|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Per il man...guarda, scusami, senza polemica ma a dir poco mi viene da sorridere...hai passato del tempo qua sul forum chiedendo info che, nel caso non avessi il man cartaceo, trovavi senza difficoltà ed in minor tempo sul sito nokia, per il prodotto di interesse (E52) e nella versione sicuramente + aggiornata... Ripeto, non voglio polemizzare, ma non mi piace l'approccio per cui chiunque chiede qualsiasi cosa solo per non fare sbattimenti ma demandarli agli altri...è proprio una cosa che da fastidio... Detto ciò buon aggiornamento
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
versione grigia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Aggiornato ora: 051.018
![]()
![]() |
![]() |
#1204 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acrobar reader
Ciao, siccome il mio Acrobat Reader non legge bene tutti i pdf (alcuni vengono resi come documenti 'bianchi'), volevo chiedere se qualcuno conosce delle alternative valide. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Member
|
Acrobat reader
Mi rispondo da solo... ho provato con AlternateReader. Ho scaricato il file .zip e passato al cellulare solo la versione 9.2-9.3. Anche se è un po' complicoso da usare (per zoomare devo selezionare il menu e poi zoom in, ma zoomma solo poco poco e allora lo devo fare 100 volte) e mi è già andato in palla, ha di buono che vedo i file che acrobat non mostrava e che è diventato il gestore dei pdf di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, questo cell funziona bene anche come lettore mp3? Se cambiassi la scheda di memoria, prendendone una con più memoria e gli auricolari, funge bene?
![]()
![]() |
#1208 | |
Member
|
Quote:
Non mi hanno dato auricolari insieme (era usato) ma se sono come quelli dell'E51 lasciano molto a desiderare e vale la pena di comprarli a parte. A suo tempo io comprai i Sennheiser CX300 su Mymemory, ogni tanto hanno dei saldi molto buoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Member
|
Acrobat Reader
Scusate se ritorno a un mio post di ieri...
AR non fa schifo, fa proprio pietà... la maggior parte dei pdf non viene visualizzata correttamente, né quelli che creo io né quelli che scarico da Internet... Possibile che succeda solo a me? Se non è così, cosa fate voi?? Oppure il mio è 'corrotto' per qualche strano motivo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Radio
Salve!
da circa 2 mesi ho un E52 del quale sono abbastanza soddisfatto. Un problema: Collego l'auricolare ed attivo la radio FM; dopo circa 15secondi si blocca tutto.. A me la radio è comoda, sapete come posso risolvere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
digita *#0000# e controlla che firmware hai ...
se risulta più antico dell'attuale 052.003 allora ti conviene aggiornarlo per risolvere il bug
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 14-02-2011 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
scusate, volevo cambiare la microsd per riempirla di musica
![]()
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
mi sembra di ricordare fino a 16 GB HC classe 6
Io avevo montato una 16GB HC classe 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Dove trovo la versione aggiornata e come faccio per aggiornare? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Scusate ...è che ormai ho venduto il cell e quindi sono un pò arruginito ... ![]() Quote:
SDHC (Secure Digital High Capacity, Secure Digital ad alta capacità) La classe di velocità indica la velocità minima di scrittura continua su una scheda SDHC vuota espressa in MB/s, le classi definite sono: Classe 2: 2 MB/s Classe 4: 4 MB/s Classe 6: 6 MB/s Classe 10: 10 MB/s |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai mica dove posso vedere il taglio esatto supportato? Non vorrei comprarne una e scoprire dopo che non è compatibile ![]() [edit] alura, dicono ovunque che la memoria è espandibile fino a 16 Gb, però non parlano di classe ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-02-2011 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
penso che se la compri di classe 6 non sbagli perchè la classe 10 è di agosto 2009 (prodotta da sandisk) ...quindi coetanea dell'E52 ...
Però per sicurezza compra al max di classe 6 ..... io ho una sandisk HC di classe 2 da 16GB ... una bomba ... alla fine mica spostiamo grosse quantità di GB dentro il cell ... si parla sempre dell'ordine dei MB ...quindi ... perdere 4 secondi invece che 2 non penso influisca molto. Piuttosto concentrati sulla marca: Kingston o Sandisk, nient'altro !!! PS: cmq la classe è indicata con una C contenente il numero oppure c'è scritto esplicitamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.