|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vai sul sito nokia e scarica sia l'aggiornamento per mappe (il file.sis) che il software "Nokia map loader". Con quest'ultimo scegli, scarichi e installi le mappe.
La stessa cosa la pui fare direttamente con Ovi suite, da dove puoi scaricare e installare anche le lingue.
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Con Nokia map loader posso scaricare le mappe dal cellulare? Questo non l'ho trovato!
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
|
Quote:
Con map loader installi le mappe NEL cellulare, oppure le cancelli. Tutto qua.
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Se hai Ovi suite puoi fare tutto con Ovi suite.
tra l'altro aggiornando il firmware alle ultime versioni nokia maps viene aggiornato quindi meglio aggiornare direttamente il firmware (si guadagnano una dozzina di MB di memoria interna rispetto ad aggiornare nokia maps su firmware vecchio)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
Da dove installo map loader? è incluso in maps? Perché non lo trovo!
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno di voi e' riuscito ad abilitare il VOIP sul Nokia E52 utilizzando l' ADSL flat per poter chiamare gratis ?
Ciao Joy!
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Credo puoi usare Nimbuzz.. altrimenti se vuoi usare profili SIP so che si può ma non so come
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Member
|
Quote:
![]() Fring lo installai, ma avviandosi all' accensione era pesante ed una rottura di OO, inoltre le chat e i social network non fanno per me. Nimbuzz non l' ho installato, ma presumo sia simile a Fring. Ho scaricato dal sito nokia com il file SIP, ma non c'ho capito 'na mazza. C'e' anche il recente software "communicator" della Microsoft gratis per Nokia... ma sembra piu' un sistema a circuito chiuso con altri cellulari opportunamente configurati. Insomma urge un esperto ! Fai click qui, scrivi questo, et voila' ! Insomma... io tento di farla facile in tutto questo marasma di applicazioni... Purtroppo tutti promettono, ma alla fine "installa e utilizza subito" sembra non sia di casa nemmeno alla Nokia. Joy!
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
OK grazie 1000!
@Joytoy Io ho sia nimbuzz che skype installati sull'E51 girano bene su questo cel ma non li ho mai provati per chiamare; solo in chat!
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
Vi sognalo che sono riuscito a sincronizzare i contatti di google e google calendar. Il primo configuando un profilo per la sincronizzazione del telefono: Dal menu del vostro telefono selezionare in successione: Pann. contr. / Telefono / Sincronizz. / Nuovo profilo sincronizz.; e configurare: * Nome profilo: Google * Versione del server: 1.2 * Applicazioni: Rubrica * Database rubrica: contacts (tutto minuscolo) * Tipo di trasporto dati: Internet * Indirizzo host: https://m.google.com/syncml * ID Server: Google (occhio alla prima G maiuscola) * Nome utente: vostronome@gmail.com * Password: la vostra password Si è arrivati al termine della procedura guidata per la creazione del nuovo profilo. Bisogna però andare a modificare ancora qualcosa. Non attivate quindi quanto creato e procedete con la modifica delle impostazioni. Bisogna assicurarsi che: * Porta: 443 * Connessione di rete: vi suggerisco di impostarla subito così che non lo richieda ogni volta che si vuole sincronizzare, nel mio caso “3 Internet“ * Tipo sincronizzazione: Entrambe le direzioni Il profilo è ora pronto! FONTE: http://www.nokioteca.net/home/forum/...owtopic=149061 --- Se si conoscesse il database di google calendar son convito che si potrebbe sincronizzare l'agenda dell'E52 con questo sistema, ma non mi riesce proprio a trovare questo maledetto nome! Ho trovato però un SW GRATUITO che fa questo servizio alla perfezione(anche se resto in attesa del nome del database di GCALENDAR per sincronizzare tramite il profilo di sincronizzazione!!!) Che è questo: http://www.gcalsync.com/
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Qualcuno sa come estrarre selettivamente i file dei contatti della rubrica da uno dei backup del nokia? Non volgio ripristinare per intero il backup, ma solo estrarre alcuni nomi della rubrica (misteriosamente ho perso tutti i contatti che cominciano con la R...)
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
nbuexplorer: http://sourceforge.net/projects/nbuexplorer/
![]() |
![]() |
#574 |
Member
|
Ottimo!
Continuate pure a postare info & settings per questo cellulare. Che prima o poi tornano utili... ![]() Io invece vi segnalo un paio di bellissimi temi per l' E52, che utilizzo in alternativa:
Da vedere e provare ! ![]() Joy!
![]() |
#575 |
Member
|
Io invece vorrei sapere se è possibile avere gli sfondi "attivi", tipo con un orologio a tutto schermo per es.
Ho visto dei temi così, per i serie 60, ma sul mio cell non vanno.
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Quoto ... Condivido ciò che dici !! I temi li sto provando... Il prestige solace l'ho trovato in 3 varianti: ovi, D, 7 .... A me piace molto la D ... per via delle icone ... classiche e colorate !! Davvero un bel tema! Chiaro, leggibile, contrasti evidenti e colori vivaci .. come piace a me Il sack è pure carino ... nero e bianco ... con una texture nera di sfondo ... grazioso anche questo: Chiaro, leggibile, contrasti evidenti ma preferisco il primo ![]() Quote:
![]() Domanda: ma come si fa ad installare i file scaricati da ovi nelle memory card anzicchè nella memoria telefono ? Di default li mette nel cell ... però a me non piace altrimenti si riempie (purtroppo questo tel ha poca memoria interna) ![]() Bug della versione 034.001: solito crash/freeze mentre scrivo sms ... ieri stavo componendo un sms, quando mi segnala che la parola non è conosciuta (lo notifica con un ?) e dovrei inserire la parola manualmente, ecco che si è bloccato !!! Ho dovuto togliere batteria perchè nè attendendo nè premendo rosso o canc tornava alla home !! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per ora nessun freeze scrivendo sms con il nuovo aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Member
|
Quote:
symbian planet e nl t7 Ciao Joy! ![]()
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Bello !!!
L'ho messo !!! Mi piace. Grazie ! PS: che intendi senza logo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.