|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Comincia a trovarsi disponibile anche al di fuori del sito nokia
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
veramente bello, anzi, bellissimo,anche in quel colore grigio canna, però secondo me potevano tenere i tasti piccoli come nell'e51, e farlo un pelo più stretto...ma ormai non ho dubbi, sarà il mio prossimo telefono appena scende sui 200€..e mando in pensione il 6630, anche se ho provato i tasti dell'e51 e sinceramente per sms il 6630 rimane ancora imbattibile! senza rivali proprio..anche il pad centrale, mi piace molto di più il mio che quello che usa la nokia adesso su tutti i terminali, i tasti direzionali sono troppo lontani tra di loro.. ad ogni modo ormai è ora di pensionare
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
Credo che tra un paio di settimane mi farò un giro al MW per provarlo di persona
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Non so se è già stata postata, c'è anche qualche scatto sample,
mentre a pagina 2 un confronto fisico esaustivo tra E52 ed E55. http://www.phonearena.com/htmls/Noki...ew-r_2244.html
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non l'ha preso ancora nessuno questo telefono
?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
quando ne parlano bene qui
http://www.gsmarena.com/nokia_e52-review-384.php si è a posto, e addirittura lo elogiano! io me lo piglio quando scende, absolutely!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
recensione e altra videoprova in italiano ...
http://www.telefonino.net/Nokia/prov...Nokia-E52.html + http://www.youtube.com/watch?v=Kz5vnTpUt6I |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
provato con mano, direi telefono definitivo. degno erede dell'e51.
tra oggi e domani lo prendo. spero di trovarlo in qualche colorazione particolare.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
sul forum di telefonino.net leggo diversi post che accusano bassa qualità dell'audio: suono "gracchiante" e tonalità più cupe, in diretto confronto con il predecessore E51.
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo le colorazioni, per adesso c'è solo silver, il gold è prenotabile sullo shop nokia, mentre per il nero manca ancora l'annuncio, quindi ... comunque anche silver è stupendo Quote:
...
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
Non con l'altoparlante esterno durante la riproduzione di musica.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Esatto volume in conversazione. Per il momento 3 o 4 utenti del forum lamentano questo difetto.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
preso. Come detto sopra in versione silver... non ce ne erano altre....
telefono splendido, devo ancora smanettarci. ho fatto solo una chiamata con vivavoce ed in effetti l'audio non era il massimo, proverò anche in modalità telefono. a dire il vero mi si è appena piantato, ho levato la batteria un paio di volte e alla fine si è acceso. non il top come inizio ma conto sia un problema di gioventù, ora ho fatto un backup e se dovesse ripiantarsi me lo faccio sostituire. cmq costruzione ottima. non risco ben a capire come funzioni il nuovo t9, tipo sto cercando di inserire un nuovo vocabolo di 4 lettere ma nelle opzioni mi da solo parole di 6 lettere...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
me lo sono fatto sostituire, questo va come un missile.
sto t9 nuovo è una vera bestemmia secondo me, infatti ho disabilitato i suggerimenti. cmq parere più che positivo per sto terminale!
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=1563
http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=1570 Leggendo qua e là, l'unica cosa che mi viene da pensare, è che al momento centri commerciali e botteghini siano stracolmi di terminali difettosi. Questo spiegherebbe perchè alcune testate giornalistiche decretano questo smartphone come uno dei migliori al mondo, altre evidenziato scarse doti acustiche, e gli utenti spaziano da un "grande delusione il reparto audio" a "molto meglio dell'E51"". Forse il succo del discorso sta nel compromesso tra tutte queste testimonianze d'esordio. Altrimenti tocca aspettare un pò e vedere come si evolve la situazione. Però è dura.
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 01-09-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
ti dico per quello che posso aver provato oggi (chiamate ne ho fatte):
chiamando normalmente suono pulito e chiaro, usando il vivavoce voce un po' gracchiante e volume troppo basso (in auto dovevo tenermelo a 5 cm dall'orecchio sennò non capivo una mazza).
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Altra recensione:
http://www.allaboutsymbian.com/revie.../Nokia_E52.php Segnalo recensione da mobile-review che menziona anche i problemi sopra citati. http://www.mobile-review.com/review/nokia-e52.shtml Alcuni punti interessanti: - il problema col noise reduction è causato dal fatto che i microfoni riconoscono alcune frequenze di certi timbri di voci come rumore. Pare che sarà risolto tramite aggiornamento software. - nella colorazione metal grey non sempre si riesce a leggere la retroilluminazione dei tasti - alcune applicazioni mandate in background dopo un certo tempo vengono chiuse per risparmiare energia del processore (mi par di aver capito) - i difetti di assemblaggio sembrano appartenere ai primi lotti. già quelli attuali dovrebbero essere ok. così ha confermato un dipendente nokia a murtazin (quello che gestisce il sito) (fonte: telefonino.net)
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 02-09-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
possibile che sia ancora introvabile nei negozi?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
ragazzi,
ho letto che il tom tom non funziona con i gps integrati, ma acquistando un programma di navigazione gps tipo garmin o sygic mcguider il cell funziona come un navigatore satellitare o no ? Non ho ben capito la discussione sul GPS e A-GPS che c'era qualche pag indietro |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
l'ho avuto in mano al nokia store ...
superbo ... materiali ottimi ... finiture eccellenti ... la cosa sorprendente è il peso ... bellissimo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

?