|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma , guarda...non ci capisco un cazzo, ma ho scaricato l'ultima versione di Ovi suite...e ora non si presenta + il problema...parrebbe...
Vai a capire, sarà stato qualche driver...I don't capisc ! ![]()
![]() |
#1083 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
nelle impostazioni manca impostazioni email in entrata e in uscita (non so cosa devo inserire) e anche indirizzo di risposta.... qualcuno e riuscito??
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrata: pop.gmail.com porta 995 Uscita: stmp.gmail.com porta 465 il resto prova a lasciarlo invariato...
![]() |
![]() |
#1086 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema sulla sveglia
Ciao, sto impostando la mia prima sveglia e mi dà queste opzioni:
Non ripetuta / Entro 24 ore / Ogni giorno / Giorni lavor. / Ogni settim. Ma che vuol dire entro 24 ore? Che differenza c'è con non ripetuta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
C'è un sistema per metterla Non ripetuta di default?
Ho disattivato nel frattempo Ill. a int. standby che secondo me causa consumo eccessivo di batteria.
![]() |
![]() |
#1088 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Non ripetuta invece scatta una volta sola il giorno X all'ora X di default è sempre non ripetuta !! Quote:
Piccola Segnalazione: ho trovato un pack di temi FAVOLOSI si chiama PiZero Premium Theme 2010 !! Sono per S60v5 ma funzionano egregiamente sul nostro E52 !!!!
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 05-01-2011 alle 20:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ma non potrebbe trattarsi semplicemente di polarità invertite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
youtube
Visto che l'e72 ci metterà chissà quanto a scendere riprendo in considerazione l' e52 (ancora in promo dalle mie parti) .
Volevo solamente chiedere se skype continua a funzionare, se l'ultimo aggiornamento ha risolto qualche eventuale problema o se ne ha aggiunti altri e se posso utilizzare il sistema di mailing avanzato del telefono semplicemente usando la connessione wifi e basta. ![]() Grazie a tutti Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 05-01-2011 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Member
|
Quote:
Io ho un convertitore accendisigari --> USB. Con l'E51 avevo anche il cavetto USB --> ricarica cellulare e funzionava. Invece con accendisigari --> USB e cavetto USB l'E52 non si ricarica. Qualcuno ha qualche dritta??? Io in rete ho trovato questo. Notate la risposta di sisal. Dovrei modificare una prolunga usb collegando due dei fili in essa contenuti (precisamente il verde e il bianco). Uhmmm non mi fido mica molto. Se qualcuno del forum è così coraggioso da provare la soluzione e postare la sua esperienza... Ultima modifica di abrazov : 06-01-2011 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
altrimenti è necessario comprare un adattatore accendisigari apposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Member
|
CARICARE NOKIA E52 IN AUTO
Azz...... FUNZIONA !!!!
![]() Ho messo in atto le istruzioni di un paio di post più su, sacrificando una prolunga USB. Il cellulare, che senza prolunga non reagisce, con la prolunga modificata si mette in stato di carica. In breve: 1) Convertore accendisigari --> USB 2) Prolunga USB modificata (collegando bianco e verde) 3) Cavo dati micro USB. Però... qualcuno mi sa dire COSA ho fatto e se può ROVINARE il cellulare ??? EDIT: googlando, mi sembra di capire che cortocircuitando i due capi di cui sopra, che sono quelli dei dati, la periferica viene istruita del fatto che la porta usb è dedicata alla semplice emissione di corrente. In parole povere, il telefono capisce di trovarsi di fronte a un caricabatterie. Ma se qualcuno ha migliori spiegazioni è benvenuto! Ultima modifica di abrazov : 06-01-2011 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
posso entrare?
ho acquistato ieri un e55, visto la mancanza di un thread evista la "somiglianza" con l'e52, posso seguire questa discussione o sono in terra straniera?!
ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
com'è fatto? ti trovi bene? differenze hardware e prezzo?
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Member
|
Agenda poco duttile
Problema:
Ho un impegno mensile: stessa ora, stesso luogo, ma NON stesso giorno. Mi piacerebbe che ci fosse un modo per duplicare l'impegno, in modo da cambiare solo la data e non dover riscrivere il titolo, il luogo, l'allarme ecc.. Ma non lo trovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
quando finisce il primo impegno non cancellarlo, cambi data ed è fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
|
eh no...purtroppo no che io sappia !
Piacerebbe anche a me |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.