lo dico con paroline semplici semplici: la asrock non ha nessuna ventola. Capisci? Ha tutti i dissipatori passivi, niente ventoline, niente cose che si muovono... questo vuol dire che non può fare rumore, non ne ha modo, non c'è nulla che possa fargli emettere 1 solo dB/A. Ora, se hai capito questa cosa il passo successivo è capire che non puoi paragonare questa mobo "come silenziosità" con un'altra. Lei è muta! Mi hai seguito? Spiego ancora meglio: tra uno che non dice nulla e uno che non parla, chi è più silenzioso? Ovviamente vale l'ipotesi che nessuno dei due soffra di meteorismo... Circa la stabilità: se la usi a default è una normale scheda madre come tutte le altre. Vuoi capire che la scelta la devi fare tu??? Vedi cosa ti serve, attivi, se li hai, i neuroni (al massimo due criceti su una ruota da impantarti li possiamo trovare) e decidi ![]() ![]() ![]() Siamo tutti con te ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@FelixMarra
Ora vedi perchè avevo avvisato che sarebbe stata la fine di questo 3d?E aspetta a vedere cosa succederà se la compra... ![]() Ultima modifica di Faethon : 18-12-2005 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8236 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
Buongiorno a tutti!Ho ricevuto una mail-offerta stamattina per 2x1gb s3+ pc3200 a 69euro l'una,faccio giusto un pensierino per la mia configurazione,credo vanno bene per la madre,confermate?Non voglio comprarle per poi scoprire che sono incompatibili con la mobo...Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8238 | |
Member
Città: Salerno
|
[quote=davestas][quote=CiFRa]
Quote:
Le tue domande non possono qui' avere risposta. Questo forum non si occupa di confronti fra schede madri e quando anche fosse è la tua opinione che deve convicerti sulla bontà o meno di un prodotto. Non so se te ne rendi conto ma hai chiesto: "Acquaiuo' cumme' l'acqua?" Leggi un pò di pagine di questo forum, a partire dalla prima, e fai le tue valutazioni. ![]() ![]() ![]() Personalmente ho fatto così e sono felice possessore di questa scheda, ma magari se avessi preso la Asus a8n-E ero ancora più felice ....... ![]() All'uopo ho modificato la mia firma ed invito a fare lo stesso a chi è più presente sul forum. Ultima modifica di Giannino : 18-12-2005 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8239 |
Member
Città: Salerno
|
Ed è il turno della mia richiesta
![]() Speriamo che non mi rimandiate alla prima pagina ![]() ![]() ![]() Ho installato da qualche giorno un HD Maxtor Sata2 da 160 Gb migrando il sistema da un vecchio IDE. Ho installato i driver Sata2 (prima quelli dal cd e poi quelli dal sito Asrock) ed il disco viene visto come unità rimovibile nella tray di XP. Nel bios, per verificare che fosse attivato il Sata2, ho disabilitato il controller Sata. Il sistema funziona correttamente, solo che talvolta, in modalità random, al boot mi dice che manca il SO, senza modificare alcunchè riavvio e riprende a funzionare regolarmente. Niente di chè, ma mi dà un pò fastidio. Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.