|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
avete provato l'applicazione di google? google mobile appl mi sembra si chiami, è molto utili, puoi sincronizzare tutto del proprio account,poi ce google maps,con la possibilità di vedere anche le strade con streetviewer, google new, ecc.ecc., tutto con possibilità di dare i comandi vocali,funziona anche
![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ok allora domani lo riporto e poi vi dico. ![]() Per completezza di informazioni inserendo il mio product code mi dà come possibile aggiornamento il 033.002 Il cellulare è di tipo RM-469 (ma sta scritta che trovo riportata cos'è?) Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 24-01-2011 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
![]() http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://discussions.europe.nokia.com/t5/Nseries-and-S60-Smartphones/What-does-RM-mean/m-p/729859 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie Don Vito, più tardi leggo la discussione che hai postato. Domani sera vi faccio sapere Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 24-01-2011 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
Fai conto che per i no-brand questa è la cronologia degli aggiornamenti:
Fw di partenza : 021.013 del 03-07-2009 Nokia E52-1 RM-469 Aggiornamento I : 022.009 del 14-10-2009 Aggiornamento II : 031.012 del 06-01-2010 Aggiornamento III : 033.002 del 10-02-2010 Aggiornamento IV : 034.001 del 02-04-2010 Aggiornamento V : 051.018 del 18-08-2010 Aggiornamento VI : 052.003 del 29-10-2010 PS: il cell mi segnala che è appena uscito il nuovo firmware 052.003 .... ma io ho già installato questo !!! Risulta anche a voi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
|
sarebbe come dire che a gennaio 2010 è finito il contrattino con fastweb e se ne sono fottuti. bene buono a sapersi, ora lo stampo e domani gliel'ho sbatto sotto il naso , prima gentilmente e poi esigo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ciao, sono anch'io da poco possessore di questo cellulare
![]() avrei un paio di domandine che credo siano facili per voi: 1) la vibrazione è molto debole, non fa minimamente rumore su una superficie piana. Non ho trovato alcuna impostazione per l'intensità: non esiste, vero? ![]() 2) quando si collega alla rete tramite applicazioni (ad esempio per cercare l'aggiornamento del firmware) lo fa tramite wap? Quindi si spende il credito sulla sim? Non c'è modo che si connetta SOLO se è connesso al wifi? grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#1149 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
grazie mille per l'aiuto
![]() come si fa ad impostare "su richiesta"?
![]() |
#1151 | |
Member
|
Quote:
Ma scusa l'aggiornamento firmware è di uno in uno? cioè se io avessi un cell con la seconda relase del firmware, si aggiorna prima alla terza versione poi alla quarta, quinta re così via oppure come penso di aver capito io è direttamente il sito nokia che mette solo l'ultimo e quindi non c'è possibilità di scegliere la versione di firmware desiderata? Stamattina ho sentito nokia che ha confermato la tesi che il cellulare brandizzato è affar di fastweb per quanto riguarda il firmware e che quindi auchan è OBBLIGATO per legge a sostituirlo con quello liscio perchè i cellulari brandizzati sono normalmente venduti assieme ad un contratto per evitare confusione all'utente. ![]() Ora formatto e poi vado. incrociate le dita ![]() Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 25-01-2011 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
|
ok la storia è stata veramente , veramente, veramente vergognosa da parte di auchan.
I ragazzi dell'ufficio fatture-resi dopo aver controllato ![]() ![]() ![]() ![]() Entro e chiedo informazioni alla commessa (molto gentile) che non ci voleva credere e mi dice " non può essere! noi se vendiamo prodotti brandizzati sono ben esposti e io lo dico prima della vendita." allora chiedo che me lo accenda e tada la fu....ing musichetta di fastweb, la tipa arrosisce e chiama il superiore che prima mi assicura che si tratta di una casualità e che loro non sono responsabili e che l'e52 verrà tolto dalla vendita da Auchan Mestre e Padova e alla mia richiesta di avere il mio cellulare liscio mi tira fuori da sotto il mobile un e52 navigation edition (con il supporto da viaggio) bianco e uno grigio con 10 euro di differenza di prezzo, entrambi mi sembrano aperti e già usati ma lui mi assicura di no ma mi dice che non può accenderli ![]() Vado a farmi fare la fattura e sempre al bancone fatture-resi chiedo di controllare i timer del cellulare appena comperato... 28 secondi di chiamata e qualche striscio sulla pellicola proteggi schermo e il ragazzo dell'ufficio ha ammesso che non era nuovo ma un reso di un altro cliente ![]() ![]() ![]() A quel punto MOLTO incazzato ho chiesto che mi facessero un nuovo reso e che non vedranno più i miei soldini. Nessuno mi ha chiesto scusa o ha considerato che il mio tempo non viene pagato da Auchan. che ci provino ancora a fregare i clienti sono qui che gli aspetto \m/ ROCK ON \m/ fatene tesoro , le leggi sono leggi. Se il prodotto non è conforme alle proprie esigenze entro 7 giorni c'è sempre il diritto di recesso completo o cash o buono acquisto. Ora almeno ho trovato il cellulare giusto per me, magari lo acquisterò on line. ![]() ci rivediamo quando mi arriva.grazie del vostro aiuto è stato prezioso Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 25-01-2011 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
praticamente una via crucis telefonica
![]() Meno male che hai avuto i soldi indietro almeno !! Controlla su internet e compralo in un centro nokia ufficiale. PS: bada bene di comprarlo sempre in confezioni sigillate e non ultimo modello esposto. Quando sono andato nel centro nokia 2 anni fa, era rimasto solo un E 52 scatola aperta e contenuto sparso in giro per il negozio. Li ho salutati e ringraziati !!! Ordinato da nokia shop, arrivato in 5 giorni dall'Olanda (magazzini ufficiali Nokia), confezione blindata ![]() ![]() Una goduria !! Neanche un graffio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
Purtroppo per problemi di fatture intracomunitarie non posso comperarlo dallo shop on line, me lo spedirebbero e fatturerebbero dall'estero.
Nel pomeriggio telefono al nokia store a mestre e vediamo che prezzo mi fanno. Una domanda sul dispositivo. per quanto riguarda la sincronizzazione di Gmail, io vorrei sincronizzare le cartelle che ho nel mio account che utilizzo normalmente con il pc. quindi oltre posta in out e cestino ho varie altre cartelle, come faccio?o per meglio dire come farò? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
c'è un'applicazione symbian chiamata proprio gmail ... originale google e gratis !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi che fantastico telefono.
Veloce.. leggero.. elegante.. senza quelle palle di touchscreen.. rapido.. inuitivo. Uno spettacolo. A quando il successore? ditemi che esisterà ancora un telefono così.. senza touch-screen!
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Si, anche se per la composizione e invio di sms mi trovavo meglio con l'E51.
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bloccare le connessioni
Io ho la mia agenda sincronizzata con Ovi suite, così la posso vedere anche da PC. Senza avvisarmi, il cellulare fa due/tre connessioni al giorno per la sincronizzazione.
Ora sto per andare qualche giorno all'estero e la cosa, capirete, mi spaventa per i costi. Domanda: esiste un modo semplice e sicuro per dire all'E52 "d'ora in avanti non fare nessuna connessione dati, nemmeno se te lo chiede il Padreterno?" Grazie in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
se non lanci applicazioni che richiedono flusso dati non penso che si colleghi da solo. In ogni caso, imposta "su richiesta" ovunque tu abbia una applicazione che richiede dati e sei a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.