|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi son preso la MicroSD da 16 GB della Sandisk, con tanto di adattatore, ma non funziona -.- quando la metto nel cell mi esce l'avviso che è impossibile completare l'installazione, anche se poi riconosce correttamente la memoria. Ora sto vedendo se me la sostituiscono.
ripropongo però una domanda: quali file sono essenziali all'interno della MicroSD? Se la svuoto totalmente va bene lo stesso? I vari file di sistema?
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
li genera il cell ogni volta che la inserisci.
Ti consiglio di formattare la memoria dal telefonino così che assuma il file system adatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece nella memory che avevo insieme al cell, ci sono file che si sono installati con l'utilizzo del cell stesso, tipo il "Nokia_Ovi_Suite_install_files", una cartella di "download" che contiene i dizionari che avevo scaricato con l'aggiornamento di Word, o un file che si chiama "qf" o addirittura un autorun che non posso copiare ![]() ![]() formattare la memoria del cell? Come si fa? Ma poi non perdo tutti i numeri, messaggi e impostazioni? ![]()
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
domanda
ho un e55 preso a gennaio e devo caricarlo ogni sera...è normale? eppure non lo uso granchè, telefonate 4-5 al giorno e neanche lunghe... ed ho impostato il controllo mail ogni 4 ore..ho leto sul web di una durata moolto più lunga della batteria.. è un problema solo mio?
![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la batteria dovrebbe essere uguale e durare di più .... magari ha qualche difettuccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
vai su gestione file-opzioni memory card e selezioni formatta...
però perdi tutto il contenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
trovato il tel e scelta la release su variants ovviamente non compare il firmware giusto per il mio tel usando il code sopra, poichè quello fa riferimento solo ed esclusivamente a quello della faswteb che è rimasta alla versione 33.2. Se io volessi installare una 54.3 (è stabile?) posso farlo? e quale variants devo scegliere? Una qualsiasi o EURO1 ITALIA Metal Al 0582003?! grazie ancora dell'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, c'è modo di ordinare i file musicali nella playlist del cell più velocemente? Magari dal pc, se possibile. Ho circa 2.800 canzoni e come ogni dannato lettore mp3, invece di farmi vedere il nome del file, mi fa vedere "autore e titolo" salvato nelle proprietà del file ![]()
![]() |
![]() |
#1254 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema caratteri e display Nokia E52
Salve ragazzi oggi ho acquistato questo cellulare che seguivo da un pò di tempo.Dopo aver caricato la batteria e provato ho notato che la scritta dell'operatore telefonico sul display risultava tagliata quasi a metà e anche quando vado a digitare un numero telefonico i numeri mi appaiono tagliati ...nonn so se ho reso l'idea.....a qualcuno di voi è mai successa questa cosa ?ho effettuato già tutti gli aggiornamenti ma il problema persiste.
Avete qualche soluzione?
Case:Antec three hundred.ALI:Corsair-550vxeu.CPU:AMD Phenom II 955 BE. HD:Samsung 500Gb spinpoint F3.Dvd-rw:LG.Ram:4Gb ddr3 team elite.Mobo:AsRock AM3 870 Extreme3.GPU:GTX460 Gigabyte 1 gb gddr5.OS:Windows 7 Home Premium 64 bit.Monitor/Tv:Samsung P2470HD.Tastiera e mouse:Logitech MK300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Città: Roma Eur/Ardea
|
io lo porterei in assistenza
![]()
![]() |
#1256 |
Senior Member
Città: Toscana
|
Prova a fare un'aggiornamento Software spiegato 1/2 pagine fa.
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
chepp
![]() ![]() capita anche a voi? .. toccherà mandarlo in assistenza.... sapete dirmi quanto tempo lo tengono? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Città: Roma Eur/Ardea
|
è un difetto molto comune
io l'ho cambiato ed è tornato tutto apposto
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
scusate, c'è modo di rendere questo cell un buon lettore mp3? L'audio in cuffia è molto basso anche mettendo il volume al massimo e quando si buttano dentro migliaia di tracce diventa praticamente impossibile suddividerle in playlist una ad una... :\
se almeno si potesse fare la riproduzione casuale direttamente dalle cartelle sulla memory..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.