|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Mi rompe un po' 'sta faccenda che non si possa usare il GPS: in fin dei conti ho pagato pure per questa caratteristica (che per ora non c'è)!
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato Nokia Maps usando la OviSuite. Di quale abbonamento parli?
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Prova ad uscire di casa e navigare, ti si connetterà al negozio per verificare l'abbonamento.
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
sono al secondo e52, quest'ultimo ha la cover argentata (modello black) che gioca un pò, qualcuno sa come sistemarla. Anche se acquistao allo shop on line se lo porto al centro nokia me lo sistemano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
raga una info sarei indeciso se prender equesto cell o e55 , vorrei sapere quaele dei 2 mi consigliate , e s equesto e 52 dopo 30 minuti di conversazione continua riscalda molto da dare fastidio all'orecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io ti consiglierei l e52 semplicemnete perchè ha la tastiera normale e non la qwerty come l e55; per caratteristiche i due cell si assomigliano molto. questo fatto da te citato non mi è mai accaduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
si ho avuto dei nokia tipo n79 e 6120 , soprattutto quest'ultimo riscaldava talmante tanto do dover interrompere la chiamata certe volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stato al centro nokia e me lo sistemano solo sostituendo i pezzi ma li devo pagare io perchè non rientrano in garanzia. Alla fine hanno confermato i difetti. Lo rimanderò indietro e così via fino a quando non ne mandano uno buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Più volte !! Solo che quando serve d'urgenza non prende mai !! Cmq la primissima volta ci sono riuscito dalla terrazza del palazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io con il gps mi collego tranquillamente senza l'assisted... il problema è che se stai in macchina e ti stai spostando velocemente allora aggancia subito i satelliti... se stai fermo ci mette più tempo...
ragazzi domandina generica che riguarda tutti i symbian, ed in particolare windows live... come faccio ad aprire discussioni con utenti non in linea (sono invisibili)?? ci clicco sopra come si fa con gli utenti in linea, ma non mi apre la finestra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Io pensavo il contrario. In effetti ieri sera andando intorno a 100km/h in autostrada il fix è avvenuto in circa 10 min (considerando che ha perso tempo a causa delle gallerie ad inizio percorso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che non è usabile: ogni tanto perde il segnale e il gps rimane fermo... oltre al fatto che si spegne lo schermo ![]()
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
dovete ringraziare quei ladri di vodafone e TIM che vi fanno spendere degli euro per una connessione di circa 5 secondi e 6 KByte (A-GPS) che con wind costa 2 cents e con 3 costa zero.
a parte questo, è uscito Ovi Mappe (http://www.nokia.it/servizi) gratuito mappe comprese.. peccato che fa un po' schifo secondo me... e la bussola (bellissimo tenere la mappa orientata come il mondo reale) funziona solo se non è impostato un itinerario ![]()
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Io ho wind e non sono in effetti quei pochi cents che mi spaventano per una connessione A-GPS. E' il principio: con TomTom non devo pagare per usrae il GPS (già pagato in abbondanza prima
![]() Comunque, per farla breve: ho riprovato ad usare il GPS in autostrada e ora mi pare che funzioni meglio: si connette in tempi ragionevoli e sembra che funzioni "quasi" come un vero GPS. Sembra che il GPS del nokia ha un "vecchio motore diesel" che stenta a partire, e gli servono più connesioni per poter incominciare ad essere utilizzabile.... C'è ancora un a cosa che non ho capito: per un po' ha funzionato bene e lo schermo rimaneva acceso, poi ad un certo punto, dopo una decina di minuti (non ho cambiato le impostazioni) lo schermo ha ripreso a spegnersi ogni 30 secondi. Secondo me non è normale: dovrebbe riconoscere che il GPS è un funzione e lo schermo non dovrebbe spegnersi...
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
beh con ovi maps nuovo (quello con navigazione gratuita) versione 3.03 quindi, c'è l'opzione per la retroilluminazione.. si può mettere "attiva" o "ottimizzata".. la prima starà sempre acceso, la 2a accenderà solo quando succede qualcosa immagino. prova... io ho messo così ma non l'ho ancora usato per strada.
con sygic invece ho messo sempre acceso (ottimizzato non c'è)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.