|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Aggiustato il tutto con un Deep Reset e format della memory card
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io mi sono lasciato sfuggire un'offertona a 149€ e speravo di trovarlo a un prezzo simile, con fastweb a quanto lo danno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
|
contratto per azienda All Inclusive a 45€ al mese. Il tel me lo hanno dato al prezzo di 1 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah ecco... quindi niente per privati.
grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vi racconto cosa mi è appena successo ( magari può essere utile a quanti vorranno effettuare un reset del telefono)
ho effettuato un deep reset dell' E52 con i tasti *#7370# risultato: oltre a resettare il telefono si sono cancellati anche 4 temi di default della nokia , presenti prima di fare il deep reset. alla luce di ciò ho deciso di fare un hard reset [3],[*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione] risultato: nella sezione " ufficio" del mio cell si è cancellata l'applicazione DI DEFAULT wii presenter, presente prima di fare l'hard reset. conclusione: secondo me non è vero che facendo il deep/hard reset ritorna tutto come " appena uscito dalla scatola" come ho letto nei post precedenti... perchè nel mio caso adesso mi trovo un telefono senza alcune cose che prima avevo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
Che succede se io ho aggiornato il product code da quello fastweb a quello EURO 1 0582003 e quindi all'ultimo firmware e voglio portarlo in assistenza per fargli cambiare l'altoparlante visto che a volumi alti (no in vivavoce) la voce è molto metallica? Si può ricorreggere il product code e metterci quello vecchio sperando che poi quelli della nokia non si accorgano del firmware aggiornato e sbrandizzato?!
![]() grazie delle info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Proverei a chiarire un punto perché ho trovato informazioni contrastanti.
Al momento dell'acquisto è sempre consigliato l'aggiornamento del firmware, oppure invece soltanto in caso di problemi? Oltre al firmware, quale altro aggiornamento deve essere fatto o insomma è consigliato? Grazie. Enrico
Fractal design Define R6 USB-C Blackout | Seasonic 550w Focus+ 80Plus Gold | Asus Prime X570-PRO | Amd Ryzen 3700x | HyperX FURY HX434C19FWK2/32 DDR4 32 GB (Kit 2 x 16 GB), 3466 MHz CL19 DIMM XMP | Asus Dual GeForce GTX 1660 Ti OC EVO, 6GB GDDR6 | Samsung SSD 970 Pro | Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
oh scusa non l'avevo visto... su ebay naturalmente!
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dipende dalle esigenze personali, cmq nel dubbio ti consiglio di aggiornare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
anche perchè sembra che l'ultimo firmware (il 54) dia qualche problema nella visualizzazione del mittente dei messaggi all'interno dell'icona di notifica della homepage.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nokia E52: è possibile ricevere SMS silenziosi?
Ciao, possiedo un Nokia E52 e vorrei ricevere messaggi completamente silenziosi, cioè senza alcun avviso sonoro. E' possibile? Mi informate come si fa?
Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
|
menu->pannello di controllo->modi d'uso (scegli quello che ti interessa) ->opzioni->personalizza->tono di avviso msgg->disattiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
controlla bene, non devi disattivare "toni di avviso chiamata" ma "toni di avviso msgg"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
esatto impostato così non ti fa suonare il telefono all'arrivo dei messaggi... se ciò non accade, probabilmente è perchè stai usando un modo d'uso diverso da quello che hai modificato: se hai disattivato il tono msgg nel modo d'uso normale, e poi ad esempio usi il modo riunione, i messaggi suoneranno... devi disattivare il tono msgg in tutti i "modi d'uso che usi"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
controlla se stai modificando il profilo che ti interessa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.